Vi propongo un altro copia e incolla virgolettato di Carmine Russo su Forzacireale.it. Uno più bello dell'altro
"Ci siamo quasi. Forse sta per arrivare il giorno della verità, il giorno tanto atteso che potrebbe voler dire addio ai campionati regionali. Sembra passato poco tempo da quando si è ripartiti nel torneo di Promozione, grazie alla volontà della famiglia Massimino. Una tifoseria che, dopo il fallimento, ha avuto la forza di ripartire senza scendere a compromessi con nessuno, senza andare a cercare alcun titolo per strada, nessun Atletico Acireale né Virtus Acireale, senza cercare alcuna agevolazione. Dopo quattro anni di sofferenza, di campi polverosi, questa tifoseria non dovrà dire grazie a nessuno e Domenica potrebbe essere il giorno di qualche piccola rivincita, perché crediamo sia chiaro che la serie D, per cui si spera si possa brindare Domenica, non dovrà essere un punto di arrivo. I campionati che attendono l'Acireale sono ben altri. Ma sarà giusto gioire di questo traguardo.
Prima di gioire però, c'è un Vittoria da affrontare. Quindi per il momento teniamo lo spumante ben conservato in frigo, perché non è arrivato ancora il momento di brindare. Piuttosto sarà importante ora, più di ogni altro momento in questa splendida stagione, stringerci attorno alla squadra, tenere alta la concentrazione, affollare e colorare il Tupparello e sostenere i colori granata fino all'ultimo minuto di gioco.
Il Vittoria è la squadra più in forma del campionato con il Due Torri: 5 vittorie nelle ultime 5 giornate. La squadra biancorossa ha appena appaiato l'Acireale nella speciale classifica dei gol fatti, segno che il potenziale offensivo messo a disposizione di Loreno Cassia è di tutto rispetto e servirà ancora una volta un grande Acireale per portare a casa i 3 punti e quindi la promozione diretta. All'andata fu 0 a 0, grande cornice di pubblico sugli spalti, grande accoglienza dei sostenitori biancorossi che siamo sicuri verrà ricambiata. Domenica ci sono tutti gli ingredienti per una giornata speciale, per una giornata di sport e speriamo per noi, per una giornata di festa. Tutti allo stadio!".
NB. Il post di Diegos era come al solito pessimo, ma secondo me non vale la pena rispondergli. Grazie comunque a bdsklo.