Gaspare a Catania state prendendo la via dell'aceto?
1) Baldini se ne strafottuto delle indicazione del 4° uomo....
2) Di Carlo, forse evitando di farsi i fatti propri come un ottima subcultura sicula consiglia....si è stufato, dopo 15 minuti di babbio Baldiniano, ed la vigorosamente pregato di rispettare le regole.
3) Baldini lo ha mandato a quel paese
4) Di Carlo lo ha invitato ad andare assieme a lui e si è girato.
5) Baldini lo ha preso a pedate nel c.
Ora considerato i punti dall'uno al cinque solo un professionista de"La colpa è sempre degli altri" come Nunuzzo windjet poteva rilasciare quelle dichiarazioni.....del resto...ti ricordo che nel 2/2 rimbomano ancora le dichiarazioni di Pulvirenti secondo cui era tutta colpa dei tifosi del Palermo che con Elicotteri Apache, mortai e mine stavano mettendo a ferro e fuoco il Cibali.
Quindi caro Gaspare, io non m'infervoro, contro Baldini che è solo colpevole di essere un grande zotico....m'infervoro con Pulvirenti che sta solo ottendo il risultato di fare "odiare 2 il Catania calcio da mezza Italia.
Ninuzzu appartiene alla categoria .....nota..."Io pi si e pi no rico ca furunu l'autri!!"...in accrdo con un principio a me noto secondo il quale il peggio del male del mondo sta all'esterno della tangenziale...
Dichiarazione del 2/2
Comportamento nei confornti dei tre giocatori (Mobbing)
Dichiarazioni di ieri.....
......sono solo tre perle.
Io non dico che cerchi Alibi...io dico che .....prima di pensare al male procurato da terzi occorerebbe pensare al male procurato da se stessi.