In buona sostanza non credo proprio che verrà a Catania, a meno che l'asticella di Lomonaco risulti più alta di quella di Osti.
Caro Francesco e' facile immaginare il tipo di disturbo gastrico che ti attanaglia...e' facile perche' lo percepisco pure io e immagino sia della stessa natura...nel mio caso (poi mi dici il tuo) e' un bruciore leggero ma crescente proprio sulla bocca dello stomaco...mi infastidisce molto perche' va per conto suo...un ci pozzu fari nenti...anche se con la mente dico...piena fiducia al duo e mi ripeto tutta la storia di cu mi l'hava diri a mia ca stavamo 6 anni in seria A...la pancia inzia a dare leggeri segni di insofferenza!
Ora...o ci voli un maalox...oppure un putteri novu..na para di tezzini...uno stopper (mi piaci assai stopper...sugnu vecchiu)...picchi a mia a difesa mi preoccupa assai...fossi chiossai dell'attaccu.
Giovanni
Giovanni, vada per la vecchia dizione stopper...visto che anche io come eta' non sono di primo pelo...a tal punto che a me il Maalox non e' piu' sufficiente
, mi sono abituato anche alla ranitidina..e solo l' omeprazolo ha ancora un minimo di effetto
..il problema e' che la ricerca e' ferma...e di nuovo non esce piu' nulla
Allo stato attuale vedo 3 giocatori fra i piu' positivi della scorsa stagione che per un motivo o per l' altro non sono piu' della nostra squdra ( Bergessio Schelotto e Carboni) e sull' altro piatto della bilancia ottimo il riscatto di Lodi ( se e' stato riscattato per 600.000 euro e' veramente un colpo da maestro) ed il ritorno di Moretti.
Dimenticavo la partenza di Morimoto , che seppur non uffciale e' praticamente scontata.
E Silvestre? Gomez? Andujar? Lopez? Bho..chi ci capisce e' bravo..
Spero solo che in tempi ragionevoli Montella possa avere a disposizione una rosa certa, senza rischi di perdere pezzi all' ultimo momento: l' allenatore avra' poca esperienza, non avra' voce in capitolo sugli innesti da apportare, ma almeno mettiamolo in condizione di lavorare con cognizione di causa.