Perfettamente d'accordo.
Sul primo gol era fuori e si è fatto superare, sul secondo gol quando Giovinco ha battuto lui stava ancora sul suo palo sinistro a leggere i messaggi sul BlackBerry.
Due gol sulla coscienza
[quote author=sonar link=topic=3748.msg43325#msg43325 date=1295723057]
Incredibile.Abbiamo fatto vincere una squadra senza gioco,tecnicamente inferiore ed in balia nostra.Qualcuno mi spiega come abbiamo fatto?
ma con un bradipo in porta a cu cecchi!
[/quote]
Alla fine ce l'avete fatta a trovare a trovare un'altro capro!
Invece di mettere la croce sul povero Andujar che ieri a preso due gol imparabili, perchè non parliamo dei difensori che sulla traversa colpita non ce ne era uno pronto a ribattere, poi non abbiamo mai concesso punizioni dal limite, ieri invece si, Tanto se poi Giovinco batte la punizione perfetta la colpa è del portiere.
Certo anche lui ieri ha sbagliato, una respinta di pugno invece della presa in uscita, ma sopratutto è rimasto tra i pali su un colpo di testa di Crespo, ma li la colpa è più di Silvestre che aveva chiamato la palla e poi si è fatto mangiare in testa dal ricciolone brizzolato, dell'uscita disperata su l'uomo lanciato a rete invece nessuno ne parla, ma datosi che è una sua specialità non fà notizia.
Vogliamo invece parlare di Ricchiuti e Gomez?
Contro nessuno hanno fatto pochissimo movimento, non si sono mai allargati sulle fasce, tanto e vero che per la disperazione un paio di volte lo ha fatto Lopez.
Fino a che il fiato lo ha sostenuto ci ha messo una pezza Mascara, ma andato lui in debito d'ossigeno abbiamo visto la sagra del traversone inutile.
Spero solo che Antenucci sia stato utilizzato per non rischiare una ricaduta al Nippo se no siamo messi proprio male.
Uniche note positive l'utilizzo del nostro gioiellino, che ancora devo capire perchè Giampaolo lo faceva fetere in panchina dopo l'infortunio di Biagianti, la lenta ma costante crescita di Ledesma, in due ieri a centrocampo hanno fatto il lavoro che non riuscivano a fare in tre. (con l'aiuto del calatino)
Ma soprattutto è degna di nota la voglia di lottare su ogni pallone di Lopex. Ma non illudiamoci, lo fà soltanto perchè ha capito che se non si mette bene in mostra per convincere qualche grande a pagare il prezzo voluto dal Vate, lui a Catania ci mette le radici, e la cosa non lo riempie di gioia.
Adesso prepariamoci ad un'altra sconfitta, perchè non credo che neanche il miglior Catania possa battere il Milan attuale, sperando che tra quindici giorni i giocatori comincino a giocare come sanno, ma soprattutto che i vari Antenucci e Ricchiuti abbiano tolto il disturbo insieme a Terlizzi.
"U Mastru"