Ma che bel topic
Si parla di giocatori presenti e futuri..Parliamone. Al presente sembra che la rosa verra' ridisegnata.
Come non si sa.
Della rosa attuale andranno via sicuramente Baiocco
, Stovini
, Spinesi (per la tua gioia Fanta
), Silvestri, Paolucci, Bizzarri
e Terlizzi. Non cito Dica in quanto NON e' mai stato un giocatore del Catania.
Vanno via due titolari inamovibili e un rincalzo di lusso. Oltre al piu' grande centravanti degli ultimi vent'anni.
In compenso ritornera' Polito
..e Sardo
Sembra che i tifosi del Catania, quei cattivoni, dopo avere sfogato i loro bassi istinti sul povero pizzaiolo napoletano, altrimenti noto come "miglior Terzino della B"
, abbiano dedicato il resto della stagione a massacrare il Gaucho triste: Marianito Izco..
Un mio carissimo amico dice di questo giocatore che non ha capito ancora, dopo tre anni, il suo ruolo.
Nemmeno io.
Correre corre. Ma la palla, quando la prende la riconsegna agli avversari. Non ricordo un cross.
Un appoggio. Un solo gol, in coppa Italia. Marianito..Io NON ce l'ho con te.
Ce l'ho con la mia cagionevole memoria.
Scherzi a parte. La squadra sia avvia ad una rifondazione. Se per un verso e' bello sentire la convocazione in nazionale Under 20 di Sciacca, per un altro e' chiaro che non potra' esser sufficiente affrontare la A solo con giovani di belle speranze. Argentini o italiani che siano.
Direttore, la aspettiamo con fiducia. E speriamo che nelle sconfinate Pampas ella abbia trovato assieme agli inevitabili mandriani anche qualche giocatorino interessante.
Ledesma e Silvestre docet
P.S.
Direttore la prego: porti solo i giocatori. I mandriani meglio lasciarli alle Pampas