La vicenda Simplicio e Bresciano (ma poi l'austrialiano picchì un firma ca un nu vuonno neanche i cani)....sta diventando pericolosa.....io Pastore non lo avrei fatto entrare in quanto SImplicio che è stato mediocre per tutta la partita proprio negli ultimi 15 minuti stava dando il meglio. Bertolo invece si....la senzazione che nel momento di annappio della Samp uno come lui avrebbe potuto essere letale.
Simplicio sta iniziando a starmi un pò troppo sulle scatole. Lecito che non firmi e che si voglia svincolare, basta dirlo invece di andare avanti con questa manfrina, anche perchè alla prossima palla persa per piedino molle o al prossimo gol divorato ci sarà qualcuno che potrà sentirsi autorizzato a fischiare e questo non é mai un bene. Mi aspetto chiarimenti a breve. Ciao!
Riporto il quote dall'altro topic perchè oggi forse c'é stata la svolta su Simplicio con l'intervista da questi rilasciata a Vannini sul CdS. Simplicio ha dichiarato di avere un offerta da parte del Palermo e di avere presentato una contro-proposta su cui sarà il Palermo a dovere dare una risposta, ha detto che ormai a 30 anni deve pensare al suo futuro, che vuole arrivare a giugno in scadenza e che potrebbe andare via allettato da qualche grande squadra. Poi ha spiegato che non firmerebbe mai senza il consenso del suo procuratore che per lui é come un padre.
Morale della favola: lui e Gilmar hanno il coltello dalla parte del manico, armati dalla legge Bosman et similia che consentono ad un giocatore di avere tutte le garanzie e pongono le società nella condizione di essere vittime di intrallazzatori e trafficanti di merce umana come sono spesso i procuratori. Simplicio vuole arrivare a fine scadenza, così la Roma, la Lazio o qualche altra carretta sfasciata, storicamente tenute in vita per ragioni sociopolitiche, potranno dargli quei due-trecentomila euro in più che andranno a risparmiare sul costo del cartellino, che fra pochi mesi si azzererà e per questo Simplicio da sempre é stato molto chiaro rifiutando qualunque ipotesi di cessione in questo mercato invernale. Fra parentesi il Palermo ha proposto a Simplicio un triennale con un ingaggio superiore a quello che prende oggi, cifre di quattro anni fa, quando non c'erano crisi e recessione e se la passavano meglio tutti.
Succo del discorso: SIMPLICIO VA SGANGATI I CUOIRNA U MURU! Mi auguro di vederlo fetere in tribuna il prima possibile, anche perchè di questo Simplicio che tira dietro la gamba e si mangia gol fatti ne faccio volentieri a meno, figuriamoci se deve togliere spazio a giocatori che costituiscono il futuro della squadra.
p.s. Occasionale, voglio sperare che almeno su questo versante non darai la colpa a Sabatini...