Ciao a te. In passato sono stato sempre caustico verso le tue (per me immotivate) critiche a Zamparini. Oggi cerco di argomentare.
Ave!
Se la metti così, allora si può ragionare.
Tu vorresti forse che lui mettesse soldi di tasca sua? Non lo fa più e fa bene, perchè buttare i soldi porta comunque alla rovina e va contro quello che in sede uefa sarà la linea guida fondamentale e cioè il fair play finanziario ovvero bilanci in utile.
E lì ti sbagli.
Sai perchè?
Per il semplice motivo che se tu fai una squadra competitiva, sai quanti spettatori in più avresti?
E invece no, prometti scudetti e coppe campioni varie, poi prendi Paolucci e come coneguenza tanti tuoi (ex) tifosi strappano l'abbonamento e non ti seguono più (basta leggere i vari muri)
Mi dici cosa hai ottenuto? Hai solo perso!
Semmai dobbiamo crescere noi tifosi perchè il calcio è cambiato e i calciatori cambiano con eccessiva facilità la casacca, quindi dobbiamo essere contenti delle strategie societarie e criticarne gli errori di gestione ma non insultare un presidente che ci ha portato dove non saremmo mai potuti arrivare senza di lui.
Ma in cosa dobbiamo crescere?
Dobbiamo "assupparci" tutte le min...ate che il padrone dice a inizio stagione per fare cassa con gli abbonamenti, tranne poi rimangiarsi tutto con i fatti?
Permetti che ad un certo punto noi tifosi ci stanchiamo di essere presi per il c..o da un polentone?
E poi, di cosa dovremmo essere fieri riguardo Zamparini, dell'unico suo interesse che è quello della sua tasca?
In più dobbiamo crescere proprio come pubblico: Cavani è scappato per gli insulti a lui e alla moglie allo stadio.
Questo non lo devi venire a dire a me che non ho mai criticato in quel modo il giocatore.
Oggi leggendo i muri sembra che siamo sull'orlo della retrocessione, invece siamo settimi (in piena media Palermo) con prospettive di miglioramento appena rientrano gli attaccanti.
Ho già detto che Hernandez è un'incognita e Pinilla ha finito la stagione.
Quindi, per questa stagione, cosa dobbiamo aspettare?
O forse, come al solito, si deve sempre sognare e sperare per la prossima stagione, perchè, a chiacchiere, sicuramente sarà migliore di quella attuale?
Certo la situazione sembra difficile per i pessimi rapporti tra allenatore e presidente che portano il primo a fare scelte discutibili
Fino a quando il padrone farà l'allenatore lui stesso perchè, conoscendolo, nessun allenatore vorrà andare ad allenare una squadra del padrone.
e anche ora tra allenatore e capitano che è stato ingiiustamente sacrificato dal tecnico per dimostrare a Zamparini che non ha alternative valide....
Infatti, anche io spesso critico Rossi.
Forza Palermo
Quello sempre,
ma almeno per quanto mi riguarda, non forza Zamparini.
Ciao