Ma mi spieghi cosa dà in termini di sicurezza sta benedetta tessera rispetto al biglietto nominativo? Per me nulla, ma il pregiudicato Maroni l'ha presentata come la panacea di tutti mali: A parer mio è una solenne presa per il c.ul.o. come tante altre belle leggi fatte dal nano asfaltato.
"U Mastru"
Il solo fatto che una gran parte di ultras non la facciano e non possano andare in trasferta é già di per se un fatto positivo. Il prossimo passo dev'essere renderla necessaria pure per il singolo biglietto ed allora certe facce non le vedremmo nemmeno in casa.
Sulla riflessione politica: e se l'avesse ideata la mortadella miope, esecutore Mancino e Amato, che cosa avestri scritto? Le parole precise...
Che era una c.a.z.z.a.t.a gigantesca in 3D.
E secondo te gli ultras non vanno in trasferta? Chiamerò anche te Alice.....
Non la fanno solo a chi ha DASPO in corso, Sai cosa succederà per me, faranno casino come al solito prima delle partite e poi entreranno in altri settori dello stadio. Come al solito poi verranno punite le società che non hanno santi in paradiso, mentre le grosse come al solito se la caveranno con poco.
Tanto per non fare esempi; a noi ci multano anche i cori ironici, i petardi ce li fanno pagare a prezzi di affezione, mentre gli stessi petardi la Roma li ha pagati un tanto al chilo. Per i cori poi la juventus merita un discorso a parte, per quante partite la terna arbitrale, il quarto uomo, il commissario e compagnia cantante hanno avuto problemi otorinolaingoiatrici? Tutti sordi?
Ma niente paura, una carta di credito ricaricabile risolverà tutti i problemi!!!!
Avaia Templare, non hai a che fare con quel bolscevico di Gaspare che vede complotti dappertutto,
questa fà il paio con la dentiera per tutti, ricordi? e con tante altre mi.nch.ia te che il popolo bue ri.nco.gli.o.nito da trent'anni di tv del biscione è pronto ad applaudire.
"U Mastru"
P.S. Tanto per dire, questi che si vantano di avere risolto il problema degli sbarchi, mentre respingono solo disperati che dovrebbero avere il diritto d'asilo.
( i delinquenti arrivano in aereo o in traghetto con tanto di visto turistico) hanno rimandato in dietro la metà dei clandestini di Prodi, non sò se ti ricordi lo sbarco degli albanesi, il pianto del nano pelato che ne prese due li porto in brianza per poi rispedirli nel centro di accoglienza. Chi li ha rimandati indietro quelli? IL MORTADELLA!
P.S. 2 Oggi il Cota qui giù in piemonte ha raddoppiato la somma che la Bresso aveva stanziato per pagare qualche insegnate in più visti i tagli della pomp... ops della Gelmini. Mica scemo il ragazzo, demagogo ma non scemo...