Anch'io frequento il muro di .com, e leggendo i vari post, anche di tifosi moderati e non dei soliti provocatori, la mia opinione, è che a parte il classico zoccolo duro, che si abbona sempre e a prescindere, c'è molta gente che si aspetta il colpo ad effetto, che oggi si sarebbe aspettato la presentazione a sorpresa di qualche nuovo giocatore, insomma per dirla alla catanese, vulissuniu u coppu do 'mpunimentu, vorrebbero il nome che fa sognare, intendiamoci non il messi o c.rinaldo, e non nè possono più di sentir dire, questo non ce lo possiamo permettere, questo non è alla nostra portata, siamo una piccola società ecc..., non vogliono più sentir dire che l'obiettivo è la salvezza magari all'ultima giornata con un punto in più della terzultima, non dico io di esagerare stile zamparini che parla di champion e quindi almeno 3° posto, ma almeno parlare di campionato tranquillo di metà classifica, se la società non capisce che deve anche concedere qualcosa sotto questo aspetto a questo tipo di persone, credo proprio che il numero di abbonati calerà di anno in anno, e penso proprio che la questione prezzi incida in maniera insignificante, prova ne sia che la diminuzione degli abbonati è praticamente direttamente proporzionale alla diminuzione dei prezzi.