Il tema è reale!!!
Incontro in settimana Zamparini-Rossi? Il presidente vuole il confronto il dialogo, per tentare di capire perche' il Palermo prende 4 gol dopo essere andato due volte in vantaggio, perde contro l'Inter una gara messa sul binario giusto, rischia di perdere a Bari. Non c'e' un grave problema di fondo, serve unicamente un dialogo per capire quali sono le cause di queste difficolta'". Lo dice Guglielmo Micciche', vicepresidente del Palermo, ai microfoni di stadionews.it.
Questo è il motivo "fasullo" dell'incontro.
Secondo me il vero motivo sarà il faccia a faccia per il futuro. In base a quello che il Mister riferirà a Zamparini, si vedrà il destino per questo campionato.
Possibile confronto:
Zamparini: Che dobbiamo fare ???
Rossi: Presidente lei mi ha dato tutti questi giocatori giovani e questo possiamo fare.
Z: Cazz.ate !!!!! i giocatori sono buoni e sei tu che non li sai mettere in campo.
R: Presidente se lei pensa così perchè non mi esonera.
Z: L'avrei fatto, ma siccome a giugno prendo Gasperini, adesso mi toccherebbe pagare un altro allenatore per tre mesi.
R: Io non ci posso fare niente.
Z: Allora se sabato perdi, ti esonero e affido la squadra al secondo, oppure metti in campo i giocatori che ti dico io e ci sopporteremo fino alla fine di questo campionato
R: Io metto i calciatori che dico io, poi le faccia come vuole.
Saluti
Enzo