Si, forse troppi attaccanti, ma partendo Martinez, Plasmati (dimenticavo) e uno fra Catellani e Antenucci (che non si sa se gradisca tornare, si dice sia offeso per i tre anni di prestito), con Paolucci ritorneremmo all'abbondanza della scorsa stagione.
Il centrocampo effettivamente ha bisogno di qualità. Ledesma si deve recuperare, è troppo forte, ma certo non è semplice risolvere il rebus. Che si punti su Barrientos come trequartista? Non saprei. Aspettimao chiarimenti da Sinisa e Pietro :-)
Bua...a quanto pare la "Gazzarra" dello Sport ne ha combinata una delle sue: Antenucci non ha mai puntato i piedi, nè si è offeso perchè il Catania lo ha mandato in prestito...il Mirko-pensiero vero è che si augura che questa volta il Catania gli dia fiducia in serie A e non lo dirotti ancora in prestito...dunque, altro che se "a Catania non torno"
E francamente...spero che la Società lo accontenti...perchè è davvero un bel giocatorino: ottimi fondamentali...velocità...dribbling...senso del goal...insomma un alter ego di Mascara...una freccia in più per il nostro attacco per la prossima stagione...
Per quanto riguarda il "misterioso" brasiliano "scommessa"
...pare che non sia più un mistero, ma abbia un nome e un...bè, insomma...una lunga serie di cognomi
, come da tradizione brasiliana, che vengono aggirati dal soprannome...
Si chiama Martinho (Raphael Alvez de Lima)...e pare sia un centrocampista con attitudini offensive...e per il quale pare il Catania abbia battuto la concorrenza di altri importanti club...che hanno anche loro il brutto vizio di "scommettere"
Nei giorni prossimi ne sapremo di più...o addirittura, come asserisce qualche autorevole fonte, ci sarà l'ufficialità con presentazione alla città annessa!
Per il resto condivido assolutamente su Ledesma...e, a quanto ho capito, è lo stesso orientamento che hanno in società...così come puntare forte su Barrientos...per cui, secondo me, puoi togliere quel punto interrogativo
Infine...Maxi e Sinisa, quest'ultimo soprattutto, anche secondo me saranno ancora dei nostri la prossima stagione...
Ciao