Occasionale,felice di avere il tuo appoggio.
Templare,provo ancora una volta a stemperare i toni: sarebbe meglio avere entrambi un atteggiamento meno infantile e ritrovare il confronto,piuttosto che intervenire nelle discussioni altrui solo quando altri si inseriscono....
Ritornando al Palermo:io sono piu vicino ad Occasionale,temo che questa partenza non sia stata poi così programmata.
La prova ce l'ha data appunto Bresciano quando ha detto 2 cose: 1- che aveva manifestato questa intenzione già da tempo. 2- che la società, in tutte le sue componenti, ha cercato in ogni modo di convincerlo a rimanere.
Dici bene occasionale,il punto nn è vendere Bresciano,ma venderlo adesso.
Vero è che se arriva una società,anche a 2 giorni dall'inizio del campionato,a fare un offertona ad uno dei nostri,il Palermo sarà sempre in difficoltà.Però dovremmo convenire tutti sul fatto che nn è certo il massimo della programmazione societaria...
In ogni caso Bresciano è ormai un ex e conviene pensare al futuro.
Quel 4-3-3 ipotizzato e ripreso da te Occasionale anche secondo me a questo punto è il più probabile.
Ma è chiaro che bisogna aspettare l'inizio del torneo.
A questo punto l'attenzione va tutta sugli ultimi interventi di mercato.
Terzino sinistro e sostituto di Bresciano dovranno arrivare.
Se arriva Bellini Occasionale credo che prenderà il posto di titolare di Pisano.
Non è un terzino di grido,ma ha esperienza, e potrebbe essere una buona soluzione.
Sul sostituto di Bresciano mi sono espresso:Rosi e Padoin nn mi convincono,li vedo piu adatti a squadre che abbiano meno ambizioni di quelle del Palermo.
Cmq molto dipende dal modulo che si sceglierà.Se si opta x il 4-3-3 abbiamo già detto che il sostituto è Jankovic.
Se invece si torna al 4-4-2, mi pare che ci sia una carenza sulla fascia destra, dove ci sarebbe il solo Diana.
Vedremo... come dice qualcuno che nn oso nominare finchè nn raccoglierà i miei inviti...
Ragazzi io spero solo che tutti all'inizio si abbia la pazienza di aspettare questa squadra,xchè è stata fatta una scelta, quella del rinnovamento pressocchè totale.
Nuovo allenatore,5/11 della squadra titolare completamente nuovi,insomma ci vorrà tempo.
Intanto la società chiuda al piu presto i lavori in corso, è una situazione che nn può dare nessun beneficio,anzi .....