Diegos, Spolli ha fin qui alternato prove discrete ad altre abbastanza deludenti.
Se posso permettermi di esprimere un parere piu' approfondito, dopo averlo visto giocare in tutte le partite fin qui disputate, posso dire che tecnicamente l' argentino e' molto valido; tuttavia e' molto lento, a causa principalmente della sua stazza.
Sarebbe un giocatore secondo me da affiancare ad un altro centrale molto veloce:
fra i giocatori in rosa il piu' veloce e' senza dubbio Bellusci. Se l' operazione non dovesse riuscire la coppia Bellusci Silvestre, rimane, secondo me, la piu' affidabile.
Per domani non mi aspetto rivoluzioni tattiche: in pochi giorni Mihajlovich non avra' certo potuto escogitare miracoli; tuttavia mi aspetto da subito alcune picccole innovazioni sul tipo di gioco:
1)una condotta piu' battagliera da parte della squadra e natualmente un atteggiamento un po' piu' spregiudicato.
2) qualche fallo in meno in zone di campo non determinanti, secondo me,infatti, facciamo tanti, troppi, falli superflui.
3) abbiamo fin qui perso palla almeno in un 30% di falli laterali a nostro favore, perche' non abbiamo con regolarita' un paio di giocatori che cerchino di smarcarsi.
Ecco..per domenica, mi accontenterei di vedere queste piccole cosine.
Fortuna iuvat audaces caro allenatore...non dimenticarlo!