Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 448513 volte)

Offline Trunz

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #1230 il: 28 Marzo 2024, 05:18:50 pm »
 :-D :-D

Il prossimo anno per un campionato di vertice bisognerà mettere a posto parecchi reparti e costruire una rosa più ampia, con

ottime soluzioni di riserva per tutti i ruoli, portiere compreso, ovviamente.

Io non mi augurerei troppo di ritrovare il Catania, rischieremmo per l'ennesima volta che vengano rimandati gli investimenti per

la promozione, o no?

nb Di palo in frasca OT, ma l'hai visto lo sceneggiato su Vanina? Tra Acireale, Aci Castello e Capomulini metà della serie è girata

ad Acireale, scene clou comprese, ma il nome Acireale non è stato nemmeno pronunciato, ma si può?  E la gente forestiera a

postare quant'è bella Catania a strapiombo sul mare....

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #1231 il: 28 Marzo 2024, 09:47:05 pm »
Caro Trunz, secondo me il prossimo anno occorreranno anche molte altre cose...

Quanto all'OT, non ho visto la serie e in genere non vedo le serie televisive. Ma la cosa non mi stupisce. Se Acireale non si stacca da ct, ogni speranza è vana. Loro non sanno fare bene nemmeno a se stessi, figuriamoci agli altri...

Forza Acireale

Offline Trunz

• Utente
« Risposta #1232 il: 17 Aprile 2024, 06:50:59 pm »
Qualcuno ha scritto che è stato il più bel gol dell'anno in tutte le serie italiane... Stuiativi 'u mussu...

https://www.youtube.com/watch?v=IvCmH_GUz7M

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #1233 il: 15 Maggio 2024, 12:57:30 am »
With a little help from my friends...
Il topic di tutti i topic di questo forum ha raggiunto, e superato, le 400.000 visualizzazioni!
Chi l'avrebbe mai detto, quando abbiamo cominciato ad alimentarlo, che avrebbe funzionato così.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e l'hanno visionato.

Forza Acireale!   

Offline Trunz

• Utente
« Risposta #1235 il: 26 Maggio 2024, 06:59:00 pm »
La cucca acitana ha colpito ancora....

Offline Trunz

• Utente
« Risposta #1236 il: 25 Novembre 2024, 01:24:47 pm »
E' in questo momento assurdo di difficoltà che bisogna gridare più alto e più forte: Forza Acireale!!

Offline Trunz

• Utente
« Risposta #1237 il: 01 Marzo 2025, 12:35:10 pm »
A suo tempo, dopo una lite con l'Inter dove era portiere, Zenga disse con tono sprezzante che "sarebbe andato a giocare ad Acireale".
Evidentemente l'Acireale e la città di Acireale sono la sua ossessione.
Saper perdere non è certo il suo forte: riporto il comunicato della società acese sulle sue parole.

"La SSD Citta di Acireale, alla luce delle dichiarazioni del Club Manager del Siracusa Calcio, Walter Zenga, che alimentano le polemiche sorte domenica scorsa dopo il match giocato allo stadio "Aci e Galatea", fa presente che all'interno di una Società importante come quella aretusea, che può vantare giocatori, staff tecnico e dirigenza di alto livello, si dovrebbe evitare di alzare polveroni, e allo stesso tempo invita il Club Manager aretuseo ad accettare il responso del Commissario di campo (peraltro voluto dalla sua stessa Società) e della giustizia sportiva (come del resto ha fatto l'Acireale), che ha evidenziato come le manchevolezze comportamentali siano occorse da entrambe le parti (il che, in un match molto sentito e delicato dal punto di vista ambientale, puo apparire comprensibile).
Le squalifiche ad Alessio Zappala e Domenico Maggio, in ultima analisi, si equivalgono. Spiace, semmai, che dei ragazzini del Settore Giovanile, quattordicenni o poco meno, siano stati pesantemente insultati, a margine del compito svolto da raccattapalle, da giocatori adulti e di grande esperienza, che dovrebbero invece rappresentare un esempio e un modello. Sarebbe d'esempio, in questo caso, mostrare di saper perdere allo stesso modo di come fino ad ora si e saputo, tante volte, vincere".