Autore Topic: Reggina Calcio: un esempio su cui riflettere... PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!  (Letto 11179 volte)

Offline cantarutti72

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In quanto a te, Mauro Spina, ho avuto modo di constatare come il tuo sport preferito è stato sempre quello di insultare la gente, per di più in maniera gratuita.Vacci tu dallo psichiatra, ne avresti di urgente bisogno.Se non altro scoprirai nuove cose che per te saranno delle rivelazioni. Magari lo strizzacervelli ti farà ricordare che eri da bambino vittima di abusi (spero di no, per carità) o magari ancora ti dirà che quel tuo continuo pizzicare gli altri uomini nasconde una latente omosessualità.In fondo nel 2009 vERRESTI accettato dalla società.Se eravamo nel "ventennio" ti avrebbero già mandato ad Auschwitz...

>:(  Non mi sbagliavo quando ti scrissi che ti qualifichi da solo. Io ho avuto un nonno che morì in quel campo di sterminio mandato lì proprio da quelli del "ventennio".
VERGOGNATI!!
..e tu  impara a parlare con civiltà al prossimo, senza insultarlo gratuitamente, beduino!!!HAI INIZIATO TU, COME SEMPRE, LO FAI DA ALMENO CINQUE ANNI IN QUESTO FORUM!!
P.S. mio nonno era comunista ed ha collaborato attivamente coi partigiani.
F O R Z A   C A T A N I A
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Michelangelo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Reggina Calcio: un esempio su cui riflettere... PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!
« Risposta #46 il: 06 Dicembre 2009, 07:24:08 pm »
Cari fratelli rossazzurri, leggete questo articolo di un giornalista reggino che sintetizza i vizi della dirigenza amaranto che hanno condotto alla mesta retrocessione in B dei calabresi..
http://www.strill.it/index.php?option=com_content&task=view&id=39467&Itemid=164

Dopo aver letto questo articolo, oltre a numerosi post dei supporters reggini, mi accorgo di quanta, ma quanta similitudine ci sia tra la società amaranto e quella rossazzurra.
E con quanto si sta profilando nell'immediato futuro (sostituzione di certezze quali Walter Zenga + mezzo reparto difensivo...e non è cosa da poco!!) temo che la drigenza etnea si stia incanalando dal punto di vista della politica gestionale (e ahimè dell'autoconvincimento) verso la stessa direzione intrapresa negli ultimi anni da Lillo Foti.
IL CALCIO CATANIA HA MOLTE PIU' RISORSE ECONOMICHE DI QUANTO PULVIRENTI E LO MONACO VOGLIANO FAR CREDERE!!!
Fermiamo questa disastrosa campagna di...indebolimento PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!!!! [/b]

23/05/2009 --- 06/12/2009

No comment...................................... 8-)