Dal telegiornale della sette stasera; Tutti si chiedevano chi c.z.o era quell'infaccellato ripreso prima con una vanga, poi con un manganello, poi con delle manette. Molto prontamente la questura ha risposto; trattasi di ragazzo minorenne, appartenente a formazione di estrema sinistra, che come si evince dalle immagini è stato fermato.......e rilascito!! Adesso purtroppamente si è reso irreperibile.
Ora chiedo ai vari Marco 69, Sergio, Enzo, Templare, se questo non è un insulto all'intelligenza degli italiani.
"U Mastru"
Perchè insulto?
La custodia cautelare è un'arma che deve essere utilizzata solo nei casi previsti dalla legge (reiterazione del reato, pericolo di fuga..ecc). Che dici Mastru, che ti devono immediatamente *** in galera senza processo? E se si viene rilasciati in attesa del processo si sbaglia? E se non lo prendevano era un infiltrato? E se lo prendono riaprono l'asinara solo per lui e si dimenticano la chiave?
Caro Mastru, mi sa che ondeggi tra una visione fascistella della sicurezza, ad una paranoica, dal grande vecchio, al povero cri.sto... mi sembri un pò confuso.
Vedi Fanta, io uno così almeno in riformatorio lo spedirei, ha più di 14 anni. in più non era la prima volta che lo fermavano.
Poi oggi come al solito è stato dimostrato che le nostre forze dell'ordine sono buoni a fermare gente che centrava un C,,,zo con le violenze. praticamente i giudici ne hanno potuto incriminare uno solo. Il tutto con quel popo di filmati a disposizione, buoni a dimostrare che non sono stati capaci (o non volevano) nessuno dei delinquenti responsabili dei danni. Qui mi sà che si ripete la storia di Genova senza, meno male, il morto.
Poi tanto per metterci il carico da undici, oggi ho visto e letto un bel pò di dichiarazioni alquanto deliranti dai cosidetti capi della protesta. Cose da far cadere le braccia.
In una cosa sono daccordo con Templare; Siamo un paese di m.e.r.da, governati da politici di m.e.r.d.a, eletti da gente di me.r.d.a.
La prova provata è il fatto che se uno chiede un minimo di giustizia, una giusta pena, viene considerato fascitello, come se la destra avesse l'esclusiva sul tema della legalità. Ma diventiamo giustizialisti e forcaioli quando tocchiamo gli interessi del nano pelato vero?
Intanto un paese va allo sfascio.....
"U Mastru"
P.S. Non preoccuparti, sono e restero sempre di sinistra, anche se non mi sento per niente rappresentato da questa banda di utili idioti seduti in parlamento che dicono di rappresentarla.