Biiihhh Gaspare, ma sempre minestrone fai.....
Biihh che confusione con tutte queste cose che hai messo, pare lo spiedino del macellaio.
1) Ma che c'azzecca la presunzione con l'ammettere che i due centrali della Roma e Doni, dopo il 70°, si muovevano come dei bradipi a cui avevano dato del bromuro misto a Valium?
D'altronde anche per altre pericolanti é successo qualcosa di simile... si é meno tifosi, o cattivi tifosi, ad ammettere che il goal di Martinez é ANCHE frutto del goal di Ibra?
Del resto allo stadio c'eravamo tutti....dirlo non sminuisce la grande volontà dei ragazzi e del Mister Zenga
2) sulla sottovalutazioen di Sardo
chiedilo agli (innumerevoli) attaccanti che ci hanno infilato in questi due anni per le sue immani (per la serie A) corbellerie...sì, son sicuro che loro parleranno proprio di sottovalutazione e diranno anche "ad averne di terzini così forti in giro..."
A Bua e Santo vorrei dire che Mascara é un discreto giocatore (IN SERIE A), ma non credo che sia un fenomeno (o parente). In fondo é un attaccante e allora, là, parlano i numeri. In queste due stagioni di serie A, quanti goal e quanti assist ha fatto Mascara???
Ricordo che l'anno scorso c'era un noto difensivista come Marino
Ragazzi, quanti goals? Quanti, quanti? Se ricordo bene, 6 goals l'anno scorso e 4 quest'anno!!!!
Poi, io ho anche un'idea, perché vedendolo giocare con Zenga, ho rivisto Mascara "rifare il terzino", come con Baldini. E non credo che Zenga gli abbia detto di difendere, quando non c'era nessuno che poteva segnare. Secondo me é nella sua natura svariare a tutto campo, certo, é un generosissimo che esce sempre con la maglietta inzuppata, però io credo che sia anche abbastanza anarchico come giocatore, e che abbia bei numeri , però é maledettamente poco finalizzatore (IN SERIE A), e per un attaccante questo non é bene.
Io lo proverei come esterno sinistro di centrocampo, là potrebbe sfruttare dribbling, ripartenze e fase difensiva sulla fascia...in ogni caso, se venisse una grossa offerta, lo lascerei partire. Bua, Mascara avrà 30 anni ad Agosto, TRENTA! Ma che potenziale fenomeno con grandi margini di miglioramento? A trent'anni?????
8|In quel ruolo avrà sì e no un altro paio di stagioni a questi livelli...
In ogni caso, a me questo tipo di giocatore piace molto, dribbling, colpi di tacco, però messo là in attacco, deve anche segnare. Non 10 goals in due anni!
Ciao