La mia classifica di preferenza allenatore:
1) Rossi
2) Mazzarri
Il resto dei nomi non mi entusiasma particolarmente, temo qualche sortita tipo Iachini o Conte perchè il prossimo sarà un anno delicato e serve qualcuno con esperienza e palle per potere gestire un gruppo che, ripeto, pende dalle labbra di Ballardini così come quello di quattro anni fa pendeva da quelle di Guidolin.
Non mi sembra il caso di aprire un topic per la partita di oggi, solo un paio di considerazioni.
1) Non ci ha regalato niente nessuno, fino all'ultima giornata, anzi basterebbe vedere il risultato del Milan di domenica scorsa e quello di oggi per porsi qualche dubbio su cosa accade nel nostro campionato. E noi siamo fuori da ogni gioco possibile, sia chiaro.
2) Non ci ha regalato nulla nemmeno la fortuna, con due infortuni nella prima mezzora di gioco, secondo me entrambi decisivi.
3) Ballardini va via? Benissimo. Prima riesce a spiegare a qualcuno perchè ha fatto entrare Savini (che si sa benissimo non rimarrà a Palermo un solo minuto più del tempo necessario a fare i bagagli) e non Cossentino e soprattutto perchè l'ultimo cambio lo ha fatto a dieci minuti dalla fine, con Morganella al posto di Simplicio e due attaccanti, Budan ed Hernandez, a fetere in panchina in una partita da vincere a tutti i costi? Lo capirei forse soltanto se arrivasse la notizia della convocazione all'ultimo minuto di Cossentino ed Hernandez per la partita di domani sera della Primavera contro la Juventus. Sarà il momento che si presta, ma mi sa che piangerò con un occhio solo l'addio di Ballardini.