Autore Topic: E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO  (Letto 12769 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2006, 09:04:29 am »
Mi dispiace...mi dispiace per il Palermo.In questa Italia del pallone non c'e' certezza del domani...vi auguro solo che dopo aver allestito una signora squadra potete bastonarne qualcuna di questa abbastanza sonoramente.Mi auguro(ma ne dubito visto che continueranno a dirigere la minestra)che la forte penalizzazione,sempre se confermata ed i mancati introiti per la partecipazione alle coppe possa affossare Lazio e fiorentina,assegnando gia' due posti per la retrocessione(piu' facile per la florentia che senza Toni fatichera' piu' dell'ano scorso)

Per il resto...tutto cambia per non cambiare niente.Almeno tutto sto fracasso e' servito per far fuori alcuni personaggi.eliminare la Gea,far fuori Galliani dalla lega,cambaire i diritti televisivi,avere 3 squadre Siciliane in A(un vero miracolo sportivo).E' ben poca cosa dopo lo schifo venuto fuori.

Offline Claudio rosanero

• Utente
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2006, 09:19:39 am »
Citazione da: "santopesaro"
Mi auguro(ma ne dubito visto che continueranno a dirigere la minestra)che la forte penalizzazione,sempre se confermata ed i mancati introiti per la partecipazione alle coppe possa affossare Lazio e fiorentina,assegnando gia' due posti per la retrocessione(piu' facile per la florentia che senza Toni fatichera' piu' dell'ano scorso)

.

già, io credo che 19 punti in meno sono un bel pò, poi se ci togli Toni...e metti la pressione psicologica di risalire e recuperare potrebbe darsi che la Fiorentina avrà il terzultimo posto in classifica assicurato(serie B).Senza Toni la Fiorentina unn'è nuddu!,poi con la squadra che si ritrova...(ha dato via Brocchi e Fiore!)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2006, 09:55:33 am »
Mi dispiace...mi dispiace per il Palermo.In questa Italia del pallone non c'e' certezza del domani...vi auguro solo che dopo aver allestito una signora squadra potete bastonarne qualcuna di questa abbastanza sonoramente.Mi auguro(ma ne dubito visto che continueranno a dirigere la minestra)che la forte penalizzazione,sempre se confermata ed i mancati introiti per la partecipazione alle coppe possa affossare Lazio e fiorentina,assegnando gia' due posti per la retrocessione(piu' facile per la florentia che senza Toni fatichera' piu' dell'ano scorso)

Per il resto...tutto cambia per non cambiare niente.Almeno tutto sto fracasso e' servito per far fuori alcuni personaggi.eliminare la Gea,far fuori Galliani dalla lega,cambaire i diritti televisivi,avere 3 squadre Siciliane in A(un vero miracolo sportivo).E' ben poca cosa dopo lo schifo venuto fuori.

Santo, c'era una sola possibilità di cambiare le cose ed é morta ieri con queste sentenze farsa. Il Palermo pulito, quello che due anni fà si vide derubato a Genova nella partita decisiva per la Champions, non credo possa avere alcuna chanche di intromettersi in determinati discorsi, perchè fuori era e fuori rimarrà (grazie a Dio) da certi discorsi. Amen.

Adesso ci sarà la farsa del TAR, che ha già tracciato la via tramite De Lise, più avvocato che giudice imparziale, TAR Lazio istituzionalizzato nel calcio da Franco Carraro, lo stesso che ieri si é preso soltanto una multa ed é uscito, tutto sommato, illibato come una verginella. Che possiamo aspettarci ancora? L'annullamento dei processi e tutto come prima, Juventus compresa, mi sembra logico.

Rossi, Borrelli, Palazzi, Ruperto uomini seri? Lo spero ancora, ma in questo caso non rimangono che le DIMISSIONI IMMEDIATE, sbattute in faccia a Petrucci e, di riflesso, a questo degnissimo governo che si pregia di avere fra le sue fila quel Mastella che aveva previsto tutto 20 giorni fa. Mastella e Della Valle compagni di merende, in un'Italia che non cambia.

Ho sempre detto che siamo un popolo di pecore che non si merita la democrazia, quella vera, perchè il nostro concetto di democrazia coincide con quello di ruberia. Passano gli anni e gli eventi e me ne convinco sempre di più. Abbiamo uno stato di polizia con i deboli ed una repubblica delle banane con i potenti.

Ed io aspetto sempre da sette anni che si discuta il mio ricorso al TAR...

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

• Utente
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2006, 11:03:33 am »
Citazione da: "Templare"

c'era una sola possibilità di cambiare le cose ed é morta ieri con queste sentenze farsa.

Qualcuno poteva cambiarle... Guido Rossi  se proprio voleva giustizia,(dato che sta pensando di dimettersi a causa della sentenza scandalosa) poteva inviare subito dopo la sentenza della CAF le liste delle coppe Europee, così almeno su questo non si discuteva più.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #19 il: 26 Luglio 2006, 11:07:17 am »
Citazione da: "Templare"

Santo, c'era una sola possibilità di cambiare le cose ed é morta ieri con queste sentenze farsa. Il Palermo pulito, quello che due anni fà si vide derubato a Genova nella partita decisiva per la Champions, non credo possa avere alcuna chanche di intromettersi in determinati discorsi, perchè fuori era e fuori rimarrà (grazie a Dio) da certi discorsi. Amen.

Adesso ci sarà la farsa del TAR,

Anche a me dispiace per il Palermo sarebbe stato bello
vedere rappresentata la Sicilia in champion, forse però
le colpe le cercherei sopratutto in casa, essersi fatti superare
in classifica dal piccolo Chievo non è stato molto onorevole
per i giocatori del Palermo che sulla carta, visti anche gli ingaggi
sicuramente superiori, dovevano dargli almeno 10 punti di distacco.

Per quanto concerne la sentenza non la trovo così scandalosa,
egoisticamente visto che le squadre che mi stanno più antipatiche
sono nell'ordine Fiorentina, Milan, Juve, mi dispiace che sopratutto la
prima non sia finita in serie B, ma obbiettivamente le sentenze
a parte la Lazio che secondo  me meritava la pena inferiore a tutti
se non addirittura l'assoluzione, mi sembrano piuttosto eque
visto che a pagare piu' di tutti è stata la squadra che gestiva il sistema
e più di tutti se ne avvantaggiata.

Per il discorso del TAR sono assolutamente d'accordo anche se,
so di essere un povero illuso, spero non abbiano anche la faccia di ricorrere.

ciao.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #20 il: 26 Luglio 2006, 11:11:16 am »
Ivan,per n tentivo di illecito si retrocede di una categoria piu' penalizzazione

Le sentenze giuste erano radiazione per la juventus e serie C per Milan,Lazio e Fiorentina.

Il resto e' solo poesia

Offline Claudio rosanero

• Utente
« Risposta #21 il: 26 Luglio 2006, 11:12:27 am »
Citazione da: "ivan"

Anche a me dispiace per il Palermo sarebbe stato bello
vedere rappresentata la Sicilia in champion, forse però
le colpe le cercherei sopratutto in casa, essersi fatti superare
in classifica dal piccolo Chievo non è stato molto onorevole
per i giocatori del Palermo che sulla carta, visti anche gli ingaggi
sicuramente superiori, dovevano dargli almeno 10 punti di distacco.

.

Sarebbe stata la prima Champions da Napoli in giù... purtroppo se l'anno scorso il Palermo avrebbe fatto 3 punti in più ,oggi staremmo qui a parlare dei preliminari.

Offline occasionale rosanero

• Utente
Non ci resta che piangere...
« Risposta #22 il: 26 Luglio 2006, 11:34:53 am »
Ragazzi io ho scelto....di ascoltare le sentenze tra Rai ed Italia Uno facendo uno zapping continuo.
Vedere Piccinini, dicono giornalaio sportivo, che esulta a pugno chiuso alla lettura della pena del Milan o ancora prima l'avvocato di Galliani che bacchettava Mosca per un parere troppo equilibratoci deve dare la misura di quello che abbiamo vissuto (Berlusca e co) di quello che ci aspetta (Mastella e co) la democrazia è una bella cosa ma quello che accade in queste ore ti farebbe voglia di andare a disseppellire Mussolini e/o Stalin.......

Spero che il Messina ne esca pulito, dopo di che guardiamoci in faccia tra siciliani, alziamo la testa, prendiamoci per mano e Palermo, Catania e Messina diamo una lezione alla Mafia Bianca romana di civiltà e di amore della giustizia.

Facciamo gli abbonamenti allo stadio cessiamo quello alla pay tv.....

Mi dispiace per Zamparini e per il Palermo soprattutto xche da oggi la propensione alla spesa di Maurizio sarà limitata, in quanto penso volesse tentare di passare il preliminare.

Mi dispiace per i poveri d'intelletto che si assuppano le castronerie dei baroni del pallone e non.....nessuno ha opinato.. sulle modalità del processo quando questo riguardava i poteri piccoli.

Chiedo che non venga processata la Reggina.....signori se il Milan è in champions la Reggina deve essere prosciolta.

Mi dispiace per il calcio...da oggi se un presidente alza il telefono e chiama un designatore per chiedere una cosina.....rischia una manciata i pasta.

Concordo con Templare........ si la champions era una grande vetrina, probabilmente era un occasiona unica per fare uno squadrone sfruttando la passione/ambizione di zamparini.......ma noi vogliamo crescere per gradi...ed allora facciamo questa Uefa non più da matricola ma da squadra che può arrivare lontano.

Spero di non assistere alla barzelletta dei Barone, Barzagli e Zaccardo che dichiaravano infinito amore certi di fare la champions e che ora chiederanno ai loro procuratori di verificare la possibilità di "avvicinarsi a casa".

Spero di assistere alla intelligenza e alla vicinanza di tutti i tifosi rosella, CAPITO ALEX, alla società che è grande ed importante nell'assoluta pulizia e nella dignità......io ad essere rapresentato sportivamente da un manigoldo come Galliani ne avrei una gran vergogna.

Non dimenticate, tifosi e persone per bene, lo spettacolo indecoroso della redazione sportiva di mediaset.....zero professionalità totale parzialità.....da oggi tramonta Toni come obittivo di scherno del popolo rosanero e sorgono Milan (Galliani), Lazio (Lotito) e Fiorentina (Della Valle)....escludo la Juve..xchè pur avendo ricevuto una pena inferiore a quella spettante è l'unica che ha avuto un danno patrimoniale importante.

Non dimenticate le parole di Moggi.....oggi sono convito....che il sistema Juve...(azione sugli arbitri) si contrapponesse ad uno Milan (controllo totale di tutto)

Non ci resta "piangere"...

Offline occasionale rosanero

• Utente
Scandalo
« Risposta #23 il: 26 Luglio 2006, 11:37:58 am »
Claudio non è chiaro forse...se il Palermo l'anno scorso avesse fatto 3 punti in più a Milan, Lazio e Viola avrebbero dato una penalizzazione da -27.
E' ovvio che la pena combinata è stata valutata coma la minima possibile per mantenere il Milan in champions.

Offline Claudio rosanero

• Utente
Re: Scandalo
« Risposta #24 il: 26 Luglio 2006, 12:07:42 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Claudio non è chiaro forse...se il Palermo l'anno scorso avesse fatto 3 punti in più a Milan, Lazio e Viola avrebbero dato una penalizzazione da -27.
E' ovvio che la pena combinata è stata valutata coma la minima possibile per mantenere il Milan in champions.

vero!

Offline ivan

• Utente
« Risposta #25 il: 26 Luglio 2006, 12:35:02 pm »
Ivan,per n tentivo di illecito si retrocede di una categoria piu' penalizzazione

Le sentenze giuste erano radiazione per la juventus e serie C per Milan,Lazio e Fiorentina.

Il resto e' solo poesia

a parte che mi sembra un po' esagerato,
non mi risulta che per Lazio e Mlan ci siano prove di tentativi di illecito,
fra l'altro dopo il Catania io tifo per la Roma, e quindi il mio
non è un discorso partigiano.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #26 il: 26 Luglio 2006, 12:45:22 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"

vero!

Si, ma sarebbe in champions al posto del chievo

Offline Claudio rosanero

• Utente
« Risposta #27 il: 26 Luglio 2006, 12:52:59 pm »
Citazione da: "ivan"

Si, ma sarebbe in champions al posto del chievo

bastavano solo 2 punti per raggiungerli e 3 per superarli, purtroppo l'anno scorso nel girone di andata con Delneri è mancato un po di kulo...

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #28 il: 26 Luglio 2006, 01:11:56 pm »
Mi unisco anch'io al Vostro coro di VERGOGNA!!!!!!!
Dopo questa sentenza non ho capito ancora chi è colpevole e cosa hanno fatto!!!!!!!!! :evil:  :evil:
Hanno assolto quasi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarò forse stupido ma spero che vincano pure i ricorsi al TAR così almeno la finiscano di parlare di rinnovamento (falso) e che la federazione pagherà così i danni arrecati a tutte le squadre coinvolte!!!!!
Così la smetteranno una buona volta di calarsi le braghe davanti alle società potenti!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che comunque ci aspetterà il caos totale fra Tar e giudizi vari;
Il Calcio era in agonia ma ieri serà gli hanno staccato la spina!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e
FORZA PALERMOOOOOOOO

PS: Non dico questo per l'esclusione del PALERMO dalla Champions ma da sportivo ed amante del calcio.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #29 il: 26 Luglio 2006, 01:12:37 pm »
Paradosso dei paradossi, questa sentenza avvantaggia il Catania. Nella sua lotta per la salvezza, ha già tre squadre dietro. :lol:  :lol:
Per il resto avete detto tutto voi. Non mi piace la presa per i fondelli di questa sentenza: il Milan era meglio assolverlo per estraneità ai fatti. Ma riconoscerlo responsabile e dargli una pena che non è una pena è un offesa all’intelligenza di ogni sportivo.
Chiude anche il mercato del Palermo. Amauri può anche rimanere al Chievo, oppure andare alla Juve come suo desiderio.
La Juve: mai avuto simpatie per questa squadra ma oggi mi sento di darle solidarietà per essere l’unica a cui l’hanno fatta pagare. C’era un sistema Moggi che governava il calcio ed io mi chiedo con chi Moggi “sistemava” le cose se gli altri sono stati tutti assolti? :roll:
Ma quello che è ancor più vergognoso è che poco fa al Capo ho sentito ancora gli ortolani parlare di “nuatri” (i milanisti) e “vuatri” (gli juventini) e qualcuno magari manifestarsi anche contento che la “sua” squadra sia andata in Champions al posto del Palermo, come se non fossimo tutti figli di questa città.
[IMG:113:165]http://img204.imageshack.us/img204/9541/taralluccievinoir5.th.jpg[/img]
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO