Autore Topic: Udinese-Palermo  (Letto 3177 volte)

Offline alex10103

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo
« Risposta #15 il: 26 Ottobre 2010, 12:41:10 pm »
Ed io aggiungo che una squadra esperta e cha ha certe ambizioni non può lasciare partire in contropiede e da solo, davanti la difesa, Di Natale, dalla sua metà campo...

Ciao

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2010, 05:51:51 pm »
Chiariamo......mentre per Cassani ha iniziato un campionato nel quale è oggettivamente distratto e deleterio in fase difensiva (CSKA e Udinese) per Goian ci sono da sempre segnali mono tematici o quasi e cioè che assolutamente inadeguato per il ruolo che è chiamato a svolgere.......Non ho mai capito perchè la società e l'allenatore ed alcuni di voi continuano ad insistere su di lui.

Non vorrei peccare di presunzione............ma incomincio a vedere segnali di sfiducia dell'allenatore su Kasami (posizione di Cassani contro il CSKA) del Presidente sull'intera fila delle riserve......ma può essere che hanno bisogno di qualche consulenza? Un pò tardino è arrivata questa consapevolezza!!!!

La squadra è incompleta ed in alcuni settori male allestita tutto quello che verrà lo dovremo all'allenatore e alla buona vena di alcuni.........la cosa come già detto, credo ieri, che mi preoccupa che incomincio a vedere passaggi a vuoto del Mister sempre più spesso!!!!

Saluti

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2010, 07:06:55 pm »
Sai Occasionale,
a me Rossi continua a non convincermi.
Tuttavia, lo capisco anche.
Quando tu chiedi uno o più giocatori e di contro la società te ne prende altri che a te non servono, come la prendi?
Come reagisci?
Arrivi ad un certo punto che mandi tutto e tutti a quel paese (per non essere volgare)
Ecco, questo è quello che succede a Rossi e lo si è visto prima dell'inizio della partita, seduto, sprofondato in panchina, in segno di rassegnazione.
Questo episodio mi ha ricordato Del Neri, abbandonato da tutti: ricordi?
Brutti presagi?
Non lo so, ma so che questo è un film già visto.

Ciao

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2010, 11:43:23 am »
Mah !!!!!!!!!!!!!!!!

La domenica prima vedo il "Barcellona" e contro l'udinese, manco il "Canicattì" !!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Cosa è successo??????
Merito/demerito degli avversari????
Stanchezza di coppa ????
Qualche giocatore fuori forma ??????
Rossi che ritarda i cambi ?????
La società che non ha fatto i conti con le riserve che potevano non essere all'altezza ?????
............ Chi più ne ha più ne metta !!!!!!!!
 :$ 8-) :$ :$ 8-) :$

Ognuno può mettere la risposta che vuole, tanto tutto può essere.

L'unica cosa che mi viene in mente a sangue "freddissimo" è che l'Udinese ha giocato una SIGNORA PARTITA con pressing asfissiante e ripartenze micidiali e attentissimi in difesa ed a centrocampo, dove hanno fatto ragionare poco i nostri.

Ecco, ripartiamo da queste considerazioni !!!!!!

L'avversario che ci mette in difficoltà!!!!  quindi il compito di Rossi sarà quello di variare modulo e tattica in corso della partita.

Ma ha i calciatori adatti a fare questo ? Oppure è una lacuna del nostro Mister ????

SEMPRE FORZA PALERMOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO