Mi avvio con preoccupazione ad affrontare la terza settimana di astinenza da Calcio Catania
ed improvvisamente mi viene una nostalgia preoccupante del nostro Amministratore Delegato
niente di ambiguo per carità
ma so che fino al suo ritorno in Italia non ci saranno movimenti di mercato ... cioé quel palliativo che ci fa stare buoni unmesetto, in attesa dei ritiri e delle amichevoli estive in cui saremo pronti ad emettere giudizi definitivi ed inappellabili sulle scelte societari
Questa lunga premessa per proporre un topic dedicato ai rumors e "sgoop" di biscardiana memoria, in attesa che, per dirla alla catanese, le polpette diventino maccheroni ... possibilmente nella nostra pancia
... mi raccomando non dimenticate di citare le fonti ... es. me l'ha detto un mio cugino di Pescara che fa il vigile urbano e che ha parlato con l'ex proprietaria di casa dell'appartamento affittato da Calaiò ecc. ecc.
Inizio io allora
Primi acquisti ufficiali: Kosicki (classe 1986) e Di Cosmo (classe 1984) entrambi acquistati a titolo definitivo (contratto fino al 30 giugno 2011), il primo portierino promettente titolare dell'under 21 Slovacca ed il secondo autore di 16 reti e capocannoniere nel girone C del campionato di serie C2, con la maglia dell’Igea Virtus.Bizzarri pare vicino al rinnovo, su
http://www.mondocatania.com/ct/modules.php?name=News&file=article&sid=3438 viene addirittura menzionato un incontro con Lo Monaco in Argentina.
Vargas sembra ormai destinato a giocare nella splendida Firenze il prossimo anno. Il direttore ha confermato l'accordo tra le società
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=24674 . Solo cash
e tanti ... pare di si, Cacia spera di giocare con il Manchester United il prossimo anno
Cordova non pervenuto, ma ci insospettisce la presenza di Lo Monaco all'ultima partita giocata al San Filippo ... si sia trattata solo di una gita
A Catania tutti danno l'accordo gia per concluso.
E
Zenga cosa fa ? L'uomo ragno è il primo grande acquisto dell'anno, adesso è in vacanza in Romania e se portasse qualcuno in dote, non sarebbe male.