Autore Topic: La prossima mossa...  (Letto 5513 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La prossima mossa...
« Risposta #30 il: 04 Aprile 2011, 12:45:15 pm »
Templare, immagino ci includi fra i perecottari!

Nooo, io mi riferivo a squadre di consistenza diversa, tipo Bologna, Cagliari, Chievo.

Citazione
Mi piacerebbe ci cedeste Pinilla, ci farebbe comodo. Quanto costa?

E' fuori target per voi. Non é argentino. Ciaooo!  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #31 il: 04 Aprile 2011, 12:50:39 pm »

Nooo, io mi riferivo a squadre di consistenza diversa, tipo Bologna, Cagliari, Chievo.

Alla faccia dei perecottari!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #32 il: 04 Aprile 2011, 01:22:04 pm »
Bologna...7 scudetti
Cagliari....1 scudetto
Chievo.....partecipazione alla CL...

Robetta ::)

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #33 il: 04 Aprile 2011, 01:56:31 pm »
bua, perdonami, ma questo post te lo potevi evitare, excusatio non petita ...... ::) ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sarracino

• Utente
« Risposta #34 il: 04 Aprile 2011, 02:16:57 pm »
Citazione
La prossima mossa... che mi auguro? Per Zamparini sarebbe anche la prima: chiuisi a vucca.

Credo che Zampa, col richiamo di Rossi, abbia fatto fatto un bagno di umiltà (e credo non sia poco da uno come lui).

Sarracino.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #35 il: 04 Aprile 2011, 02:51:12 pm »
Citazione
e di passare all'incasso cedendo ad altri la società
.

Mi pare di leggere quello che scrivono certi miei concittadini rossazzurri, ma siti veramenti convinti ca c'è a fila pi pigghiarisi
u palemmu o u catania?
Io penso che sia meglio che ciascuno si tenga i presidenti che ha, ricordandosi che prima di loro la seire A la vedevamo solo in TV e spesso anche la serie B, a meno che non pensiate ci siano sceicchi o americani pronti ad investire sulle nostre squadre? vi ricordate quell'americano che voleva prendere il bologna o quello che doveva prendere il bari, comu finiu?

P.S. A me l'americano che ha preso (sta prendendo, ancora non s'ha caputu) mi pare un altro bluff, tanto è vero che l'unicredit si sta tenendo comunque una bella fetta di azioni.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #36 il: 04 Aprile 2011, 03:00:09 pm »

Io la penso così e dico pure che oggi come oggi la coppa Italia, il fatto tecnico, vengono dopo e che la priorità, parola che ritorna nei miei discorsi, é chiarire questa situazione.

Sono d'accordo su tutto il tuo ultimo post, ma cito l'ultima frase, perchè anche per me è importante proprio questo punto.

Infatti come ho detto già da parecchio tempo, io aspetto proprio le mosse del presidente per il prossimo campionato (anche se già è facile prevederle) per vedere se riesce, almeno per me, a riportarmi quegli stimoli che avevo nel guardare giocare la squadra.

Dopo la partita della fiorentina, non riesco ad avere un minimo di euforia nel vedere le partite e ripenso alla trasferta di Siena dell'anno scorso, quando poco ci voleva e mi mettevo a piangere dall'emozione.

PECCATO !!!!!!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #37 il: 04 Aprile 2011, 03:29:29 pm »
Templare credo che tu non abbia colto o voluto cogliere.....alla fine della fiera nonstante tu sostenevi che vi era una moltitudine di soggetti in grado di tenere in pugno questi ragazzotti meglio di Foschi..................alla fine si stava meglio quanda si stava peggio........cioè con Foschi........questo ha detto la storia.

Saluti

Offline Templare

• Utente
« Risposta #38 il: 04 Aprile 2011, 04:21:53 pm »
Templare credo che tu non abbia colto o voluto cogliere.....alla fine della fiera nonstante tu sostenevi che vi era una moltitudine di soggetti in grado di tenere in pugno questi ragazzotti meglio di Foschi..................alla fine si stava meglio quanda si stava peggio........cioè con Foschi........questo ha detto la storia.

Saluti

No, no, la storia dice che Zamparini ha demolito tutto, iniziando con Sabatini e finendo con Rossi. Certi discorsi avrebbero un senso se Sabatini fosse ancora qui, ma guarda che é andato via ormai da tempo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #39 il: 04 Aprile 2011, 04:23:21 pm »
Bologna...7 scudetti
Cagliari....1 scudetto
Chievo.....partecipazione alla CL...

Robetta ::)

Marco, capisco l'euforia, ma non mi cadere sulla buccia di banana!  :-)) ;-)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #40 il: 04 Aprile 2011, 04:28:47 pm »
Citazione
e di passare all'incasso cedendo ad altri la società
.

Mi pare di leggere quello che scrivono certi miei concittadini rossazzurri, ma siti veramenti convinti ca c'è a fila pi pigghiarisi
u palemmu o u catania?
Io penso che sia meglio che ciascuno si tenga i presidenti che ha, ricordandosi che prima di loro la seire A la vedevamo solo in TV e spesso anche la serie B, a meno che non pensiate ci siano sceicchi o americani pronti ad investire sulle nostre squadre? vi ricordate quell'americano che voleva prendere il bologna o quello che doveva prendere il bari, comu finiu?

P.S. A me l'americano che ha preso (sta prendendo, ancora non s'ha caputu) mi pare un altro bluff, tanto è vero che l'unicredit si sta tenendo comunque una bella fetta di azioni.

Parlo per il Palermo: Zamparini non é eterno ed é finito il tempo delle società a conduzione familiare, soprattutto quando si hanno fatturati di 70 milioni di euro annui. Il Palermo é a tutti gli effetti un'azienda, prima o poi Zamparini la cederà, come ha fatto per altre aziende del suo gruppo e quando dice che sta già pensando alla cessione io ci credo. Poi come sarà il futuro non lo sappiamo, ma non vedo perchè stare in silenzio e  supini davanti a tanto scempio di risorse.