Mi dispiace...mi dispiace per il Palermo.In questa Italia del pallone non c'e' certezza del domani...vi auguro solo che dopo aver allestito una signora squadra potete bastonarne qualcuna di questa abbastanza sonoramente.Mi auguro(ma ne dubito visto che continueranno a dirigere la minestra)che la forte penalizzazione,sempre se confermata ed i mancati introiti per la partecipazione alle coppe possa affossare Lazio e fiorentina,assegnando gia' due posti per la retrocessione(piu' facile per la florentia che senza Toni fatichera' piu' dell'ano scorso)
Per il resto...tutto cambia per non cambiare niente.Almeno tutto sto fracasso e' servito per far fuori alcuni personaggi.eliminare la Gea,far fuori Galliani dalla lega,cambaire i diritti televisivi,avere 3 squadre Siciliane in A(un vero miracolo sportivo).E' ben poca cosa dopo lo schifo venuto fuori.
Santo, c'era una sola possibilità di cambiare le cose ed é morta ieri con queste sentenze farsa. Il Palermo pulito, quello che due anni fà si vide derubato a Genova nella partita decisiva per la Champions, non credo possa avere alcuna chanche di intromettersi in determinati discorsi, perchè fuori era e fuori rimarrà (grazie a Dio) da certi discorsi. Amen.
Adesso ci sarà la farsa del TAR,
Anche a me dispiace per il Palermo sarebbe stato bello
vedere rappresentata la Sicilia in champion, forse però
le colpe le cercherei sopratutto in casa, essersi fatti superare
in classifica dal piccolo Chievo non è stato molto onorevole
per i giocatori del Palermo che sulla carta, visti anche gli ingaggi
sicuramente superiori, dovevano dargli almeno 10 punti di distacco.
Per quanto concerne la sentenza non la trovo così scandalosa,
egoisticamente visto che le squadre che mi stanno più antipatiche
sono nell'ordine Fiorentina, Milan, Juve, mi dispiace che sopratutto la
prima non sia finita in serie B, ma obbiettivamente le sentenze
a parte la Lazio che secondo me meritava la pena inferiore a tutti
se non addirittura l'assoluzione, mi sembrano piuttosto eque
visto che a pagare piu' di tutti è stata la squadra che gestiva il sistema
e più di tutti se ne avvantaggiata.
Per il discorso del TAR sono assolutamente d'accordo anche se,
so di essere un povero illuso, spero non abbiano anche la faccia di ricorrere.
ciao.