Ho letto di tutto e il contrario di tutto ma con un unico denominatore,con una connotazione negativa e con il marchio ..di fabbrica del disfattismo pregiudizievole e preconcetto di chi finalmente vede realizzarsi le proprie posizioni contrarie al tecnico di Bellinzona(vero "u mastru"?) e alla politica(pez.zen.te)della societa'(vero Santo?).
Vedo anche qualcuno che il giorno prima ha fatto la vittima e oggi,invece,gli piace fare il carnefice e chi,ancora,fa delle giravolte da saltimbanco che farebbero accapponare la pelle a Rudolf Nureyev(vero Santo?) ma soprassediamo,tanto la coerenza e' delle mucche o delle pecore che pensano sempre a brucare l'erba e atteniamoci ai fatti e non ai bla bla bla....
Parto da dove vi ho lasciato(sono uscito di casa,fuori temp.5 gradi,per riprendermi dall'arrabbiatura della sconfitta):se non ci fosse stato quell'imbambolamento di Spolli sul
gol del Genoa,sicuro che avremmo postato le stesse impressioni? Credo proprio di no.
Forse mangiate pani scuddatu,ma vi ricordo che fino a quel momento le azioni piu'
pericolose le aveva confezionato il Catania che si e' dimostrato piu' capace e meglio disposto in campo.
Credo che i conti non tornano e che c'e' qualcosa che sfugge alla logica dei numeri e del calcio.
Se una squadra nel corso della partita mostra di avere piu' capacita' tecnica ed atletica e, checche' tu ne dica Santo, li abbiamo surclassati fisicamente e abbiamo profuso il giusto impegno agonistico,ha piu' fluidita' di manovra,e' attenta in difesa ed ha piu' minutaggio nel possesso della palla rispetto all'avversario(avevamo di fronte una squadra che fa del possesso palla una sua prerogativa) e poi alla fine perdi, a cosa puoi imputare la sconfitta? Un errore una sconfitta! Misteri del calcio...a palla e' tunna...e rimando di qualche giorno di fare una analisi piu' attenta e riflessiva e chissa' che non potremo svelarne l'arcano e ora colgo l'occasione per soffermarmi sull'unica nota lieta della giornata:l'esordio in campionato di Marinho....ma questa e' un'altra storia....
Ciao a tutti.