Ma questo, scusami se faccio l'arrogante, lo posso dire io che li ho difesi quando gli stessi che oggi si stracciano le vesti in loro difesa, facendone un altro loro vessillo dell'antilomonachismo militante, fino a qualche minuto prima che scoppiasse la bomba col Catania Calcio definivano Corner come l'ennesima trasmissione "filosocietaria" di un palinsesto sportivo cittadino "appecoronato ai diktat del Direttore"
Gaspare io più volte ho criticato aspramente la conduzione di corner, sono pure intervenuto in trasmissione con varie e-mail dicendo apertamente che non mi piaceva il modo come venivano affrontati i problemi ... del timore di dire le cose ... dell'impassibilità durante certe irruzioni, ma non ho mai messo in dubbio la professionalità e lo stile di Micale e Patanè.
Una cosa è dissentire su una linea editoriale, altra invece è attaccare pubblicamente professionisti rei di non essersi allineati con le priorità societarie!!
Il termine "filosocietario" è irritante e assurdo! Tutti ci riconosciamo nel "Calcio Catania" (che tifosi saremmo altrimenti) e tutti vogliamo vedere la nostra squadra stravincere, ma *** miseria.... è possibile che non si può opinare su una scelta che subito si viene etichettati..?
Non t'incazzare fratello, ma è il mio pensiero!
Ciao
E perchè mi dovrei incassare, Fratello
...mi pigghiasti pi Vittorio Sgarbi&Rutti
E poi su questa assurda guerra Guelfi e Ghibellini la penso assolutamente come te...
Della bontà e della professionalità di Corner ce ne stiamo accorgendo solo adesso che sono andati in rotta di collisione con Lo Monaco...tralaltro da notare come dalla lite in poi, mai una parola fuori posto e mai un attacco, anche velato, nei confronti del Catania Calcio...
Questa la dice lunga sullo spessore professionale, umano e da gran tifosi de Gli Angeli di Corner...il Catania prima di tutto!
Antonio...come ti dico spesso e come giustamente dice lo stesso Micale...stiamo parlando di una società che quasi non c'era più...e adesso fra altri e bassi è divenuta un piccolo gioiello tecnico-economico nel difficile panorama della serie A italiana...
Come vuoi che una trasmissione seria doveva e deve rapportarsi...quando i risultati tardano ad arrivare o si sbagliano certe strategie...con una realtà del genere, per altro inserita in un contesto di città che amministrativamente fa acqua da tutte le parti?
Ciao