Cosa ci succederà al palermo dopo queste rivelazioni???????????
Dal punto di vista sportivo nulla, perchè se anche fosse vero quanto dichiarato riguardo a quelle due partite del primo anno di nuovo corso societario, per l'ordinamento sportivo il reato é andato in prescrizione.
Dal punto di vista penale le dichiarazioni di uno che fino a qualche giorno fa in quella m e r d a ci sguazzava e si atteggiava pure da mezzo boss non sono da sole delle verità. Vanno verificate nelle sedi e nei modi più opportuni, sicuramente non sulle colonne di un giornale e se in caso avranno rilevanza penale i chiamati in causa ne dovranno rispondere davanti alla legge. Mi sembra lapalissiano.
Dal punto di vista mediatico l'ennesima palata di c a c c a, sulla città, ma anche sulla sua società di calcio. Ringrazio il Cielo che il proprietario del Palermo sia un friulano che vive prevalentemente in Lombardia, ma fino a quando rimarranno a libro paga personaggi simil-Pecoraro la proprietà potrà essere anche esquimese, ma certi rischi si correranno sempre. Ad ogni modo che Foschi con la sua faciloneria in questi anni ne abbia combinato di cotte e di crude inizia a sembrarmi una cosa terribilmente verosimile e forse Zamparini doveva fare luce e chiarezza già a partire dalla famosa testa di capretto natalizia. Ha perso tempo allora, quest'anno ha operato un bel repulisti, ma se davvero intende costruire il nuovo stadio gli conviene controllare personalmente, nome per nome, l'elenco dei dipendenti del Palermo...