Francesco (Rovigo), su Spolli sono perfettamente d'accordo con te, il tuo appunto tecnico e' corretto, si vede che hai giocato un pochino a calcio....personalmente in un'altro messaggio ho detto quasi la stessa cosa...ad esempio a Siena ha difeso malissimo....ricordo che dissi "da giocatore di Terza Categoria" in questo senso Sinisa potrebbe dargli uno o due consigli.....sono anche d'accordo sul centrale veloce che lo affianchi.....ero amareggiato solo per i messaggi arrendevoli di alcuni concittadini.....
E' come se avessi un progetto per la vita ed a meta' strada, quando tutto lascia presagire che non riusciro' nella mia impresa, dico basta, mi arrendo, questa e' la vera sconfitta, rimanere per il resto della tua vita con i "se" ed i "ma"....ecco questo non riesco a digerirlo....bella e significativo e' la tua espressione "Fortuna iuvat audaces"...la sorte aiuta gli audaci....non vi e' detto piu' vero.......
Domani mi aspetto piu' o meno le stesse cose che hai elencato...specialmente al punto 1 "una condotta piu' battagliera"....riguardo ai falli, in'Italia i falli a centrocampo vengono definiti "falli scentifici" perche' mirano a spezzare il gioco o la superiorita' tecnica dell'avversario a centrocampo, su questo punto non sono d'accordo, infatti i "falli scentifici" nel campionato italialiano li fanno anche le grandi.....cmq la cosa piu' importante e' che lo spogliatoio venga ricompattato e tutti remino verso lo stesso obbiettivo, la classifica e' cortissima tutto e' possibile, vedi Chievo e Bologna del campionato scorso....
Saluti