Autore Topic: Catania-Fiorentina 0-2....  (Letto 9595 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Fiorentina 0-2....
« Risposta #30 il: 14 Maggio 2009, 07:24:53 pm »
Diegos ok, ma se tu scrivi nel post in cui rispondi a me "Secondo te solo l'Atalanta puo' lanciare giovani ..", ti riferisci a me, mica a Malato. Ok, missunderstanding.

Gaspare occhio a darmi ragione, che poi diventa una droga e non potrai più farne a meno.

Caprarupens, Izco é da 3 anni, dico 3 anni, al Catania. Quanti passaggi riusciti gli hai mai visto fare? Quanti tiri nello specchio della porta? Quanti goals? Quanti cross precisi ed efficaci???? Quanti, in TRE anni? Dai, un ragazzo che corre e si impegna, tecnicamente limitato, lo troviamo facilmente anche a Catania, non c'è bisogno di andare in Argentina. Le sue occasioni le ha avute, a mio avviso si è dimostrato un giocatore da categorie inferiori. Buono per la serie B, non di più. Certo, il Catania è alla vigilia di una piccola rifondazione, quindi forse è meglio cambiare quello che è indispensabile, e non per forza quello che è, abbastanza, auspicabile per non traumatizzare la squadra. Tuttavia...

Llama, francamente, anche se è qui da un pò, l'abbiamo visto così poco che non mi sento in grado di dare un giudizio definitivo. Cmq lo staff l'ha visto spesso in allenamento, io, in questo caso, mi fiderei ciecamente di loro.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2009, 07:26:11 pm »
ma che sc.emo questo programma, mi bbeeepppa con gli asterischi la parola dr.oga...ma che è una mala parola???? 8| 8| ::) ::)

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #32 il: 14 Maggio 2009, 08:47:28 pm »

Mauro Spina, .... s'abbenerica!

Al di là delle motivazioni, delle opinioni, delle inclinazioni culturali, religiose, sessuali, etniche......... hai mai preso in seria considerazione che, a questo mondo, esiste gente che può vedere la realtà diversa da come la vedi tu, e non per forza si tratta di denigratori, criminali, pederasti.... o quant'altro?

Contrariamente a molti, a me non interessano i conti della società, non entro in merito alle strategie di mercato (non ho titoli e competenza), non suggerisco formazioni o schemi tattici, voglio solo vedere una squadra che gioca per vincere! Alla fine possiamo anche perdere, ma almeno ... giochiamo!
Io guardo la partita e da questa mi faccio un'idea dei protagonisti! Se uno per me non è all'altezza lo dico serenemante senza minimamente coinvolgere la dignità dell'individuo......
Il mio essere tifoso è questo; magari,rispetto a te che sei camphions, io sarò da serie C, ma t'assicuro che questa dimensione mi basta ..... e mi soddisfa!
Denigrare significa principalmente essere maligni; non riconoscere i meriti di una persona solo per cattiveria e nulla più! E visto che sai ciò che pago e non pago, e magari saprai ciò che mangio o non mangio, se dormo , se ... , dovresti sapere pure che certi sentimenti non mi appartengono!
Io non ho parlato di Lo Monaco, non perchè l'ho sott'inteso, ma perchè vedo la questione dal punto di vista globale. Se un domani (come è già accaduto) Pietro dovesse essere oggetto di una mia riflessione non avrei problemi a palarne .....

Non penso che il grado di tifoso si misuri in base alla tipologia d'abbonamento, alle presenze, al fatto che canta meno delgi altri , ecc......
Io non mi abbono principalmente perchè il mio lavoro non mi permette di seguire le partite .... e poi perchè ho ritenuto ridicole ed offensive certe condizioni (abbonamento ridotto per mio figlio di 4 anni, ... giornata rossazzurra)!
Ma comunque non ho nulla da dire a proposito e ti dirò che ho sempre rispettato le scelte societarie! Le condizioni sono chiare ed inequivocabili: a chi sta bene si abbona, a me no! Certo però .... abbonarsi e poi lamentarsi è ridicolo..!
I diritti tv caro Mauro, sono quelli che permettono alla nostra società di poter sopravvivere .... e se non ci fossimo NOI abbonati sky ... non so quale campionato vedresti .... quindi ... impara a dare il giusto peso alle cose!
A me da fastidio la mancanza di coerenza, il dover vedere le cose solo in un modo, l'obbligo di cercare la giustificazione a tutto!
Il modo con hanno gestito certe situazioni per me è errato! Se per te vedere gente valida in tribuna sol perchè ... è in prestito, o un portiere che sparisce, uno dei nostri migliori attaccanti evaporato misteriosamente ....è normale e giusto a me dispiace, io la vedo diversamente!
Ci siamo salvati in anticipo! Bene e bravi, ma il campionato non è ancora finito e per quel che mi riguarda voglio vedere la squadra di sempre.... ed anche perchè, se dobbiamo sempre giustificare le esigenze economiche della società, non vedo perchè non dobbiamo giustificare quelle dei tifosi!!
La libertà d'espressione non è mai stata vergogna .... semmai la faziosità e la sottomissione..!

Sabbenerica a lei Malato  8-)

Siccome io a scuola ci sono andato e un pochino d'italiano l'ho studiato, a me una frase come: "E poi con sta storia di valorizzare i talenti ....., ,ma per favore! Noi non abbiamo talenti, ma solo giovani che possono dire la loro .. e niente più" mi suona come denigrazione bella e buona, tipica del catanese coi complessi d'inferiorità. Alias, gli altri sono sempre meglio di noi. Non c'è bisogno di dare definizioni della parola denigrazione scomodando la criminalità, la pederastia, la cattiveria dell'essere umano! 8-)

E poi non solo fai le battutine sulla faziosità e la sottomissione (a chi!? A Lo Monaco, a Pulvirenti, a chi!? Io per indipendenza ti posso fare scuola e doposcuola, ok!?), ma quest'altro atteggiamento da vittima, che non vi si può rispondere se scrivete falsità (perchè, a meno che non mi porti le prove di quello che asserisci, sono e restano falsità le tue!), altrimenti vi si lede la libertà di parola, i diritti dell'uomo! Si, va bene, adesso chiamiamo Amnesty International :-D :-D
Ma per favore, tu hai scritto la tua, a me non piace nemmeno un pò e ti rispondo. Siamo su un forum dove ci confrontiamo, si o no? Sono non sono libero anch'io di farlo? O la libertà di parola è a senso unico?
Ah, dimenticavo, talmente non abbiamo talenti che Fabio Sciacca è stato convocato nell'under 20. Questo Rocca non capisce un kaiser di calcio, dovrebbe venire a Catania ad abbeverarsi alla fonte della sapienza!

Ma per favore va... :-D :-D

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #33 il: 14 Maggio 2009, 09:44:52 pm »
Fanta scusa se sono pedante la mia e' una strana forma di "deformazione personale" ...si dice "Misunderstanding" no " “missunderstanding”

Naturalmente non voglio fare il professorino!

Saluti

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2009, 11:13:49 pm »
Fanta, io da giovane facevo il portiere per strada (zona Stazione circumetnea, anni 60) in quelle partite dove tutti e 10, 20 ed a volte anche 30 ragazzini giocatori correvano dietro la palla che immancabilmente finiva per schiantarsi contro i vetri della stazione appena menzionata con il seguente arrivo di un ferroviere che, temperino alla mano, ci bucava il pallone.
E questo è tutto il mio curriculum da giocatore di calcio se si escludono i campionati interfacoltà a Firenze (sempre in porta).
Ho cambiato sport e sono entrato a far parte prima a Catania nelle giovanili dell'Amatori Catania (qualche sporadico allenamento) e poi a Firenze nel Cus per 6 anni.
 Mi sono sempre interessato del Catania calcio e delle sue traversie e vicende giudiziarie e sportive anche per mantenere un legame con la città che ancora oggi reputo mia ed ora che stiamo vivendo un sogno (perchè checchè se ne dica il Catania in serie A è una Bellissima realtà che assume contorni onirici nelle sue sfumature) non mi va di criticare nessuno di questi ragazzi che con la loro abnegazione hanno reso possibile tutto questo.
Sopratutto quando le critiche sono soggettive (non è una brutta parola anche le mie osservazioni sono soggettive).
Vedi?
io nel mio post precedente ho parlato di fior di ex atleti che commentando le partite hanno apprezzato il gioco di Izco in più e più occasioni ritenendolo a tutti gli effetti un giocatore con dei limiti ma che fa il suo con molta perizia; non ti saprei dire quanti cross o passaggi ha sbagliato Izco in tre anni ma sicuramente mi fido di più di ex giocatori di calcio che di tifosi presi dall'euforia o dallo sconforto.
Ovviamente il mio non è un attacco peersonale ma solo la considerazione di un argomento dove non ci troviamo d'accordo.
Per finire vorrei fare un'ultima osservazione: da quando è andato via, a gennaio, il parafulmine di tutti i mali del Catania passati presenti e futuri ovvero il giocatore Gennarino Sardo, le mire di una parte della tifoseria si sono spostate su "Izco che non azzecca neanche un passaggio" e, sempre una parte della tifoseria si è scordata di tutti i palloni che Marianito ha recuperato nel corso di questo triennio. Non nego che ultimamente non sia in forma ma da questo a considerarlo un brrocco ce ne corre.
A proposito pare che Sardo al Chievo sia diventato un ottimo terzino!

Ometto di mettere faccine confidando nel tuo senso della misura e nella tua ironia per dare il giusto peso a questo tread.

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #35 il: 14 Maggio 2009, 11:38:48 pm »

Mauro Spina, .... s'abbenerica!

Al di là delle motivazioni, delle opinioni, delle inclinazioni culturali, religiose, sessuali, etniche......... hai mai preso in seria considerazione che, a questo mondo, esiste gente che può vedere la realtà diversa da come la vedi tu, e non per forza si tratta di denigratori, criminali, pederasti.... o quant'altro?

Contrariamente a molti, a me non interessano i conti della società, non entro in merito alle strategie di mercato (non ho titoli e competenza), non suggerisco formazioni o schemi tattici, voglio solo vedere una squadra che gioca per vincere! Alla fine possiamo anche perdere, ma almeno ... giochiamo!
Io guardo la partita e da questa mi faccio un'idea dei protagonisti! Se uno per me non è all'altezza lo dico serenemante senza minimamente coinvolgere la dignità dell'individuo......
Il mio essere tifoso è questo; magari,rispetto a te che sei camphions, io sarò da serie C, ma t'assicuro che questa dimensione mi basta ..... e mi soddisfa!
Denigrare significa principalmente essere maligni; non riconoscere i meriti di una persona solo per cattiveria e nulla più! E visto che sai ciò che pago e non pago, e magari saprai ciò che mangio o non mangio, se dormo , se ... , dovresti sapere pure che certi sentimenti non mi appartengono!
Io non ho parlato di Lo Monaco, non perchè l'ho sott'inteso, ma perchè vedo la questione dal punto di vista globale. Se un domani (come è già accaduto) Pietro dovesse essere oggetto di una mia riflessione non avrei problemi a palarne .....

Non penso che il grado di tifoso si misuri in base alla tipologia d'abbonamento, alle presenze, al fatto che canta meno delgi altri , ecc......
Io non mi abbono principalmente perchè il mio lavoro non mi permette di seguire le partite .... e poi perchè ho ritenuto ridicole ed offensive certe condizioni (abbonamento ridotto per mio figlio di 4 anni, ... giornata rossazzurra)!
Ma comunque non ho nulla da dire a proposito e ti dirò che ho sempre rispettato le scelte societarie! Le condizioni sono chiare ed inequivocabili: a chi sta bene si abbona, a me no! Certo però .... abbonarsi e poi lamentarsi è ridicolo..!
I diritti tv caro Mauro, sono quelli che permettono alla nostra società di poter sopravvivere .... e se non ci fossimo NOI abbonati sky ... non so quale campionato vedresti .... quindi ... impara a dare il giusto peso alle cose!
A me da fastidio la mancanza di coerenza, il dover vedere le cose solo in un modo, l'obbligo di cercare la giustificazione a tutto!
Il modo con hanno gestito certe situazioni per me è errato! Se per te vedere gente valida in tribuna sol perchè ... è in prestito, o un portiere che sparisce, uno dei nostri migliori attaccanti evaporato misteriosamente ....è normale e giusto a me dispiace, io la vedo diversamente!
Ci siamo salvati in anticipo! Bene e bravi, ma il campionato non è ancora finito e per quel che mi riguarda voglio vedere la squadra di sempre.... ed anche perchè, se dobbiamo sempre giustificare le esigenze economiche della società, non vedo perchè non dobbiamo giustificare quelle dei tifosi!!
La libertà d'espressione non è mai stata vergogna .... semmai la faziosità e la sottomissione..!

Sabbenerica a lei Malato  8-)

Siccome io a scuola ci sono andato e un pochino d'italiano l'ho studiato, a me una frase come: "E poi con sta storia di valorizzare i talenti ....., ,ma per favore! Noi non abbiamo talenti, ma solo giovani che possono dire la loro .. e niente più" mi suona come denigrazione bella e buona, tipica del catanese coi complessi d'inferiorità. Alias, gli altri sono sempre meglio di noi. Non c'è bisogno di dare definizioni della parola denigrazione scomodando la criminalità, la pederastia, la cattiveria dell'essere umano! 8-)

E poi non solo fai le battutine sulla faziosità e la sottomissione (a chi!? A Lo Monaco, a Pulvirenti, a chi!? Io per indipendenza ti posso fare scuola e doposcuola, ok!?), ma quest'altro atteggiamento da vittima, che non vi si può rispondere se scrivete falsità (perchè, a meno che non mi porti le prove di quello che asserisci, sono e restano falsità le tue!), altrimenti vi si lede la libertà di parola, i diritti dell'uomo! Si, va bene, adesso chiamiamo Amnesty International :-D :-D
Ma per favore, tu hai scritto la tua, a me non piace nemmeno un pò e ti rispondo. Siamo su un forum dove ci confrontiamo, si o no? Sono non sono libero anch'io di farlo? O la libertà di parola è a senso unico?
Ah, dimenticavo, talmente non abbiamo talenti che Fabio Sciacca è stato convocato nell'under 20. Questo Rocca non capisce un kaiser di calcio, dovrebbe venire a Catania ad abbeverarsi alla fonte della sapienza!

Ma per favore va... :-D :-D

La mia non è una battutina ma una vera e prorpia risposta! Se ti senti estraneo non hai motivo di rispondere. Al di là di tutto, se ti avessi ritenuto fazioso o sottomesso te lo avrei scritto a caratteri cubitali ...
Tu vedi talenti, io vedo giovani interessanti! A chi sto togliendo merito, a chi diffamo, a chi nego l'onore ed il merito?  Ti suona male Mauro .. nonostante la scuola!
Tu sei libero di rispondermi quando e come vuoi, senza nessuna limitazione di argomenti e nel linguaggio che ti conviene meglio....Non ho mai negato a nessuno la parola (non avrebbe senso la mia partecipazione al forum) e non lo farò mai, però mi fa incazzare quando si va oltre quello che è il senso della discussione, sconfinando così in argomentazioni puerili e fuori luogo.
La tua non è critica o scambio d'opinioni ma intolleranza vera e propria!
Dovrei vergognarmi ....oppure un denigro...?! Ma guarda che così parli della mia persona e non delle mie opinioni!
Puoi dire che non sei d'accordo, che sbaglio malamente, che non ho capito niente, che sono incompetente .....ma non puoi dire che sono un denigratore o uno che si deve vergognare (alias meschino!!!). Non so se rendo l'idea!! Tu caro Mauro non tolleri le persone che non la pensano come te. Non le opinioni, ma proprio le persone!!! Questa si chiama intolleranza bella e buona, e una persona veramente indipendente (provalo se lo sei ;-)) non la conosce!

Le mie sono opinioni personalissime e non verità assolute e come tali possono essere errate! Io non ho nulla da dimostrare eccetto la mia educazione e il mio rispetto nei confronti dei miei interlocutori. Se tu nell'ambito del dialogo riesci a farmi capire che le mie idee sono errate, non ho nessun problema a rivedere i miei pareri, ma se tu ogni qualvolta te ne esci come te ne sei uscito ultimamente .......ti do tutte le ragioni che vuoi ......così ti rendo almeno il favore che chiedi!
Mezza parola ... è più che sufficiente!

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #36 il: 15 Maggio 2009, 09:26:53 am »
Ma che caspita di valutazione e' quella che si vogliono sempre gli stessi calciatori?

O che i nostri ragazzi non sono talenti? 8|

Ma sicuri che deve crescere la societa'?

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #37 il: 15 Maggio 2009, 11:10:53 am »
Gaspare lo avevi detto una volta: "finche' non cambia il tifoso medio..." questo e' quello che ci si devi aspettare, gente che non e' mai contenta anche se ti salvi con tre giornate d'anticipo (che poi eravamo gia' salvi quando avevamo raggiunto i 40 punti).

Un'esempio: la Juventus ha appena comprato Diego dal Werder Brema, Giovinco e' praticamente chiuso e destinato ad andarsene; Se Giovinco si fosse chiamato Giovinho probabilmente avrebbero fatto la fila per assicurarsi le sue prestazioni, questo e' l'esempio del classico TIFOSO MEDIO o mi porti il nome oppure allo stadio non ci vengo piu'....quello non lo si puo' cambiare...oggi la gente vuole vedere lo SHOW non il calcio..vogliono Messi, Ibrahimovich ecc....su questo bisogna rassegnarsi penso! Quello che certi pseudo tifosi non capiscono e' che non siamo il BARCELLONA, e la politica dei piccoli passi a Catania e' l'unica pista percorribile per stabilizzarci in A, scusate se mi ripeto ma era necessario.

In merito all'argomento, caro DIEGOS...l'altro giorno leggevo che i tifosi della Juve dopo la gara col Milan...sono andati sotto la sede della loro società a protestare per l'annata poco brillante dei bianconeri e come slogan principale avevano "Uscite i Soldi"  8|

Ecco un esempio di "tifoso medio" che fa solo male al calcio e che, ritengo responsabile primo, della vergognosa e vorticosa girandola di milioni, letteralmente buttati, che ha rovinato il calcio...

La Juventus è una controllata del gruppo FIAT...oggi migliaia di lavoratori tra Termini Imerese, Pomigliano D'Arco e Mirafiori...rischiano seriamente il posto di lavoro...perchè gli Agnelli, oggi Elkhan, hanno i conti spaventosamente in rosso (per questo cercano soldi negli Stati Uniti, visto che l'Europa gli ha chiuso le palle nella "cascia" )...e questi miserabili che fanno!?...Inscenano una gazzarra sotto la sede juventina con la pretesa che la dirigenza butti altri milioni di euro in calciatori.... 8|

La cosa che più m'indigna...e che, complici i giornali, questi ancor più miserabili di dirigenti accontenteranno ancora una volta questo popolo bue...alla faccia dei metalmeccanici!

La stessa indignazione che provo quando sento parlare certi tifosi rossazzurri...allo stadio o sul web... secondo cui il Catania non esce abbastanza soldi per la campagna acquisti e che...siamo alla follia...dovrebbe smetterla di pensare sempre ai bilanci... 8-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #38 il: 15 Maggio 2009, 11:26:44 am »
io nel mio post precedente ho parlato di fior di ex atleti che commentando le partite hanno apprezzato il gioco di Izco in più e più occasioni ritenendolo a tutti gli effetti un giocatore con dei limiti ma che fa il suo con molta perizia; non ti saprei dire quanti cross o passaggi ha sbagliato Izco in tre anni ma sicuramente mi fido di più di ex giocatori di calcio che di tifosi presi dall'euforia o dallo sconforto.
Ovviamente il mio non è un attacco peersonale ma solo la considerazione di un argomento dove non ci troviamo d'accordo.
Per finire vorrei fare un'ultima osservazione: da quando è andato via, a gennaio, il parafulmine di tutti i mali del Catania passati presenti e futuri ovvero il giocatore Gennarino Sardo, le mire di una parte della tifoseria si sono spostate su "Izco che non azzecca neanche un passaggio" e, sempre una parte della tifoseria si è scordata di tutti i palloni che Marianito ha recuperato nel corso di questo triennio. Non nego che ultimamente non sia in forma ma da questo a considerarlo un brrocco ce ne corre.

Ometto di mettere faccine confidando nel tuo senso della misura e nella tua ironia per dare il giusto peso a questo tread.

Caprarupens,
Sardo, talmente era forte, che da Verona ce lo spediranno col fiocchetto e con la dicitura "rispedito al mittente". Quanto ha giocato col Chievo? Quanti secondi? Ma magari lo giriamo...cos'era lo Stoccarda???? O il Real Madrid? ::) Io spero tanto di non rivederlo qui a Catania, ma qualcosa mi dice che anche il vatino é della stessa opinione. Fortunatamente.

A me di quello che fanno gli altri tifosi...non interessa granchè. Certo, come nel passato, se il 90% dello stadio é convinto di qualcosa...magari non è solo fumo.  In ogni caso io, ma non solo io...persino Patané, dico Patanè, ha "osato" fare, l'altro lunedì a Corner, qualche critica alla stagione di Marianito. E non il Patanè della diretta, che preso dalla foga a volte dice anche cose obiettive. Ma il Patanè "parlo sempre io e dico solo cose belle e buone sul CT" di Corner. Può sembrare assurdo ma é vero. E in giro, ovviamente tolto Lodato (che in un pezzo de La Sicilia ha scritto che Izco é una delle grandi giovani promesse del Catania appetibile per grandi squadre, con Morimoto e Biagianti 8| 8| 8| 8-)), le critiche per Izco, da parte di addetti ai lavori, sono parecchie.
Magari qualche commentatore lo avrà pure lodato, e allora ci faccia un favore e lo consigli a qualche altra squadra di A, così con i soldi incassati compriamo qualcuno di buono!!!!  :-D Poi, vorrei anche sapere questi ex-giocatori delel tv nazionali quante volte l'hanno visto giocare...

Ps Spero che contro il Napoli possano gioacare Spinesi e Baiocco, perché, malgrado tutto, hanno fatto la storia del Catania di Pulvirenti e lo stadio gli tributerebbe la giusta ovazione prima del cambiamento di casacca.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #39 il: 15 Maggio 2009, 11:34:46 am »

Vedi?

=D> Perfetta disamina Capra  =D>

Vorrei ricordare anche il goal di Izco l'anno scorso in coppa Italia ad Udine, grazie alla quale il Catania è potuto accedere per la prima volta nella sua storia alle semifinali di questo trofeo... 8D

Ma al di là dei numeri di Izco...Llama (cross per il 2 a 0 di Martinez nel derby d'andata ::) )...Sabato (punizione da tre punti contro il Cagliari!) ed altri cosiddetti "inadeguati per la categoria" ...non ho mai compreso da quale esperienza calcistica derivi la competenza che questi nostri concittadini hanno per assegnare le patenti di calciatore da A, da B o da C!?

Se non ricordo male...ci sono voluti ben 15 anni e un "forestiero" come Gaucci  per tornare in B...l'ultima volta che siamo rimasti per più di un anno consecutivo in A, Mussolini aveva appena smesso di affacciarsi da Palazzo Venezia  ::) ::) ...e mi pare si giocasse ancora con gli scarponi chiodati ed il pallone con la cucitura in cuoio  8D...

Chi ha seguito sempre il Catania...nelle sue avventure e disavventure...di questi ultimi 30 anni circa...sà che giocatori e dirigenti sono transitati di qui...altro che Lo Monaco...Izco, Llama, Sardo e Sabato  :-D :-D ...

E allora mi chiedo due cose:

1) ma questi "competenti" in quegli anni dov'erano? Seguivano il Catania o altre!?...

2) Considerando con che parco giocatori rischiano seriamente di retrocedere Bologna e Torino....come ci si salva così anticipatamente con 3/4 di rosa "inadeguata per la categoria"!?

Mistero... :-D :-D

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #40 il: 15 Maggio 2009, 12:06:42 pm »
Così, tanto per la statistica...da quando é al Chievo (fine gennaio), Sardo ha giocato solamente:

3 minuti contro la Lazio
70 minuti contro la Juve (media voto 5.75)
90 minuti contro il Milan (media voto 5.50)
90 minuti contro il Siena (media voto 6.00)
14 minuti contro l'Inter.

E basta!

Capra...é diventato un ottimo terzino? Di cosa, della squadra dei dopolavoristi delle ferrovie dello Stato :-D? Ma sicuramente l'allenatore del Chievo dovrebbe ascoltare i commenti dei telecronisti di Sky.. ;-)

ciao

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #41 il: 15 Maggio 2009, 12:15:59 pm »

1) ma questi "competenti" in quegli anni dov'erano? Seguivano il Catania o altre!?...

2) Considerando con che parco giocatori rischiano seriamente di retrocedere Bologna e Torino....come ci si salva così anticipatamente con 3/4 di rosa "inadeguata per la categoria"!?

Mistero... :-D :-D

1) Ma non so...'sti arribbattuti.

2) Azzo, i 3/4???? Gaspare, ma veramente i 3/4 della rosa sono inadeguati per la categoria??? E chi sono???? E io che pensavo che, dopo febbraio (quindi con i ciao ciao a S/S) dei 15-16 titolari, quello inadeguato fosse solo 1. Certo, se tu dici che sono i 3/4 evidentemente hai delele info più aggiornate :-D :-D :-D

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #42 il: 15 Maggio 2009, 12:46:49 pm »
M.I.N.C.H.I.A! Fanta!
che ti sei messo a seguire anche il Chievo per criticare Sardo?
Guarda che questo si chiama "Stolking" ed adesso è anche reato  :O

In ogni modo ha giocato con le prime tre squadre del campionato italiano e se non sbaglio ha fatto anche degli assist  ::)  8| 8| 8|

Saluti e non te la prendere!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #43 il: 15 Maggio 2009, 03:14:02 pm »
Ma che bel topic ::)

Si parla di giocatori presenti e futuri..Parliamone. Al presente sembra che la rosa verra' ridisegnata.
Come non si sa.
Della rosa attuale andranno via sicuramente Baiocco  :^(, Stovini >:(, Spinesi (per la tua gioia Fanta ::)), Silvestri, Paolucci, Bizzarri :-\  e Terlizzi. Non cito Dica in quanto NON e' mai stato un giocatore del Catania.

Vanno via due titolari inamovibili e un rincalzo di lusso. Oltre al piu' grande centravanti degli ultimi vent'anni.

In compenso ritornera' Polito ::)..e Sardo :-D

Sembra che  i tifosi del Catania, quei cattivoni, dopo avere sfogato i loro bassi istinti sul povero pizzaiolo napoletano, altrimenti noto come "miglior Terzino della B"  :-D, abbiano dedicato il resto della stagione a massacrare il Gaucho triste: Marianito Izco..

Un mio carissimo amico dice di questo giocatore che non ha capito ancora, dopo tre anni, il suo ruolo. :-P Nemmeno io.

Correre corre. Ma la palla, quando la prende la riconsegna agli avversari. Non ricordo un cross.
Un appoggio. Un solo gol, in coppa Italia. Marianito..Io NON ce l'ho con te.
Ce l'ho con la mia cagionevole memoria. ::)

Scherzi a parte. La squadra sia avvia ad una rifondazione. Se per un verso e' bello sentire la convocazione in nazionale Under 20 di Sciacca, per un altro e' chiaro che non potra' esser sufficiente affrontare la A solo con giovani di belle speranze. Argentini o italiani che siano.

Direttore, la aspettiamo con fiducia. E speriamo che nelle sconfinate Pampas ella abbia trovato assieme agli inevitabili mandriani anche qualche giocatorino interessante.
Ledesma e Silvestre docet :-))

P.S.
Direttore la prego: porti solo i giocatori. I mandriani meglio lasciarli alle Pampas ::)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #44 il: 15 Maggio 2009, 05:04:36 pm »

Caprarupens,
Sardo, talmente era forte, che da Verona ce lo spediranno col fiocchetto e con la dicitura "rispedito al mittente". Quanto ha giocato col Chievo? Quanti secondi? Ma magari lo giriamo...cos'era lo Stoccarda???? O il Real Madrid? ::) Io spero tanto di non rivederlo qui a Catania, ma qualcosa mi dice che anche il vatino é della stessa opinione. Fortunatamente.

8D ...Sono contento che continui a seguire Sardo nonostante non sia più qui...personalmente non ho tutte queste informazioni sul Gennaro in versione clivense...e nemmeno so se il Chievo ha già deciso che non lo riscatterà a fine stagione... 8D

Mi era arrivata voce...che Sardo non fosse così inviso a Chievo...ma si sa che se le voci non sono quelle dei competenti catanesi, sono solo chiacchiere...per cui prendo per buone le tue informazioni, Fanta...anche se...anch'io come Capra...propendo per lo stalking  :-D

Citazione
A me di quello che fanno gli altri tifosi...non interessa granchè. Certo, come nel passato, se il 90% dello stadio é convinto di qualcosa...magari non è solo fumo.  In ogni caso io, ma non solo io...persino Patané, dico Patanè, ha "osato" fare, l'altro lunedì a Corner, qualche critica alla stagione di Marianito. E non il Patanè della diretta, che preso dalla foga a volte dice anche cose obiettive. Ma il Patanè "parlo sempre io e dico solo cose belle e buone sul CT" di Corner. Può sembrare assurdo ma é vero. E in giro, ovviamente tolto Lodato (che in un pezzo de La Sicilia ha scritto che Izco é una delle grandi giovani promesse del Catania appetibile per grandi squadre, con Morimoto e Biagianti 8| 8| 8| 8-)), le critiche per Izco, da parte di addetti ai lavori, sono parecchie.
Magari qualche commentatore lo avrà pure lodato, e allora ci faccia un favore e lo consigli a qualche altra squadra di A, così con i soldi incassati compriamo qualcuno di buono!!!!  :-D Poi, vorrei anche sapere questi ex-giocatori delel tv nazionali quante volte l'hanno visto giocare...

8D Ok, Lodato lo sappiamo, fazioso e filotramv...societario ::)...si, però tu nemmeno devi fare il cronista alla "Libero" o "Il Giornale"...le cose le devi riportare bene, altrimenti è scorretto  ;-)
Patanè ha effettivamente detto quelle cose di Izco...ma si riferiva, appunto alla stagione in corso, e tu m'insegni che....a meno che non parliamo dei virtuali della Play Station (no, non ti offendere...ma è l'unico paragone che regge ::) )...tutti i giocatori, fuoriclasse compresi, possono attraversare una stagione storta...

Invece hai tralasciato la parte dove si ricordava come il buon Marianito è stato fra i migliori per rendimento nella scorsa stagione...e le parole di affetto che gli ha rivolto telefonicamente il Presidente Pulvirenti, non a caso pronunciate proprio in risposta a voi che "c'eravate abituati"  ::)

Detto questo, io ribadisco quello che penso su Mariano Izco...non è un fenomeno, non è Silvestre o Carboni...men che meno Ledesma...ma equivale tranquillamente, o forse anche meglio, di un Montervino del Napoli...di un Mundingay prima della Lazio ora del Bologna...di un Isla dell'Udinese...

Fanta nella vita non ci sono solo i bianchi e i neri...c'è una vasta sfumatura di colori...così nel calcio...in A, se vuoi..non ci sono solo i campioni e le schiappe...ma ci sono quelli (e sono tanti!) che la pagnotta se la guadagnano onestamente e meriterebbero un pò più di rispetto...perchè poi quando ci dicono che i catanesi siamo "vuccazzari" o "che c'eravamo abituati alla serie A" ..è vero!

Citazione
Ps Spero che contro il Napoli possano gioacare Spinesi e Baiocco, perché, malgrado tutto, hanno fatto la storia del Catania di Pulvirenti e lo stadio gli tributerebbe la giusta ovazione prima del cambiamento di casacca.

Qui ti quoto in pieno  =D>

Ciao ;-)