La penso come te..........ma pare che criticare Rossi, su questo forum, costituisca reato di lesa maestà!!!!
Ci mancherebbe. Peccato solo che la maggior parte dei gol subiti venga da palla ferma. Quindi se hai Pastore ed Ilicic che perdono regolarmente l'uomo, Miccoli che può marcare solo la bandierina del calcio d'angolo, Cassani e Balzaretti che qualche distrazione se la concedono e Sirigu che qualche limite nelle uscite ce l'ha o Delio Rossi inizia a imitare quel tale che predicava in Galilea due millenni fa oppure prendi atto che la perfezione non esiste, altrimenti il Palermo vincerebbe veramente lo scudetto.
p.s. il Napoli ha trovato l'anno d'oro di Cavani, ma se si ferma il Matador non segna nemmeno se De Laurentis si compra l'arbitro, i guardalinee e gli undici giocatori avversari, noi segniamo pure con il magazziniere Pasquale a centravanti e Giacomino in regia. Meditate gente, meditate...
Concordo, secondo me per il Palermo fare meglio di quello che stà facendo è difficile.
Le altre squadre prendono meno gol di noi anche perchè si difendono di più e ne consegue infatti che ne fanno anche molti meno.
Zamparini chiede maggiore attenzione e una minore vulnerabilità dietro, ma al contempo vorrebbe mantenere questa media gol in avanti? legittima richiesta per carità, ma non è compatibile con Andelkovic, Kurtic, Garcia, Munoz, Goian, e il vuoto dopo Nocerino e Migliaccio a centrocampo.
Rossi secondo me, considerando tutte la variabili, stà ottenendo il massimo possibile da questa squadra;
Fino a pochi anni fa Zampa si lamentava che i suoi allenatori non erano abbastanza coraggiosi e propositivi, adesso si lamenta del contrario....
Il problema non è Rossi ( le cui scelte si possono mettere in discussione e anche io a volte l'ho fatto), ma con il materiale che hai a disposizione io credo che difficilmente si potrebbe fare meglio.
Il Napoli voi direte? la penso come Templare, quest'anno gli gira tutto benissimo: Cavani è infallibile, all'inizio ha vinto partite all'ultimo istante, lasciamo stare con noi dove meritava, ma col Lecce ad es. ha avuto una fortuna sfacciata, non ha subito infortuni come noi che siamo stati falciati dalla cintola in sù, non ha subito le nostre nefandezze arbitrali.... adesso però stà meritando di starci lì dove si trova... è il suo anno.
Vediamo piuttosto di finire l'anno in modo dignitoso.
Il prossimo che verrà sarà quello della resa dei conti, e ci sono già dei segnali che non mi piacciono, mi riferisco all'infortunio di Hernandez...
meditiamo su questo....
salutamu.