Autore Topic: La prossima mossa...  (Letto 5510 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La prossima mossa...
« il: 03 Aprile 2011, 07:03:55 pm »
... del demiurgo sarà l'esonero di Cosmi e il riaffidamento della panchina a Delio Rossi. E' l'unica possibile per tamponare la delusione della gente che sta iniziando a capire come vanno le cose da almeno due anni a questa parte a Palermo. Potrà sempre dire che Rossi in fondo con la Lazio ha vinto la coppa Italia e quindi serve perchè ancora si deve giocare almeno la doppia semifinale contro il Milan.

Mi auguro solo che Rossi non cada in tentazione ed abbia le palle per prendere il suo contratto e spardarlo in faccia a Zamparini che é l'UNICO artefice della distruzione di un progetto scientificamente iniziata ad agosto a Maribor, o forse prima ancora, chissà.

Poi il mio amico Occasionale potrà sempre parlarmi di cambi ritardati, di carenze tattiche, di calcio cinico e redditizio in luogo di quello spettacolare e basta,  ma se un giorno dovesse avere la voglia di aprire gli occhi per un istante e di guardare le cose come stanno secondo il semplice concetto di priorità, ne sarei felice.

Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
Re: La prossima mossa...
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2011, 07:14:01 pm »
Ma perché tu credi che questa squadra, anche con Rossi in panchina, sia capace di andare avanti in coppa Italia contro Milan e Inter?? Ormai la squadra è COTTA!!! Un ni voli chiù! 8-) 8-)
Ed un poco probabile richiamo/ritorno di Rossi (che comunque non sortirebbe nulla sul piano dei risultati) non farebbe altro che coprire di ridicolo Zamparini e noi stessi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline beppe

• Utente
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2011, 07:23:10 pm »
Templare credo che ormai la squadra per quest'anno è afflitta da una malattia cronica,direi incurabile. I giocatori ormai sono degli assenti ingiustificati, non si merirìterebbero nemmeno lo stipendio. Ovviamente sono d'accordo con te sul fatto che l'artefice di tutto è stato il presidente che ha frantumato in un sol colpo l'entusiasmo dello spogliatoio e di tutti i tifosi. Difficile pensare di poter portare a casa quanto meno la finale di Coppa Italia per salvare la stagione. Ovviamente il ritorno di Rossi è inevitabile ma spero vivamente che il presidente faccia un bel dietro front, chieda scusa a Rossi e rinnovi anche per la prossima stagione per non gettare in fumo due anni di lavoro che ci hanno fatto vedere, seppur con alti e bassi, un Palermo bello a tratti spumeggiante, cosa che è sembrato lontano ricordo anche in occasione della vittoria col Milan. Se è vero che Rossi è rimasto attaccato alla squadra ed alla città deve mettere da parte l'orgoglio, ma ripeto stavolta Zampa deve chinare il capo o ci ritroviamo a fine anno con mezza squadra vogliosa di cambiare aria...

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2011, 07:39:14 pm »
La prossima mossa... che mi auguro? Per Zamparini sarebbe anche la prima: chiuisi a vucca.
Ma non è e non sarà così, ho già sentito parlare di richiamo di Rossi...
Secondo me ormai si respira aria di smobilitazione a Palermo, ecco perchè nessuno più si impegna.
Questa stagione mi ricorda il campionato 2001-2002, l'ultimo di Sensi in cui si fece un ottimo girone di andata e poi quando si capì che a fine stagione Sensi avrebbe passato la mano o che comunque quel Palermo non avrebbe avuto un futuro nè tanto eno un progetto, asalvezza ottenuta le abbiamo perse poi praticamente quasi tutte.
Secondo me stà accadendo la stessa cosa e credo anche che il tempo di Zamparini a Palermo sia finito.
MI auguro che arrivi il cambio di società finchè questo è indolore, perchè qui si rischia il prossimo anno a via di comprare ragazzini e sconosciuti, di sbagliare scommessa e finire dritti dritti in B...
Lasci un bel ricordo Zamparini finchè è in tempo e ceda la mano.
salutamu.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2011, 07:40:54 pm »
Ma perché tu credi che questa squadra, anche con Rossi in panchina, sia capace di andare avanti in coppa Italia contro Milan e Inter?? Ormai la squadra è COTTA!!! Un ni voli chiù! 8-) 8-)
Ed un poco probabile richiamo/ritorno di Rossi (che comunque non sortirebbe nulla sul piano dei risultati) non farebbe altro che coprire di ridicolo Zamparini e noi stessi.

Guarda Sergio, hai perfettamente ragione, ormai la squadra é morta. Il problema é che io e te non siamo d'accordo sul nome del killer.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2011, 07:45:26 pm »
Beppe e Turiddu, sono d'accordo su quasi tutto. Non credo affatto però che Zamparini pensi di andare via. C'é da costruire il nuovo stadio, non avrebbe senso lasciare ora quando il Palermo, alla fine del percorso, varrà ancora di più.

Ma tocca adesso a noi fare capire al presidente che l'entusiasmo non va svilito, ma rinvigorito e che il Palermo non é il suo giocattolo e che vive grazie ai nostri soldi. Mi auguro solo abbia l'umiltà per odorare il clima che si é creato in città in questi ultimi mesi e di capire che continuando così il prossimo anni anche diecimila abbinamenti sarebbero un miraggio.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2011, 07:48:12 pm »
... del demiurgo sarà l'esonero di Cosmi e il riaffidamento della panchina a Delio Rossi. E' l'unica possibile per tamponare la delusione della gente che sta iniziando a capire come vanno le cose da almeno due anni a questa parte a Palermo. Potrà sempre dire che Rossi in fondo con la Lazio ha vinto la coppa Italia e quindi serve perchè ancora si deve giocare almeno la doppia semifinale contro il Milan.

Mi auguro solo che Rossi non cada in tentazione ed abbia le palle per prendere il suo contratto e spardarlo in faccia a Zamparini che é l'UNICO artefice della distruzione di un progetto scientificamente iniziata ad agosto a Maribor, o forse prima ancora, chissà.

Poi il mio amico Occasionale potrà sempre parlarmi di cambi ritardati, di carenze tattiche, di calcio cinico e redditizio in luogo di quello spettacolare e basta,  ma se un giorno dovesse avere la voglia di aprire gli occhi per un istante e di guardare le cose come stanno secondo il semplice concetto di priorità, ne sarei felice.

Stop.

CONCORDO SU TUTTO !!!!!!!!!!
 :-( :-( :-( :-(

Siamo ancora ottavi pur avendo perso 6 partite su le ultime 7 (Il milan è stato un incidente di percorso).

Il PALERMO ha disputato un campionato CON LA SQUADRA TRITURATA PSICOLOGICAMENTE dal suo presidente, e successivamente ingaggiando un allenatore di serie B ha completato l'opera.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2011, 07:54:20 pm »
Guarda Sergio, hai perfettamente ragione, ormai la squadra é morta. Il problema é che io e te non siamo d'accordo sul nome del killer.

La colpa non è mai di uno solo. Probabilmente si è sbagliato il mix tra giovanissimi e giocatori di esperienza. Troppi giovani e tutti inseriti in maniera assai precoce. Ma penso che di quanto sta accadendo quest'anno, Zampa (d'accordo, non è ora di addii) saprà trarne le dovute esperienze.
Piuttosto che alla semifinale, mi incuriosisce assai sapere chi saranno i prosssimi allenatore/direttore sportivo.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2011, 08:03:18 pm »
Non è tempo di cambiare? lo sò che probabilmente non sarà così, ma io da tifoso mi auguro che un cambiamento avvenga: o Zamparini cambia atteggiamento o ceda la mano; siccome la prima ipotesi è impraticabile, mi auguro la seconda.
Ripeto, le scommesse non si vincono sempre e perderle significa andare in B, e a quel punto finirebbe a schifiu...Zamparini cambi testa o ceda la società.... questo è il mio augurio.
salutamu.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2011, 09:43:03 pm »
Non è tempo di cambiare? lo sò che probabilmente non sarà così, ma io da tifoso mi auguro che un cambiamento avvenga: o Zamparini cambia atteggiamento o ceda la mano; siccome la prima ipotesi è impraticabile, mi auguro la seconda.
Ripeto, le scommesse non si vincono sempre e perderle significa andare in B, e a quel punto finirebbe a schifiu...Zamparini cambi testa o ceda la società.... questo è il mio augurio.
salutamu.

Assolutamente d'accordo con te, ma non ci sarà alcun cambiamento, perchè prima di procedere all'incasso c'é bisogno di costruire il nuovo stadio.

umastru

• Visitatore
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2011, 09:44:16 pm »

Stop.
Da cugino, concordo anche la punteggiatura, Tecnicamente tra Palermo e Catania non c'è paragone, ma è bastato un motivatore come Simeone che del campionato italiano è all'A B C per mettervi in difficoltà. Dai , non è cosa.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2011, 09:50:57 pm »
....che devo dire...nel mio cuore alberga un forte sentimento di tenerezza ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #12 il: 03 Aprile 2011, 09:52:12 pm »
Tecnicamente tra Palermo e Catania non c'è paragone,

E ti jucasti l'amicizia di Santopesaro pi tutt'a vita! ::) ::)

umastru

• Visitatore
« Risposta #13 il: 03 Aprile 2011, 10:03:59 pm »

Che ci vuoi fare, io le fette di prosciutto le mangio, mica le uso come occhiali. 8D
Il vostro problema è  state entrando in un processo involutivo non sò quanto voluto.
mentre il tanto bistrattato Catania calcio  continua la sua lenta (sottotraccia) crescita.
Non per dire, ma vai a guardare le classifiche dei campionati giovanili. Quelli dimostrano la vera potenzialità futura del Catania. Ma finche nessuno ci fà caso va tutto bene. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #14 il: 03 Aprile 2011, 10:09:48 pm »

:-D :-D :-D :-D :-D