Autore Topic: Sandri, è omicidio volontario  (Letto 10954 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sandri, è omicidio volontario
« Risposta #45 il: 16 Dicembre 2010, 05:04:46 pm »
Alle 14,30 la procura di Roma ha emesso le sentenze nei confronti di una trance di imputati fermati per gli scontri della guerriglia urbana nella capitale tra le forze dell'ordine e sedicenti studenti affiancati da black bloc che hanno messo a ferro e fuoco il centro della citta'.
La montagna ha partorito il solito topolino ::) ::) ::),il bilancio dei primi dodici giudicati e': undici in liberta' e uno agli arresti domiciliari!
Ma scusate, se io onesto cittadino metto un dito(letteralmente e praticamente)su un tutore dell'ordine in divisa perche' sono imputato di oltraggio a pubblico ufficiale e condannato con la condizionale a un minimo di sei mesi?Arcano della "giustizia" italiana!
L'Italia di Tanzi che si gode il tepore di casa propria nonostante i disastri di cui si e' reso protagonista!!!
In ultimo,il giovane sedicenne "appalittatu" arrestato ed accusato di rapina aggravata
per aver sottratto manganello e manette al finanziere assalito e ferito dai teppisti,e' minorenne e come tale va trattato, ma la cosa che piu' mi ha stupefatto e' che lui  appena fermato prontamente si e' dichiarato intoccabile per la sua eta' dimostrando di saper fruttare la sua posizione di minore quasi fosse stato istruito in caso di cattura. Un copione imparato a memoria e ben recitato.

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

• Utente
« Risposta #46 il: 16 Dicembre 2010, 06:58:01 pm »
Ora é colpa di Maroni...? italia paesazzo di m.e.r.d.a.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #47 il: 16 Dicembre 2010, 07:11:47 pm »
Ormai lo pochezza di questo paese in strada, nel lavoro, in parlamento.....non fà nemmeno più notizia.

Saluti

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #48 il: 16 Dicembre 2010, 08:08:51 pm »
Dal telegiornale della sette stasera; Tutti si chiedevano chi c.z.o era quell'infaccellato ripreso prima con una vanga, poi con un manganello, poi con delle manette. Molto prontamente la questura ha risposto; trattasi di ragazzo minorenne, appartenente a formazione di estrema sinistra, che come si evince dalle immagini è stato fermato.......e rilascito!! >:( >:( >:( >:( Adesso purtroppamente si è reso irreperibile. ::) ::) ::) ::)
Ora chiedo ai vari Marco 69, Sergio, Enzo, Templare, se questo non è un insulto all'intelligenza degli italiani.
"U Mastru"

Perchè insulto?
La custodia cautelare è un'arma che deve essere utilizzata solo nei casi previsti dalla legge (reiterazione del reato, pericolo di fuga..ecc). Che dici Mastru, che ti devono immediatamente sbattere in galera senza processo? E se si viene rilasciati in attesa del processo si sbaglia?  8| E se non lo prendevano era un infiltrato? 8| E se lo prendono riaprono l'asinara solo per lui e si dimenticano la chiave?

Caro Mastru, mi sa che ondeggi tra una visione fascistella della sicurezza, ad una paranoica, dal grande vecchio, al povero cri.sto... mi sembri un pò confuso. 8-) ;-)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #49 il: 16 Dicembre 2010, 08:44:44 pm »
Che dici Mastru, che ti devono immediatamente *** in galera senza processo? E se si viene rilasciati in attesa del processo si sbaglia?  8| E se non lo prendevano era un infiltrato? 8| E se lo prendono riaprono l'asinara solo per lui e si dimenticano la chiave?

Ma certo Fantadrum, uno che assale una camionetta delle forze dell’ordine che lo mettiamo in galera? 8-) Una bella crociera ai Caraibi gli dobbiamo dare, magari in compagnia della Bellucci. :-D E poi ci lamentiamo che ogni protesta ai giorni d’oggi sfocia in disordini. Il prossimo vigile urbano che tenta di farmi un verbale per divieto di sosta lo prendo a colpi di cricchio in faccia. ::)
Ormai in questo Paese non c'è più certezza della pena e l'impunità sta diventando un dato di fatto inappuntabile. Questo è il punto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

• Visitatore
« Risposta #50 il: 16 Dicembre 2010, 08:48:45 pm »
Dal telegiornale della sette stasera; Tutti si chiedevano chi c.z.o era quell'infaccellato ripreso prima con una vanga, poi con un manganello, poi con delle manette. Molto prontamente la questura ha risposto; trattasi di ragazzo minorenne, appartenente a formazione di estrema sinistra, che come si evince dalle immagini è stato fermato.......e rilascito!! >:( >:( >:( >:( Adesso purtroppamente si è reso irreperibile. ::) ::) ::) ::)
Ora chiedo ai vari Marco 69, Sergio, Enzo, Templare, se questo non è un insulto all'intelligenza degli italiani.
"U Mastru"

Perchè insulto?
La custodia cautelare è un'arma che deve essere utilizzata solo nei casi previsti dalla legge (reiterazione del reato, pericolo di fuga..ecc). Che dici Mastru, che ti devono immediatamente *** in galera senza processo? E se si viene rilasciati in attesa del processo si sbaglia?  8| E se non lo prendevano era un infiltrato? 8| E se lo prendono riaprono l'asinara solo per lui e si dimenticano la chiave?

Caro Mastru, mi sa che ondeggi tra una visione fascistella della sicurezza, ad una paranoica, dal grande vecchio, al povero cri.sto... mi sembri un pò confuso. 8-) ;-)
Vedi Fanta, io uno così almeno in riformatorio lo spedirei, ha più di 14 anni. in più non era la prima volta che lo fermavano.
Poi oggi come al solito è stato dimostrato che le nostre forze dell'ordine sono buoni a fermare gente che centrava un C,,,zo con le violenze. praticamente i giudici ne hanno potuto incriminare uno solo. Il tutto con quel popo di filmati a disposizione, buoni a dimostrare che non sono stati capaci (o non volevano) nessuno dei delinquenti responsabili dei danni. Qui mi sà che si ripete la storia di Genova senza, meno male, il morto.
Poi tanto per metterci il carico da undici, oggi ho visto e letto un bel pò di dichiarazioni alquanto deliranti dai cosidetti capi della protesta. Cose da far cadere le braccia.
In una cosa sono daccordo con Templare; Siamo un paese di m.e.r.da, governati da politici  di m.e.r.d.a, eletti da gente di me.r.d.a.
La prova provata è il fatto che se uno chiede un minimo di giustizia, una giusta pena, viene considerato fascitello, come se la destra avesse l'esclusiva sul tema della legalità. Ma diventiamo giustizialisti e forcaioli quando tocchiamo gli interessi del nano pelato vero?
Intanto un paese va allo sfascio.....
"U Mastru"
P.S. Non preoccuparti, sono e restero sempre di sinistra, anche se non mi sento per niente rappresentato da questa banda di utili idioti seduti in parlamento che dicono di rappresentarla.

umastru

• Visitatore
« Risposta #51 il: 16 Dicembre 2010, 08:52:13 pm »
Che dici Mastru, che ti devono immediatamente *** in galera senza processo? E se si viene rilasciati in attesa del processo si sbaglia?  8| E se non lo prendevano era un infiltrato? 8| E se lo prendono riaprono l'asinara solo per lui e si dimenticano la chiave?

Ma certo Fantadrum, uno che assale una camionetta delle forze dell’ordine che lo mettiamo in galera? 8-) Una bella crociera ai Caraibi gli dobbiamo dare, magari in compagnia della Bellucci. :-D E poi ci lamentiamo che ogni protesta ai giorni d’oggi sfocia in disordini. Il prossimo vigile urbano che tenta di farmi un verbale per divieto di sosta lo prendo a colpi di cricchio in faccia. ::)
Ormai in questo Paese non c'è più certezza della pena e l'impunità sta diventando un dato di fatto inappuntabile. Questo è il punto.
Ricordati di dichiararti minorenne e che una vita disordinata ti ha fatto invecchiare precocemente. ::) ::)
Ma soprattutto, fabbricati preventivamente un curriculum di estremista, destra o sinistra, va bene tutto. ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
A Catania come al solito sono più avanti, da mò che picchiano i vigili che provano a fare multe. ::) ::)

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #52 il: 16 Dicembre 2010, 09:58:26 pm »
"U Mastru"

Perchè insulto?
La custodia cautelare è un'arma che deve essere utilizzata solo nei casi previsti dalla legge (reiterazione del reato, pericolo di fuga..ecc). Che dici Mastru, che ti devono immediatamente *** in galera senza processo? E se si viene rilasciati in attesa del processo si sbaglia?  8| E se non lo prendevano era un infiltrato? 8| E se lo prendono riaprono l'asinara solo per lui e si dimenticano la chiave?

Fammi capire....presi in flagranza di reato,fotografati,filmati,presi e identificati,in possesso di armi improprie....ti fai interprete di una grave carenza e dell'inadeguatezza delle leggi italiane e percio ne prendi atto con sdegno e rassegnazione o ritieni che la nostra legge e' corretta ed esaustiva?
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

• Visitatore
« Risposta #53 il: 16 Dicembre 2010, 10:43:46 pm »
"U Mastru"

Perchè insulto?

Fammi capire....presi in flagranza di reato,fotografati,filmati,presi e identificati,in possesso di armi improprie....ti fai interprete di una grave carenza e dell'inadeguatezza delle leggi italiane e percio ne prendi atto con sdegno e rassegnazione o ritieni che la nostra legge e' corretta ed esaustiva?
Purtroppo è stato dimostrato in fase di conferma che le prove erano valide solo per uno. Come al solito hanno preso gente, che non centrava niente con le violenze, ci sono le telecamere, se no col cavolo che dimostravano la loro innocenza.
Io più passa il tempo, e più temo che si riproponga di nuovo un bruttissimo periodo.
Ma vi rendete conto cosa ha detto oggi in un'intervista il "capo della polizia"? Che puntini sulle i che ha messo?
A quanto ho capito non ci sta a fare il capro espiatoio, adesso ci sono telecamere daperttutto, c'è internet, le cose si vedono si sanno.
La loro unica fortuna e che dall'altra parte ci sono più imbecilli violenti che teste pensanti. Ma soprattutto maledizione non c'è a sinistra un leader politico che sappia incanalare questa rabbia in maniera utile, legale, ma soprattutto non violenta.
"U mastru"

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #54 il: 16 Dicembre 2010, 11:05:18 pm »

Sergio, confondi certezza della pena con carcere preventivo. Va beh, se ne sentono tante, una in più o una in meno... 8-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #55 il: 16 Dicembre 2010, 11:07:07 pm »
"U Mastru"

Perchè insulto?

idem per quello che ho detto a Sergio, la carcerazione preventiva (fortunatamente) ha dei limiti rigorosi.  Giusta Galera e certezza della pena sono altre cose

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #56 il: 16 Dicembre 2010, 11:09:20 pm »

Ricordati di dichiararti minorenne e che una vita disordinata ti ha fatto invecchiare precocemente. ::) ::)
Ma soprattutto, fabbricati preventivamente un curriculum di estremista, destra o sinistra, va bene tutto. ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
A Catania come al solito sono più avanti, da mò che picchiano i vigili che provano a fare multe. ::) ::)
tu picchia il vigile e vedrai che in galera ci finisci 8-)..magari non subito, magari dopo troppo tempo,ma questo è un altro discorso. Solo i fascistelli vogliono la galera (o l'olio di ricino, o il manganello) senza processo

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #57 il: 16 Dicembre 2010, 11:56:04 pm »
..mentre l'Italia si indigna... per te Fanta e' tutto normale...tutto bene madama la marchesa..
Ma chi sono sti fascistelli?Olio e manganello?Ma lle leggi le notizie?Sono stati processati...per direttissima e condannati..scusa..condonati...u capisti? mannati a casa...e visto che godono dell'immunita' si stanno organizzando per un'altra manifestazione...quelle dell'altro ieri erano le prove...ancora devono andare in scena e vedrai poi che spettacolo...il meglio di Quentin Tarantino...
ancora piu' della trilogia pulp...Le iene e le bestie feroci...
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2010, 12:04:37 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

• Utente
« Risposta #58 il: 17 Dicembre 2010, 01:42:41 am »
Poi oggi come al solito è stato dimostrato che le nostre forze dell'ordine sono buoni a fermare gente che centrava un C,,,zo con le violenze. praticamente i giudici ne hanno potuto incriminare uno solo. Il tutto con quel popo di filmati a disposizione, buoni a dimostrare che non sono stati capaci (o non volevano) nessuno dei delinquenti responsabili dei danni.

Non hai letto o hai letto male, Mastru. Con le violenze c'entravano tutti, arrestati in flagranza di reato, arresto convalidato, processo disposto e poi tutti premiati a casa. Quando accennavo a quella famosa interpretazione della legge per cui se capiti il magistrato comprensivo, che magari si commuove pensando alle sue gesta giovanili, i provvedimenti possono essere lievi e delicati, mi riferivo proprio a questo.

Citazione
Siamo un paese di m.e.r.da, governati da politici  di m.e.r.d.a, eletti da gente di me.r.d.a.

Giudicati, sovente, da giudici di m.e.r.d.a. E poi ci si lamenta del celerino che si lascia andare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #59 il: 17 Dicembre 2010, 03:06:16 am »
FORZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙