Ma poi, dico io,
come si fa a pensare che un uomo del nord faccia gli interessi di Palermo, del Palermo e dei palermitani?
Che è arrivato il nuovo benefattore?
Sai quanto gliene frega di Palermo, del Palermo e dei palermitani...
Lui, Zampatirchio, sapete cosa ha pensato furbescamente?
I primi due tre anni faccio degli acquisti altisonanti, illudo la gente (la tifoseria) così da assicurarmi gli abbonamenti.
Poi, comincio a sparare c a z z a t e come scudetto e coppa campioni, illudo ancora il tifoso palermitano che mi sembra fin troppo malleabile e continuo ad assicurarmi qualche abbonamento anche per gli anni a venire.
Nel frattempo, però, comincio a non acquistare più, o se lo faccio, prendo giovani per pochi soldi, li valorizzo e poi li rivendo a caro prezzo.
Io, intando, continuo a prendere in giro quei fessi dei palermitani che mi seguono per il solo fatto che li ho portati in A, quindi, posso fare di loro tutto quello che voglio.
Ecchissenferega se non ho un progetto, un programma degno di una grande squadra.
O meglio, un programma ce l'ho, a dire il vero: quello della mia tasca.
Io vengo al sud, nella fattispecie a Palermo, con il solo intendo di colonizzare e di fare affari e non me ne frega nulla di Palermo, del Palermo e dei palermitani creduloni e idioti che credono a tutto ciò che io dico.
Il mio unico intendo, ripeto, è quello della mia tasca.
L'ultima sua ridicola opera si chiama Paolucci: Zampatirchio, se avevi intenzione di prendere un fuoriclasse come lui, perchè non l'hai preso prima di una partita da dentro o fuori come Palermo - Parma di Coppa Italia?
Ora è ridicolo e patetico predere quel fuoriclasse tanto per dire "io l'attaccante l'ho preso", tanto tu stesso dici che dobbiamo aspettare i rientri di Hernandez e Pinilla e tanto, ora c'è solo il campionato, almeno fino a fine Aprile, quando quei due, si spera, saranno recuperati.
Zampatirchio, se volevi fare un'acquisto serio, come hanno fatto altri presidenti (veri) non dovei prendere Paolucci, almeno non solo lui: voglio vedere quando si infortuneranno o saranno squalificati Cassani e Balzaretti chi metterai al loro posto (tanto la formazione la fai tu e non l'allenatore).
Ah già, vero, ci sono i due nuovi sloveni che vuoi che giochino sempre perchè, ripeto, il tuo unico intento è al tua tasca, quindi, li devi valorizzare per poi rivenderli e fare cassa, così come hai fatto con altri giocatori ben altra cosa rispetto a quei due e che sono passati dalle tue parti...ops fauci.
Ma dico, Zampatirchio, Venezia non ti ha insegnato nulla????
Per favore, Zampatirchio, taci, sei diventato patetico!
Bah