Gaspare a Catania state prendendo la via dell'aceto?
1) Baldini se ne strafottuto delle indicazione del 4° uomo....
2) Di Carlo, forse evitando di farsi i fatti propri come un ottima subcultura sicula consiglia....si è stufato, dopo 15 minuti di babbio Baldiniano, ed la vigorosamente pregato di rispettare le regole.
3) Baldini lo ha mandato a quel paese
4) Di Carlo lo ha invitato ad andare assieme a lui e si è girato.
5) Baldini lo ha preso a pedate nel c.
Ora considerato i punti dall'uno al cinque solo un professionista de"La colpa è sempre degli altri" come Nunuzzo windjet poteva rilasciare quelle dichiarazioni.....del resto...ti ricordo che nel 2/2 rimbomano ancora le dichiarazioni di Pulvirenti secondo cui era tutta colpa dei tifosi del Palermo che con Elicotteri Apache, mortai e mine stavano mettendo a ferro e fuoco il Cibali.
Quindi caro Gaspare, io non m'infervoro, contro Baldini che è solo colpevole di essere un grande zotico....m'infervoro con Pulvirenti che sta solo ottendo il risultato di fare "odiare 2 il Catania calcio da mezza Italia.
Ninuzzu appartiene alla categoria .....nota..."Io pi si e pi no rico ca furunu l'autri!!"...in accrdo con un principio a me noto secondo il quale il peggio del male del mondo sta all'esterno della tangenziale...
Dichiarazione del 2/2
Comportamento nei confornti dei tre giocatori (Mobbing)
Dichiarazioni di ieri.....
......sono solo tre perle.
Io non dico che cerchi Alibi...io dico che .....prima di pensare al male procurato da terzi occorerebbe pensare al male procurato da se stessi.
Guarda Occasionale...peccato e fortunatamente che Sacchi e Tombolini, noti ultrà rossazzurri, non la pensino come te...
Hai molta ma molta fantasia a ricostruire gli avvenimenti...peccato che la moviola del suddetto noto ultrà rossazzurro nonchè ex arbitro abbia evidenziato come Di Carlo abbia le sue responsabilità e doveva essere sbattuto fuori parimenti a Baldini!
Sul mobbing la Società è stata condannata e pagherà quello che dovrà pagare...ma ovviamente ad ingigantire il caso ci ha pensato il noto supporto per carrozzieri, al secolo la Gazzetta dello Sport (il noto obiettivo e pacato Alessio D'Urso non aspettava altro!!), che ovviamente fa presa sugli obiettivi come te e qualche mio contifoso, preoccupati di quanto l'Italia ci odi...se mai prima ci amava!
Ma levami una curiosità: che ricordi io non è che il De Medici si sia comportato tanto meglio con Tonino Asta o sbaglio!?
Torni ancora su Pulvirenti !?
...ribadisco: impari il De Medici a trattare con la stampa solo un quarto di come fa Pulvirenti e poi mi vieni a fare lezioni!
Sulle dichiarazioni a caldo del 2/2 non posso pensare davvero che tu sia così intellettualmente disonesto da non ricordarti che furono fatte quando NESSUNO sapeva cosa stesse realmente succedendo in piazza Spedini....
E comunque sia, Pulvirenti, da gran signore quale è, da quella infausta sera, fu invitato da per tutto e riscosse unanimi sentimenti di solidarietà e apprezzamento....tranne evidentemente da parte tua che per convenienza ricordi solo ciò che ti fa comodo per portare avanti le tue teorie!
E' dimmi grande Mago della comunicazione, cosa avrebbe dovuto dichiarare in tv Pulvirenti su Baldini!? Avrebbe dovuto fare il siciliano arripudduto che fa perennemente autocritica, mentre a Milano, Roma, Napoli, Torino etc. si difendono anche l'indifendibile!?
Avrebbe dovuto dire: "mi vergogno del mio tecnico...ora lo caccio a calci in cu.lo...la colpa è solo mia che sono catanese e che non ho imparato la lezione del 2/2..."
E magari aggiungere che sò: "ho una squdra di me.rda...il pubblico di Catania non merita la A...se continua così lascio il Catania..." magari l'avresti trovato più familiare, no!?
E per fortuna che a Catania stiamo prendendo la via dell'aceto...vuol dire che ci impegneremo, d'ora in poi, a prendere la via di Bassano del Grappa....
Ma per favore...