Ciao a tutti, cambiato l'allenatore anch'io provo a dire la mia.
Atzori ormai era nella confusione più totale, i giocatori di sicuro non gli hanno remato contro, ma ormai erano più depressi dei cipressi.
Sfortuna? Inesperienza? Un pò di tutto, ma ormai bisognava cambiare.
Non avendo dato le dimissioni, e stato esonerato, il che vuol dire che due anni di stipendio li porta a casa. Non sono cifre astronomiche per la serie A ma per il Catania è una bella spesa.
In più Lo slavo non credo abbia mollato più di tanto sull'ingaggio, in più ha preteso il suo secondo, il che vuol dire Irrera a casa stipendiato fino a scadenza contratto.
Voi direte, ma parli sempre di soldi? Si, sempre di soldi parlo, perchè trovo inutile salvarsi se poi si scompare per debiti.
Di sicuro la società proverà di tutto per mantenere la categoria, anche perchè la retrocessione con queste spese impreviste, vedi alla voce acquisti Gennaio, sarebbe una mazzata non da ridere.
Io spero che anche questa volta il Catania ce la faccia, soprattutto perchè con la nuova divisione dei diritti televisivi potrebbe veramente fare il salto di qualità.
Al contrario, una malagurata retrocessione, oltre al danno economico scatenerebbe gli avvoltoi che da sei anni si rodono il fegato.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S. Anche a mè lo slavo come persona non fà fare salti di gioia. Ma da cattocomunista convinto penso che prima di giudicare una persona bisogna vederla all'opera, dargli una possibilità.