Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti 2011-12  (Letto 17797 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Catania] - Abbonamenti 2011-12
« il: 24 Giugno 2011, 08:14:24 pm »
Ciao ragazzi,
ecco i prezzi degli abbonamenti:
(da MondoCatania).


Quando

Tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:00 esclusi sabato, domenica e festivi.

Prezzi
Prelazione Vecchi Abbonati possessori della Tessera Cuore Rossazzurro

Curve: Intero 180€ - Ridotto 150€
Tribuna B: Intero 380€ - Ridotto 330€
Tribuna A: Intero 880€ - Ridotto 780€
Tribuna Elite: Intero 1.500 €

Vendita Libera ai Possessori della Tessera Cuore Rossazzurro

Curve: Intero 240€ - Ridotto 200€
Tribuna B: Intero 455€ - Ridotto 370€
Tribuna A: Intero 950€ - Ridotto 850€
Tribuna Elite: Intero 1.600 €

* Ridotto per: Donne, Ragazzi da 0 a 16 anni compiuti, Over 65.

Biglietti


La vendita dei biglietti sarà affidata anche quest’anno al circuito Lottomatica
Previste due fasce di prezzo, A (partite di cartello: Milan, Juventus, Inter, Roma) e B (le restanti).
Curve: 30€ Fascia A – 24€ Fascia B
Tribuna B: 50€ Fascia A – 40€ Fascia B
Tribuna A: 100€ Fascia A – 75€ Fascia B
Tribuna Elite: 180€ Fascia A – 140€ Fascia B

Cosa Occorre


- Ricevuta della tessera del tifoso o tessera del tifoso

- Abbonamento scorsa stagione (solo per prelazione)

-Codice Fiscale

- Fotocopia del documento di identità in corso di validità

- Modulo per abbonamento

NOTE

- Sarà possibile rateizzare il costo dell’abbonamento recandosi presso gli sportelli AGOS dei botteghini di Piazza Spedini, con orario 9-13 e 14-17.30; solo per informazioni è possibile contattare le filiali Agos di Catania (Corso della Province 52/B 095.372885 e Viale Africa 168 095.532121)

- L’abbonamento comprende tutte e 19 le gare interne del Catania, NON vi sarà nemmeno quest’anno la giornata rossazzurra per gli abbonati. - L’abbonamento sarà consegnato contestualmente alla richiesta dello stesso, NON si dovrà tornare quindi una seconda volta per ritirarlo. - NON sarà possibile delegare a terzi la richiesta per la sottoscrizione del proprio abbonamento.

Date diverse fasi
- Prelazione Vecchi Abbonati Con Tessera del Tifoso: 27 Giugno – 15 Luglio

- Prelazione Vecchi Abbonati Con Tessera del Tifoso richiesta ma in attesa di ottenimento: 18 Luglio – 22 Luglio - Cambio Posto Vecchi Abbonati: 25 Luglio

- Vendita Libera: dal 26 Luglio fino a data da definire



Devo dire che pur essendo vecchio abbonato e quindi agevolatissimo (9.47 euro a partita), avrei preferito 200-220 euro per tutti. Probabilmente un incremento di presenze ci sarà, perché 240 non sono esagerate (12.6 euro a partita, grandi comprese, a mopmenti quanto il Cinema). In caso contrario dovremo davvero riflettere.
« Ultima modifica: 24 Giugno 2011, 08:17:29 pm da bua »

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2011, 09:57:51 pm »
Nulla da dire sui prezzi degli abbonamenti per i vecchi abbonati.
Trovo anacronistico ed in antitesi con la finalita' della societa' di ampliare il proprio bacino di utenza, la notevole differenza di costi che esiste fra vecchi e nuovi abbbonati.
Mancano srategie mirate al riavvicinamento delle famiglie allo stadio.
Va be'..un passo alla volta.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2011, 10:14:29 pm »
No ragazzi,lasciamo perdere ancora sta menata delle critiche.

Perche' allura dovevano fare 18000 proposte di abbonamento diverso.

Stavolta e' una buona campagna abbonamenti.Ed e' giusto premiare il fedelissimo non diciamo eresie.

Se non fanno almeno 15000 tessere stavolta e' solo colpa nostra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2011, 10:33:43 pm »
Troppo la forbice tra vecchi e nuovi,mi sarei aspettato di meglio per i nuovi abbonamenti
delle curve.Un segnale piu' incisivo credo sarebbe stato piu' apprezzato specie da chi
in questo momento subisce la crisi piu' di altri.Credo comunque che il piu' efficace veicolo promozionale capace di portare la gente allo stadio sara' la campagna di rafforzamento che sapra' fare il Catania a cominciare da domani.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2011, 10:40:01 pm »
Santuzzo, la mia non e' una critiica a priori. E' il mio punto di vista-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2011, 10:42:05 pm »
Francesco,ci sono 3 opinioni qua dentro.

3 diverse su come si voleva la campagna.Ti rendi conto,giusto :-D

Stavolta hanno fatto bene.

Poi con lo stadio nuovo faremo altri discorsi :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2011, 11:15:24 pm »
Mah, questa storia della crisi non mi convince: 12.6 euro a partita. In Serie A. Penso che una serata fuori, o un cinema o un teatro, costi di più. Non so se il calcio sia uno spettacolo così peggiore...
Ad ogni modo, anche io sono per i prezzi unici, ma è anche vero che c'è gente che va premiata, il famoso zoccolo duro di cui parla LM. Comunque non credo che il prossimo anno ci sarà ancora un trattamento di favore per i vecchi abbonati.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2011, 01:07:24 am »
... Ridotto per ... Ragazzi da 0 a 16 anni compiuti ...
Questa è la vera novità, fino all'anno scorso erano 14, è una fascia di importanza strategica e in curva bastano 200 euro per i nuovi  =D>
Citazione
... NON vi sarà nemmeno quest’anno la giornata rossazzurra per gli abbonati ...

Corretto per quelli a pagamento, cioè ... noi  :-))
Ma per completezza, la società si riserva, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di stabilire nel corso del campionato una giornata “Rossazzurra” in cui non saranno rilasciati biglietti omaggio e di favore e nella quale non avranno validità gli abbonamenti omaggio ma soltanto gli abbonamenti a pagamento.
Citazione
...NON sarà possibile delegare a terzi la richiesta per la sottoscrizione del proprio abbonamento ...
Al contrario, "... è possibile che un singolo soggetto rinnovi o stipuli più abbonamenti (per un massimo di quattro) a condizione che presenti tutte le relative richieste di adesione al Programma “Cuore rossazzurro”, le deleghe, tutti i moduli compilati e firmati dagli abbonati non presenti e i relativi documenti d'identità da esibire in originale accompagnati dalle fotocopie."

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2011, 01:28:41 am »
... Mancano strategie mirate al riavvicinamento delle famiglie allo stadio.
No Francesco, le famiglie sono le mogli, sono i ragazzi, e a loro con i ridotti (e l'importante novità che estende l'età da 14 a 16 anni per i secondi) ogni abbonamento costa 200 euro, si può fare, dai  :-))
Mah, questa storia della crisi non mi convince ...
Si, perchè chi se ne lamenta esibisce spesso papelli di scommesse, quelli si, sono soldi buttati, ma c'è la crisi  8|

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2011, 10:37:00 am »
Per dare un piccolo contributo avrei messo che per i vecchi sottoscrittori 19 venivano sorteggiati per assistere a turno ad una partita a bordocampo(naturalmente in caso di comportamento scorretto si ritirava la tessera)

Mentri per i nuovi se accompagnati da figli si sorteggiavano 19 ragazzini che a turno facevano i raccattapalle.

E' un idea del piffero.Ma resta il fatto che la campagna cosi' come concepita rispecchia quello chiesto dalla tifoseria.

Altre questioni sono secondarie,anche perche' ognuno voleva una cosa diversa.18000 abbonamenti ad personam impossibili :-))

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2011, 11:52:39 am »
Citazione
Nulla da dire sui prezzi degli abbonamenti per i vecchi abbonati.
Trovo anacronistico ed in antitesi con la finalita' della societa' di ampliare il proprio bacino di utenza, la notevole differenza di costi che esiste fra vecchi e nuovi abbbonati.


Invece secondo me, questa è una risposta a tutti quelli che dicono sempre che la società non rispetta i tifosi che vanno allo stadio, così credo che siano stati più che rispettati, premiando la fedeltà di chi si abbona sempre e a prescindere, rispetto a chi invece si abbona a convenienza.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2011, 12:21:16 pm »
Ad ogni modo, anche io sono per i prezzi unici, ma è anche vero che c'è gente che va premiata, il famoso zoccolo duro di cui parla LM.
Va apprezzata la decisione della societa' di voler premiare i fedelissimi ma per gli altri sa di discriminatorio e di punitivo(?) il divario di prezzi.Parliamo di una differenza del 25% tra vecchi e nuovi abbonati ddelle curve.Sessanta euro,che visti cosi' sembrano troppi,ma suddivisi per il numero di partite diventano poco piu' di tre euro,che sono una somma davvero irrisoria.Pero'...c'e' da considerare come il problema viene visto dalla criticita' sempre variegata del catanese in genere..e qui ha ragione Santo..ci vorrebbero 18000 proposte per accontentare tutti...e per questo potremmo chiedere consulenza a Cantarutti che con le sue proiezioni o exit poll ci sapra' dare indicazioni sull'orientamento dei pareri del tifoso medio catanese...andrebbe bene anche Capra.. per una migliore analisi dei prezzi ;-)
Se si considera pero' che l'argomento va  riferito ai prezzi dello scorso anno,che erano tra i piu' alti della serie A,possiamo tranquillamente considerarci soddisfatti per le le iniziative intraprese,prima fra tutte l'innalzamento da 14 a 16 anni per la fruizione del biglietto ridotto per i piu' giovani.
Vado al muro qui accanto a misurare l'umore dei tifosi....riferiro'..
Fine week end.  
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2011, 12:58:22 pm »
...nulla e' cambiato...cu a voli cotta e cu a voli crura..di una spanna prevalgono i soddisfatti(buoni) sugli insoddisfatti(cattivi).Molto dibattuta la parte riguardante la giornata del tifoso.Gli oltranzisti contestatori di LM fanno gli gnorri equivocando sul fatto che il pagamento del tagliando e' dovuto indiscriminatamente da tutti gli abbonati
e no dai soli possessori di abbonamenti omaggio...un gioco che coinvolge anche infiltrati
 e arrampicatori di specchi che fomentano la polemica,ma i veri tifosi dibattono molto bene rintuzzando gli attacchi con argomentazioni motivate e valide..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2011, 02:20:11 pm »
...nulla e' cambiato...cu a voli cotta e cu a voli crura..di una spanna prevalgono i soddisfatti(buoni) sugli insoddisfatti(cattivi).Molto dibattuta la parte riguardante la giornata del tifoso.Gli oltranzisti contestatori di LM fanno gli gnorri equivocando sul fatto che il pagamento del tagliando e' dovuto indiscriminatamente da tutti gli abbonati
e no dai soli possessori di abbonamenti omaggio...un gioco che coinvolge anche infiltrati
 e arrampicatori di specchi che fomentano la polemica,ma i veri tifosi dibattono molto bene rintuzzando gli attacchi con argomentazioni motivate e valide..

Spiace dirlo, ma l'equivoco nasce dalla scarsa professionalità dei redattori di  ItaSportPress, che prima hanno parlato di giornata rossazzurra senza precisare che era relativa agli abbonamenti omaggio, poi hanno corretto l'articolo negando l'errore e affermando di aver riportato esatatmente quanto pubblicato sul sito ufficiale. Ciò equivale a dare dei decerebrati a tutti i lettori, dal momento che quando  uscito il report sulla campagna abbonamenti nel sito ufficiale ancora non c'era nulla. E che centinaia di persone hanno letto quell'articolo.
Purtroppo l'onestà intelelttuale o se non ce l'hai no te la puoi dare, contrariamente alla malafede. Infatti i detrattori a prescindere hanno subito dato sfogo alla loro foga antilomonachiana.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2011, 03:54:29 pm »
Ma una campagna abbonamenti senza polemiche riuscirete mai a farvela? Vi invidio anche questa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.