Anima rossazzurra ma come si fa a sparare una serie di ca22ate una dietro l’altra? (definirle opinioni sarebbe un offesa al raziocinio)
Te le segno in rosso:
Siete in mano ad uno psicopatico E ti capisco beddu miu: si va verso il 4° campionato di fila in serie A (con coppa uefa annessa), con la considerazione NAZIONALE (cioè: da Trapani fino a Udine salendo da Napoli, passando per Roma, Firenze, girando per Genova, Torino, Milano, Venezia e scendendo per Pescara, Bari, Reggio Calabria, fino ad arrivare a Pachino) di essere tra le prime 6 squadre italiane più forti in assoluto. Se questi sono gli effetti della psicopatia…..
Poi magari a Catania qualche rossazzurro può anche pensare che siamo meno della sancipirrello; ma sempre opinione di rossazzurro rimane, che nell’immaginario rosanero da un paio d’anni a questa parte non è diventata altro che
rappresentazione grafica di rantoli di disperazione con la stessa bravura con cui costruisce squadre da sogno, le distrugge in quattro e quattr'otto saresti così gentile da scrivermi quale squadra ha distrutto? Io da tifoso non ne annovero nemmeno una ....Anzi, l’unica squadra che mi sembra voglia distruggere mi sembra il Catania: a colpi di cinque
P.S. conta le facine
Quando costruirete qualcosa di vostro sarete presi sul serio Altro rantolo di disperazione: il Palermo non è nostro: le maglie rosanero non sono le nostre, il Barbera non ci appartiene, il nome Palermo non ci riguarda e quando ci indicano come “i siciliani” sapiddu di chi parlano. Forse si riferiscono a voi?? (ti piacissi ah!!!)
augurati che anche quest'anno Zampalesta non si venda mezza squadra a gennaioA chi si è venduto a gennaio? A chi? Spiegalo perché non si riesce a comprenderti. Fin’ora, chiunque sia partito è stato adeguatamente rimpiazzato.
perchè vi credete ai livelli delle grandi, ma di grande a Palermo avete solo la boccaE che siamo noi a dirlo??!! Lo dicono in TV, lo scrivono nei giornali, ne parlano ovunque ed il guaio peggiore, per te,
è che ancora tu unna vistu e unn’ha sintutu niente!!! Ne hai ancora tempo ri fari abbili!!
escono al naturale ricordandoci solo che in realtà i frustrati e gli invidiosi sono loro.
Qui hai ragione o frati, non puoi sapere quanto vi invidio. Ah, quanto darei per poter pagare anch’io il più caro abbonamento d’Italia.
E non solo: chi se non il tifoso liotrino in Italia può vantare l’esistenza della così detta giornata rossazzurra?
Ah quanto pagherei per averla anch’io!!! Faremo una petizione affinché anche Zamparini sperimenti la giornata rosanero..
Fuor di metafora, caro mio, tenitillu beddu strittu ed annacatillu perché qui a Palermo c’è anche la risorsa di essere una piazza appetibile agli imprenditori del nord. A Catania l’unico che vi ha dato confidenza (Gaucci) si nni scappò di notte (e dall’ufficio si purtò puru i chiova ru muru)
uno che in realtà vi usa come farebbe se investisse in Pakistan. Perchè questo siete per lui, zona franca e nulla più! E ogni campionato ve lo ricorda!Ma che vuoi dire, sei solo un ammasso di chiacchiere: noi siamo quelli che vi facciamo 5 gol 5 ricordati questo numero 5 perché a Palermo con questo numero ci giochiamo a briscola. E
chiddi ra briscula mi sembra il soprannome più appropriato per indicarvi
A Catania la regola del 5 forse si chiama pakistano? O forse si chiama zona franca? Qui a palermo si chiama gimme five.
Mentre voi che vi riempite la bocca coi milioni di Zampalesta avete fatto ridere l'Italia intera facendo nè più e nè meno lo stesso campionato che avremmo fatto noi senza il 2/2 (infatti, prima del 2/2 eravamo a pari punti in classifica;
ma che eri ubriaco quando hai scritto questo post??)
e che ha fatto L'Empoli costato quanto Amauri L’Empoli non era una squadretta da nulla se consideri che il solo Almiron è stato pagato quanto costerebbe tutto il Catania al completo)
comunque da questa citazione si capisce quanto tu di calcio non ne capisca un acca. Zamparini, a differenza di tanti altri presidenti fessi, spende tanto ma ricava tantissimo. Ed oggi il Palermo è una società sanissima con i bilanci in attivo ma soprattutto ha un parco giocatori che a Catania vi putiti ‘nsunnari. Continua pure a ritenere che saremo nuddu, saremo pakistani, saremo zona franca ma, come si dice qui in Sicilia, i maccarruna inchinu a panza. Ed oggi i maccheroni rosanero sono molto più succulenti, arricchiti dal prelibato sugo della disperzione rossazzurra, quella che trasuda dai tuoi post.
P.S. e non ti scordare a contare le faccine