Bua, nonostante continui a considerare Giampaolo uno dei migliori tecnici capitati dalle nostre parti, rimango perplesso su alcune scelte e sulle perseveranze ....
Non stiamo qui a contare le palle gol o le azioni..... ma è evidente che questa squadra tiene palla, costruisce per poi vanificare il tutto negli ultimi 15 metri!!
Io penso che quest'organico può competere tranquillamente per i primi sei posti, non vedo differenze oggettive, ma se non ci crede chi guida .........
saluti
E' un piacere risentirti.
Malato,abbiamo passato momenti piu' bui e piu' critici di questo ma la cosa che mi da' coraggio e' sapere che alle spalle della squadra c'e' una societa' capace di gestire al meglio queste
situazioni.
E' gente esperta,abituata a navigare nei mari procellosi e vedrai che il nocchiero Gianpaolo sapra' condurci in acque tranquille.Diamogli ancora un po' di tempo.
Siamo nella fase di rifinitura degli ultimi dettagli,l'allenatore sta facendo un lavoro speculare che presto dovra' dare risultati migliori,si tratta ancora di aggiustare alcuni sincronismi nella manovra in fase di finalizzazione e poi,com'e' giusto che sia ,questo lavoro dovrebbe alla fine pagare adeguatamente.
Sono gente