Ho provato a metabolizzarla prima di scrivere, ma non ci sono ancora riuscito.
Penso che dirò cose molto sgradevoli, ma visto che le penso e ho sempre detto quello che penso lo farò anche stavolta.
Stasera mi sono vergognato per loro, si mi sono vergognato per i giocatori, ma come avete fatto la guerra a Gianpaolo e poi entrate in capo con questa supponenza? Salvo a malapena Sciacca e Lopez, ma gli altri hanno fatto schifo. Ma hanno fatto schifo non perchè hanno giocato male, ma perchè hanno svolto il compitino,tanto erano convinti che prima o poi il gol lo facevano, che fretta c'era, le scarpe a Gianpaolo le avevano fatte,e invece no, quelli scarsi ci hanno fatto due gol e ci hanno mandato a casa tra pernacchi e pirita.
Dove si è visto il Ricchiuti dell'anno scorso? cosa ha fatto Gomez oggi? uno spot pubblicitario pro domo sua?
E per favore non fatemi più vedere in campo quel cane morto di Antenucci! Vada dove vuole, se qualcuno ancora lo vuole sta cosa fitusa.
Spero solo che in settimana Simeone e il Vate gli facciano sputare sangue a questa banda di presuntuosi, altro che amata compagnia della forca, sembrano una banda di mercenari narcisi convinti di essere campioni, mentre oggi hanno dimostrato solo di essere si, dei discreti calciatori, ma come uomini di non valere due lire.
"U Mastru"
P.S. L'unica nota positiva è quella di aver salvato la panchina a Marino.