Autore Topic: indagini sul palermo  (Letto 9948 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
indagini sul palermo
« il: 19 Marzo 2009, 12:45:55 pm »
Cosa ci succederà al palermo dopo queste rivelazioni???????????

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2009, 01:16:37 pm »
Cosa ci succederà al palermo dopo queste rivelazioni???????????

Penso nulla ma difficile dirlo con certezza. Comunque, più che un dirigente corrotto e corruttibile, emerge un tessuto sociale tragicamente marcio. Ma questo lo sapevamo già!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2009, 03:49:30 pm »
Cosa ci succederà al palermo dopo queste rivelazioni???????????

Dal punto di vista sportivo nulla, perchè se anche fosse vero quanto dichiarato riguardo a quelle due partite del primo anno di nuovo corso societario, per l'ordinamento sportivo il reato é andato in prescrizione.

Dal punto di vista penale le dichiarazioni di uno che fino a qualche giorno fa in quella m e r d a ci sguazzava e si atteggiava pure da mezzo boss non sono da sole delle verità. Vanno verificate nelle sedi e nei modi più opportuni, sicuramente non sulle colonne di un giornale e se in caso avranno rilevanza penale i chiamati in causa ne dovranno rispondere davanti alla legge. Mi sembra lapalissiano.

Dal punto di vista mediatico l'ennesima palata di c a c c a, sulla città, ma anche sulla sua società di calcio. Ringrazio il Cielo che il proprietario del Palermo sia un friulano che vive prevalentemente in Lombardia, ma fino a quando rimarranno a libro paga personaggi simil-Pecoraro la proprietà potrà essere anche esquimese, ma certi rischi si correranno sempre. Ad ogni modo che Foschi con la sua faciloneria in questi anni ne abbia combinato di cotte e di crude inizia a sembrarmi una cosa terribilmente verosimile e forse Zamparini doveva fare luce e chiarezza già a partire dalla famosa testa di capretto natalizia. Ha perso tempo allora, quest'anno ha operato un bel repulisti, ma se davvero intende costruire il nuovo stadio gli conviene controllare personalmente, nome per nome, l'elenco dei dipendenti del Palermo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2009, 10:32:03 am »
Mah io ricordo quella partita in casa con il Verona loro a passeggio non avendo più nulla da chiedere al campionato noi caricatissimi e con un pubblico da champions.....tradotto mi sembra una bufala.

Mi sembra più da ufficio indagini un Palermo Lazio di qualche anno fà in cui la Lazio si doveva salvare noi vincevamo 3 a 0 e smettemo di giocare per fargli prendere un punto.....quella si che fu una partita "discutibilissima"

Saluti
 
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 12:12:22 pm da Redazione »

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2009, 10:59:50 am »
questa storia mi sta incominciando a preoccupare. Avete sentito l'intervista di ieri a Tg5 di Zamparini? promette le dimissioni perchè sente qualcosa di opprimente. Staremo a vedere la campagnia trasferimenti di luglio, se farà un mercato salvezza allora massimo due anni e saremo in serie B senza zamparini

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5537
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: indagini sul palermo
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2009, 02:52:27 pm »
questa storia mi sta incominciando a preoccupare. Avete sentito l'intervista di ieri a Tg5 di Zamparini? promette le dimissioni perchè sente qualcosa di opprimente. Staremo a vedere la campagnia trasferimenti di luglio, se farà un mercato salvezza allora massimo due anni e saremo in serie B senza zamparini

Non è la prima volta che promette dimissioni, sarà il solito momento di disillusione. Le parole sono una cosa, i fatti ben altra.
La storia comunque mi pare un po' strana, una gara comprata corrompendo giocatori che non sono scesi in campo....e poi perché non completare l'opera vincendo il campionato?

Comunque fortuna che esiste la prescrizione, altrimenti la responsabilità oggettiva penso avrebbe colpito ancora., essendo all'epoca dei fatti Foschi parte integrante della società.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2009, 06:48:36 pm »
Mah certo il disappunto di Zamparini mi preoccupa. Io da Imprenditore avrei le stesse perplessità di Zamparini. Non è facile avere l'entusiasmo per infrastrutture progetti e varie quando quei uappi di cartone della famiglia dei lo Piccolo ti rompono i c o g l i o n i...........
Spero che le acque si calmino..........e Zamparini lasci i propositi di abbandono per altro condivisibili.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano quei 4 ipocelebrati degli ultras che esponevano striscioni contro il 41 bis......La mafia da lavoro? bene se se ne va Zamparini quante sarebbero le famiglie in mezzo ad una strada?

Concordo con chi dice che la testa di capretto a Foschi, il suo allontanamento etc...a questo punto testimoniano di una certa pressione sulla società....

Ma figuriamoci ..........la mafia chiede il pizzo al panettiere...figuriamoci se non rompe i azzi ad un azienda con 80 MLn di euro di fatturato.

Che terra di m =D> =D> =D>
 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5537
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: indagini sul palermo
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2009, 08:15:02 pm »
...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano quei 4 ipocelebrati degli ultras che esponevano striscioni contro il 41 bis........>
 
A Blu Notte quell'episodio lo ricondussero a un messaggio della mafia per il maxi-processo, mi pare, o comunque nulla a che fare con comuni tifosi.

Che dire? Se Zamparini dice che a Siracusa e Catania per l'MZ non gli hanno mai rotto i cosiddetti, forse le cose nonn sono proprio così nere.

Certo il fatto che debbano insegnarci che il pizzo o le ingerenze sono roba da terzo mondo non è una belal cosa.
Speriamo che ci sia spazio per il riscatto di questa terra, da oriente a occidente,prima o poi.
 

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #8 il: 26 Marzo 2009, 05:39:19 pm »
Cari amici a me tutte queste storie non mi meravigliano , fanno parte del DNA di una Isola da noi tanto amata e tanto calpestata da molti farabutti. Pultroppo le macagne nella Palermo Calcio sono sempre esistiti e esisteranno sempre.Come dice Occasionale se il pizzo colpisce il panettiere e' anche possibile che una societa con alto fatturato sia vittima anche di questo.Come dicevo prima il mafioso o il camorrista allora ci sono sepre stati,forse i giovani non si ricordano ma gli anziani ricorderanno che davanti l'entrata dello stadio parlo anni sessanta e settanta c'era un venditore di Pipittuni eun venditore di broscine con gelato bene quei due allora li considero il pizzo di oggi. Quei due signori avevano autorita sugli allenatori delle squadre minori come Benedetti che allora era allenatore della primavera e qualche altro in piu questi signori la domenica avevano la possibilita di fare entrare gente in tribuna facendosi pagare una piccola quota Ora qualcuno si chiedera come io so queste cose ebbene a quei tempi anchio facevo parte dei ragazzi del Palermo ed anchio sono stato vittima di un giallo combinato da questi signori difatti una volta mi sono visto convocato da Benedetti per una trasferta a Foggia potete immaginare la gioia ma la delusione fu piu grande quando ilVenerdi andai allo stadio per preparare la borsa e vidi il Mister parlare con il pipittunaro e dieci minuti dopo dirmi che aveva cambiato idea e che al posto mio portava un altro che non e' giusto fare nomi. Percio per concludere non e' novita che a Palermo o perlomeno in varie squadre della Sicilia esista questo marciume passeranno secoli fino aquando potremo vedere la nostra terra natale pulita da questa M......         Coraggio amici stringiamoci la mano e sogniamo con una Sicilia Onesta

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2009, 09:50:31 am »
Oggi mi figlio 5 anni...vedendomi buttare il fazzolettino con il qulae gli avevo pulito il nasino nel cassonetto mi ha detto......"Papà è carta lo devi buttare in quello con il coperchio bianco"..........bene questa per me è stata una grande gioia. ...Ci vorranno almeno due cambi generazionali...ma la strada è quella giusta.....io sono figlio di mio padre che buttava la carta del finestrino dell'auto....io oggi la riciclo....mio filgio si accorge quando non lo faccio..........

Chi si ritiene illuminato...........illlumini chi non lo è!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #10 il: 27 Marzo 2009, 11:10:31 am »
Oggi mi figlio 5 anni...vedendomi buttare il fazzolettino con il qulae gli avevo pulito il nasino nel cassonetto mi ha detto......"Papà è carta lo devi buttare in quello con il coperchio bianco"..........bene questa per me è stata una grande gioia. ...Ci vorranno almeno due cambi generazionali...ma la strada è quella giusta.....io sono figlio di mio padre che buttava la carta del finestrino dell'auto....io oggi la riciclo....mio filgio si accorge quando non lo faccio..........

Chi si ritiene illuminato...........illlumini chi non lo è!!!

ERRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fazzolettino di carta và nell'organico!!!!!!!!!!!!!

Non accetto controrepliche, visto che sono un esperto perchè nel mio comune si fà la differenziata "porta a porta".
"UNA CAMURRIA"!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #11 il: 27 Marzo 2009, 12:24:17 pm »
Enzo a proposito di organico  .......va c.... ::) ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #12 il: 27 Marzo 2009, 01:47:28 pm »
Enzo a proposito di organico  .......va c.... ::) ::)

quando si dice avere un "organico" di m...!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #13 il: 27 Marzo 2009, 06:55:34 pm »

ERRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fazzolettino di carta và nell'organico!!!!!!!!!!!!!

Non accetto controrepliche, visto che sono un esperto perchè nel mio comune si fà la differenziata "porta a porta".
"UNA CAMURRIA"!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

 8D...ma per il fazzolettino in se stesso...o per il contenuto!?  :-D :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: indagini sul palermo
« Risposta #14 il: 27 Marzo 2009, 10:27:54 pm »

ERRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il fazzolettino di carta và nell'organico!!!!!!!!!!!!!

Non accetto controrepliche, visto che sono un esperto perchè nel mio comune si fà la differenziata "porta a porta".
"UNA CAMURRIA"!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

 8D...ma per il fazzolettino in se stesso...o per il contenuto!?  :-D :-D



Vai a capire il perchè!!!!!!!!!!!!!
Anche i tovaglioli vanno nell'organico, mentre nella carta và solo quella pulita.
Credetemi non è tanto facile!!!!!!!!!!!
Pensate che se sbagli ti dicono di riportarti la "monnezza" a casa e ridistribuire il tutto e rischi anche la multa!!!!
 :^( :^( :^( :^(

Scusate l'OT
Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO