Va bene, lo ammetto, su il giampa, (da adesso quello) mi ero sbagliato. Pensavo che fosse un buon allenatore, invece è nullu miscatu chu nenti.
Vista la formazione iniziale, non avendo mai visto giocare il brasiliano pensavo che se non con un 4 4 2 almeno un 1 e mezzo ci giocavamo.
Bene, nel primo tenpo si è visto chiaramente che con un'altra punta il genoa lo facevamo a fette sottili sottili.
Giustamente allora il nostro genio che siede in panchina tira fuori il cono gelato e Izco per mettere dentro Antenucci e udite udite Carboni. così. tanto per difendere il pareggio.
Giustamente veniamo puniti, e solo allora si ricorda che aveva Ricchiuti in panchina. Pagari pensa pure al Nippo, ma quello lo ha lasciato addirittura a Catania.
Eppure, i ragazzi ci hanno messo l'anima, e quasi quasi pareggiano, ma con "quello" alla guida grasso che cola se ci salviamo.
Certo, il suo primo risultato lo ha raggiunto, quello di distruggere Maxi Lopez, Bravo proprio, ha fatto prima lui che Baldini con il Gabbiano.
Se poi Gaspare mi spiega il motivo della presenza in campo di Gomez oggi, per tacer di Izco gli e ne sarei grato. Specialmenta alla luce di chi rimane fuori, gente del livello di Barrientos, Morimoto e compagnia cantando.
Sapete chi mi ricorda "quello"? Il peggior Sacchi, che si fece buttare fuori da un europeo solo per dimostrare al superiorità dei suoi schemi sulla qualità tecnica dei singoli giocatori.
Speriamo che il vate faccia un bel discorsino in settimana a "Quello"
"U Mastru"
P.S.
E non parlatemi di pagelle! cosa dire ai ragazzi che sputano l'anima in campo, mica è colpa loro se sono schierati a p.e.n.e di segugio.