NON PER FARE LA VOCE FUORI DAL CORO, MA IO NON CAPISCO TUTTA QUESTA INDIGNAZIONE E GRIDARE ALLO SCANDALO,
ALLA FINE LA MAGGIOR COLPEVOLE ( O CI SONO DUBBI SU QUESTO)
E' STATA PUNITA ABBONDANDEMENTE, GLI ALTRI DI CONSEGUENZA
A SCALARE, D'ALTRONDE CHI GIUDICA DEVE GIUDICARE IN BASE
ALLE PROVE CHE DISPONE E QUA' L'UNICA COSA SONO LE INTERCETTAZIONI, E NON SU TUTTE LE ALTRE COSE (SU CUI MI
TROVO D'ACCORDO) CHE PERO' NON FANNO PARTE DELLA DOCUMENTAZIONE IN LORO POSSESSO.
SECONDO LE INTERCETTAZIONI C'ERA CHI FACEVA IL BURATTINAIO
E CHIUDEVA GLI ARBITRI NEGLI SPOGLIATOI (MOGGI), CERCANDO DI GESTIRE TUTTO E CHI CERCAVA IN QUALCHE MODO TIMIDAMENTE DI DIFENDERSI. QUINDI E' GIUSTO CHE NON POSSANO ESSERE SULLO STESSO PIANO E CHE CI SIA
UNA NOTEVOLE DIFFERENZA DI PUNIZIONE.
QUINDI NON CAPISCO TUTTO QUESTO GIUSTIZIALISMO
ALLA FINE SI PARLA DI CALCIO E FINO A PROVA CONTRARIA
"NON MORI NUDDU"
MI INDIGNANO MOLTO DI PIU' GLI INDULTI E LE AMMINISTIE,
FRA POCO CI RITROVEREMO FUORI UNO SCIAME DI DELINQUENTI
DA CUI GUARDARSI BENE.
MI INDIGNANO LE GRAZIE CONCESSE AI TERRORISTI
MI INDIGNA CHI CONSIDERA GIULIANI UN MARTIRE E NON IL TEPPISTA
CHE ERA, COLPEVOLIZZANDO QUEL POVERO RAGAZZO CARABINIERE
ANZICHE DARGLI UNA MEDAGLIA PER AVERCI LIBERATO DA UN PERICOLO PER LA SOCIETA'.
MI INDIGNANO I DELINQUENTI E I TERRORISTI (PER ME NON SONO MAI EX) ELETTI AL PARLAMENTO IN QUALUNQUE SCHIERAMENTO.
ECC.....
Ivan, tutte le cose che indignano te indignano anche me e da sempre.
Quando parlo di decisioni democristiane, mi riferisco proprio a questo modo di gestire le cose tipico di quella classe dirigente che, é vero, ci ha fatto uscire dalla guerra, ma poi é stata la principale responsabile di tutte le porcherie che vediamo oggi.
Il calcio non é da meno, perchè coinvolge milioni e milioni di persone e quindi ha una sua rilevanza sociale. Il Genoa lo scorso anno é stato mandato in C1 perchè riconosciuto colpevole di avere commesso un illecito. La Juventus quindi meriterebbe la radiazione, per avere condotto illecitamente almeno un intero campionato, altro che pena pesante!
Sai cosa hanno detto le sanzioni di ieri, le minacce di Della Valle e degli avvocati in nome di un possibile danno patrimoniale derivato dalle penalizzazioni? Hanno detto che il campionato è stato, è e sarà sempre irregolare, perchè come non é possibile retrocedere la Juventus in B per illecito, altrimenti rischia di fallire, così non sarà mai consentito che retroceda sul campo, neanche se gioca con i pulcini. E lo stesso vale per le altre grandi: l'Inter, il Milan, la Roma, la Lazio, la Fiorentina.
Si parte con venti squadre sapendo già che sei non possono retrocedere ed infatti la Fiorentina due anni fa non é dovuta retrocedere, perchè i della Valle portavano soldi veri nel circuito. Capisci che la legge 280/2003 che in ultima analisi dota il TAR Lazio del potere di annullare una condanna sportiva per via dell'ingente danno patrimoniale arrecato in realtà é una creatura con il 50% di dna della politica e l'altro 50% di Franco Carraro?
E allora indigniamoci. Non solo per la santificazione di Giuliani, ma anche per il marcio che ci circonda e che ieri si è manifestato sotto forma di sport.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"