Un panorama non semplice da definire,fatto da numerose ombre e meno luci.Al momento
abbiamo solo certezze sui movimenti in uscita.Silvestre al Palermo e pare Ricchiuti al Lanus.Per quanto riguarda invece la voce entrate si brancola nel buio,si va avanti a tentativi che quasi sempre non trovano rispondenza nei fatti.Come suol dirsi siamo al palo,e se non fosse per gli arrivi di Terraciano,Keko e quello probabile di Lanzafame saremmo quelli che sinora hanno fatto meno tra le compagini di serieA.Mi aspetto adesso un segnale forte del direttore con movimenti in entrata idonei a sostituire i partenti.Abbiamo bisogno come il pane di due centrali di difesa i cui nomi sono sulla bocca di tutti:Contini(che pero' e' stato aggregato alla sua truppa nella tournee in Ing.) e Galeano di cui si dice un gran bene ma che pero' mi sembra ancora immaturo per una affermazione nel nostro campionato.Il giovane argentino pero',visto in prospettiva potrebbe essere il futuro della difesa rossazzurra.Una delle tante scommesse di Lo Monaco.A seconde punte,con l'arrivo di Lanzafame e il ritorno di Catellani siamo messi a posto e credo che abbiamo sostituito adeguamente le partenze di Antenucci e Morimoto.Mancano per il completamento dell'organico una punta capace di fare tirare il fiato a Maxi e infine,se c'e' la volonta' di migliorarsi,si dovrebbe intervenire a centrocampo con un elemento in grado di elevarne il tasso tecnico e le capacita' caratteriali,uno capace di dare una fisionomia di forte personalita' a tutto il reparto.
Catania usque ad finem