Occasionale,
se mi dici che in un mondo di ciechi è beato colui che vede con un occhio (rispettivamente le squadre "blasonate" ed il Palermo), ti dò pienamente ragione.
Se mi dici che Zamparini è rimasto pulito, ti dò anche questa volta ragione.
Se mi dici che bisognerebbe fare un casino dopo quella sentenza, hai ragione (ma mi devi dire con quali mezzi farlo).
Invece, se mi dici che bisogna continuare a seguire il calcio, anche per il solo Palermo, mi dispiace, non sono d'accordo.
Non lo sono per i motivi che ti ho detto nel precedente messaggio e per il fatto che così, continuerebbero a girare molti interessi attorno al calcio, il palermo ed il suoi tifosi sarebbero sempre presi per i fondelli, visto che ci sarebbero sempre partite decise a tavolino e non sarebbe cambiato nulla.
L'unico modo per fare una rivoluzione, è quello di non spendere più una lira (euro) per il calcio, sia che si tratti di tv, sia che si tratti di stadio (e qui mi dispiace, ma è l'unica arma per far battagliare veramente i vari presidenti).
Invece, fino ad ora, lo stesso Zamparini si è dimostrato un farfallone (ieri sera diceva di non voler mettere più piede in Lega e di dedicarsi solo al Palermo; questa mattina era in Lega...)
Inoltre, lo stesso Zamparini che ha sempre criticato il sistema, ha sempre votato per chi ha tenuto le redini di questo sistema (Galliani e Carraro): è inutile che dica di voler cambiare, di mandare a casa, quando il primo è lui a votarli!
E poi, non sarei così convinto che il Palermo si prenderà delle soddisfazioni: con chi?
E poi, non può lottare contro un sistema per il quale basta alzare il telefono ed aggiustare le partite!
In questo modo saranno sempre le solite squadre ad essere ai vertici della classifica ed al Palermo, bene che gli andrà, gli daranno il contentino dell'Intertoto o dell'Uefa.
Dai, pensateci a queste cose e non vivete di sogni.