più mi fanno rivedere quel contropiede gestito da operai dell'Italsider...mi mi ritorna la rabbia!!!!
Punti di vista Gaspare..
A te fa rabbia il contropiede..Al 95'. Ma il contropiede non si improvvisa. E' roba seria. Con tre tocchi devi CASTIGARE.
Conti, Cabrini, Rossi
Ci vuole questo calibro per fare un contropiede.
E soprattutto ci vuole la vocazione a far male, a non avere paura di varcare il centrocampo anche con i terzini.
A me fa impazzire quella calata al 48'..
Ed e' la seconda volta che mastro Geppetto alias Giampaura assiste a questo spettacolo..
Per uno che vanta equilibrio e organizzazione..Dovrebbero fischiargli le orecchie.
Vedremo in seguito Gasparuzzo.
No Marco,
l'errore del contropiede non puoi imputarlo a Giampaolo!!!!!! Là ci sono carenze tecniche paurose, Gomes che la passa sulla destra, invece che a sinistra, e Potenza (era lui?) che invece di tirare, l'appoggia al difensore (roba da ufficio indagini). Quel contropiede mi sono rifiutato di rivederlo in TV o in Internet, perchè se no mi finisce come Gaspare. Ma è il classico esempio di quello che dico dall'inizio dell'anno, cioè che parte (50%?) della stitichezza offensiva del Catania, è da imputare a gravi limiti di finalizzazione del 95% di questa squadra.
No a cuppa è di Giampaolo, Fanta...lo vuoi capire o no?...
...a Catania, se non lo sai, si dice "fatti a nomina e vo cucchiti!"
Hai visto male, non era Potenza infatti era Giampaolo!
...anzi "mastro geppetto", mi mancava pure questo all'elenco...
Com'era Giampaolo a trovarsi solo davanti il portiere a Lecce e a Palermo...o a Genova...e se non era lui e sono i giocatori che sbagliano, sbagliano perchè frustrati e depressi da Giampaolo...capito?
Per ora Lo Monaco è in naftalina...adesso c'è Giampaolo...c'è sempre qualcuno a Catania che si permette di mettere in discussione la decennale competenza (maturata, evidentemente, da decenni trascorsi a contendere lo scudetto o la ciampionligghi al Milan o alla Juve...a colpi di calcio totale stile Olanda di Krujif!!) del tifoso catanese...che una volta diventa perfetto manager direttore sportivo, esperto di calciomercato, l'altra diventa allenatore profeta del calcio champagne....
Il tutto nonostante la realtà dica altro...nel caso di Giampaura,per esempio, che abbiamo il doppio dei punti dello scorso anno in questi periodi, per dirne solo una...però parliamo e pontifichiamo in libertà di moduli, due punte, tre punte, S.Giovanni La Punta
... che per fare un contropiede decente bisogna essere campioni del mondo...se no è colpa del tecnico che li deprime
...però l'anno scorso a Torino non mi risulta che fossero Conti e Rossi quelli che ci permisero di sbancare l'Olimpico in contropiede al 90'...ma Plasmati e Izco...ah, c'era Sinisa però...non erano depressi, dimenticavo...
Va bè...Fratello, hai ragione tu...chi ti pozzu diri!?
Va bè...Fratello, hai ragione tu...chi ti pozzu diri!?
P.S.: x me frati MALATO...quello che ha sbagliato a centrocampo, non era Llama...era Giampaolo! Ma qualora fosse stato Llama la colpa è di Giampaolo...tranquillo