Ora basta!!!!
Ci sono folate di aria orientale che palesano i vizi solitI TIPICI di quelle terre.
Pure la c a c c a se avuto l'opportunità di soggiornare a Catania diventa caramello.
CI AVETE ROTTO I MARONI
Quindi o si capisce di calcio si parla di altro!!
Zenga è una allenatore di una pochezza impressionante e chi lo paragona ad altri, tipo Ballardini, deve dedicarsi allo squash o altri sport.
Siccome è stato l'allenatore del Catania ora si dice che Zamparini chi un capisce niente NO NO .......siete che voi che non ne capite niente e Zamparini quando lo ha preso!!!
Ma pi fauri!!
Zamparini non capisce niente quando, per dare uno schiaffo a ballardini, lo sostituisce con l'allenatore che gli ha rifilato 4 pappine.
Quindi basta chi fissarie.......quando hai gente come Kjaer Balzaretti Cassani, Simplicio Bresciano Nocerino Miccoli Cavani Hernandez etc etc etc e li fai giocare una pena per 4 mesi NON HAI ATTENUNATI.
zENGA era na niegghia anche a Catania MA CATANIA SI DOVEVA SALVARE A PALERMO DOVEVA ANDARE MINIMO IN UEFA..........
Io, caro Filippo,. faccio a Zenga gli auguri come persona e come padre, ma professionalmente ci sono 2000 allenatori meglio di lui (non ci vuole molto) .....uno di questi è Atzori.
Rifletta invece Zamparini su cosa sbaglia ogni anno.......glielo dico io è sempre un inno alle incompiute..........ne vota inserta l'allenatore, na vota inserta la squadra, mai inserta il DS etc.........IL PALERMO è UN ETRNA INCOMPIUTA