Concordo con entrambi..........mi soffermo su due cose da voi evidenziate........
1) Goian che fosse un mediocre tecnicamente e nullo, vista la stazza, nella corsa era noto.....ma che addirittura si facesse superare di Testa da nani del Bosco è inaccettabile. Ieri lo ho visto tentare il fuorigioco per due volte con i suoi compagni ditero di lui di 1, 5 m........ignorante o folle? Inutile insistere, è un giocatore di serie B (scarsa) spacciato per giocatore serio..........e la colpa.....non è solo di Sabatini visto che c'e' l'avallo di Rossi.
2) L'allenatore, ormai lo conosco un pò........accusa...... delle pause inquietanti......ieri non ne ha imbroccata una......sbagliando i tempi ed gli uomini nelle sostituzioni.
.......altre due cosette!!
3) Società dietro i titolari, eccetto per le punte e Darmian, c'e' il nulla assoluto .............ridicolo pensare a 3 competizioni.
4) Pastore è stanco.........
Saluti
1) Gli va data l'attenuante di avere giocato ieri la sua seconda partita dopo due mesi e mezzo di stop. Aggravante per la società che, lo ripeto da tempi non sospetti, ha sottovalutato l'infortunio di Goian e sopravvalutato in ogni caso il reparto di centrali difensivi a disposizione, con delle scelte che cozzano rispetto alla linea generale seguita in altri settori. Ma visto che si sta buttando la croce su Goian, lo vogliamo dire che anche ieri Cassani é stato il peggiore in campo, rigore compreso, che forse non c'era (il calcio d'angolo un errore incredibile del segnalinee, tanto per non farci mancare nulla), ma certo quella maglietta tirata per cinque secondi non é stato il massimo della vita...
2) Nessuno é perfetto, domenica Malesani si é suicidato dal primo all'ultimo minuto e Rossi ha gongolato, ieri ha passato il testimone a Guidolin, che ha disposto del Palermo come ha voluto. Per inciso, va detto che il Palermo contro squadre come Udinese o Bari, piene di piccoletti sguscianti e molto tecnici (Sanchez, Di Natale, Alvares, Barreto, etc.) ha sempre sofferto e sempre soffrirà, se poi la tattica avversaria é tutto pressing, linee serrate e contropiede, allora siamo fritti in partenza con buona pace di tutti.
3) Fino ad un certo punto, in campionato questa potrebbe essere una panchina tipo: Benussi, Goian, Darmian, Liverani, Kasami, due fra Miccoli, Maccarone, Hernandez. Il problema é che fra infortuni e stato di forma precario questa panchina praticamente non esiste...
4) Può darsi. Ma deve a maggior ragioe imparare che se sei stanco devi giocare con intelligenza, ad esempio limitarti con colpi di tacco e funambolismi vari o passare la palla ai compagni soli a porta vuota invce di sparare sul portiere.