Gaspare, pur condividendo in parte quanto scrivi, mi permetto di aggiungere una cosa:- la società Calcio Catania è una SpA....di conseguenza con l'obiettivo di produrre fatturati e possibilmente reddito!!
Ecco, hai detto giusto, questa e la prima dirigenza che ha le porte spalancate quando entra in un istituto di credito! Forse perchè sanno fare bene il loro lavoro?
Non chiudiamoci dietro l'idea dei...benefattori...oltre ad una certa dose di passione, il Presidente e i soci tutti ricercano ...utili!! e grazie alla buona gestione (questo è certo) non mi pare che negli ultimi anni sia andata cosi male!
[/quote]
Ma anche a livello sportivo di cosa possiamo lamentarci? Prima di scrivere sono andato a dare un'occhiata a un pò di statistiche con questi risultati, Bilanci in attivo pur in presenza di vecchi debiti e di grossi investimenti immobiliari, crescita lenta ma costante anno dopo anno come punteggio pur con scelte non azzeccatissime a livello di allenatori.
Due ragazzi della primavera convocati nell'under 20, Sciacca e Strumbo. Non cito Mascara ne Biagianti perchè quelle erano comparsate.
neanche la maglia nuova abbiamo!!!..Marketing uguale a zero!!!
( se ho comprato una maglia lo scorso anno di certo non ne compro una nuova ..uguale!!)
[/quote]
Se i tifosi capissero solo questo! La volontà di non vederli come Polli da Spennare cambiando maglia ogni anno, moda che trovo odiosissima, come quella dei nomi. (Per fare ingrassare i falsificatori poi)
Per carità c'è tempo certo, ma gli inserimenti vanno fatti adesso o speri di puntare ancora sui degenti di lungo corso affidabili per 3/4 partite l'anno??..
[/quote]
Parliamo del nulla, fino ad adesso si è mosso il Napoli e poi chi? Tante chiacchiere ma cubaità nenti. Da persona seria qual'è il Vatino ha ripetutamente detto che se prima non vende l'ndio non compra nessuno.
Montella avrà un compito arduo, chiaramente si adatterà e adatterà chi gli verrà messo a disposizione...ma...
C'è tempo aspettiamo...
[/quote]
Ma prova a pensare positivo, saranno antipaticissimi, ma da otto anni non abbiamo più l'ufficiale giudiziario dietro la porta.
Tra l'altro, io a cinquant'anni suonati continuo a perdere il lume della ragione solo quando vedo le partite del Catania, e quella che Lo Monaco pensa sia una fastidiosa otite non è altroche il risultato dei miei pensieri a lui rivolti dopo alcuni risultati.
Ma finita la Partita e perso il colorito verde, mentre mi cambio l'ennesima camicia stracciata devo ammettere che si il Catania mi fà soffrire, ma in serie A da ben cinque anni.
Scusami ancora o divino, ma non ce la faccio proprio a fargliene una colpa a questa dirigenza dell'aver trasformato un mucchio di cambiali inesigibili in una società modello.
Poi se non ricordo male, due anni fà la colpa del calo era il costo proibitivo dei biglietti. L'anno dopo, pur se ridotti la colpa è stata della tessera del tifoso, manco l'avessero inventata loro. Quest'anno altra riduzione, ma datosi che non ci pigliano per il c.u.l.o ops, non ci fanno sognare, altro calo.
Poi c'è la famosa crisi, d'accordo, siamo con l'acqua alla gola, ma vivaddio Catania farà 300000 abitanti? e neppure il 3% si abbona?
Ma scherziamo?
"U Mastru"