Scusa Ivan ma sei tu che stabilisci i prezzi del mercato e che pertanto sentenzi che Brienza non vale 3 mln? Come scrisse Templare il Catania offre Y, il Palermo chiede X. Se Brienza non li valesse o, come hai scritto tu, con quella cifra se ne comprano 3 meglio di lui, avreste già girato al largo da parecchio tempo. Invece, guarda caso, come dicono a Oxford, Lo Monaco su Brienza sembra un puppu allippato ‘no scogghiu! Ma devo per forza leggere i post di Fein e di Bua per avere un po’ di autocritica seria e scevra da campanilismo? Guarda un po’ i movimenti sia in entrata che in uscita del mercato del Catania: non avete speso una lira! Sembra proprio che non avete i mezzi per stare in A e che tutto sembra affidato:
a) al senso e alla capacità di trovare tra gli svincolati (ergo: senza soldi) gente ancora integra con parecchie motivazioni, voglie di riscatto e di rimettersi in gioco
b) fiuto ed intuito nel pescare il jolly (giovani da svezzare) in qualche parte del mondo.
In sostanza, capacità (possibilità, volontà) d’investimenti abbastanza prossima allo zero assoluto se ci si tira indietro per un 28enne nel pieno della maturità e che due anni fa con Lippi fu anche in orbita Nazionale.
Fino a che dura è fortuna, però, come tu ben sai, se durante il campionato qualcosa va storto e i nodi impattano sul pettine, valle a reggere le critiche feroci e ossessive per una campagna di potenziamento così parsimoniosa. In quel caso non si dirà mai che Brienza non valeva 3 mln ma che Lo Monaco s’ammuccau i soddi!
...Sei il solito fantastico fantasista che quando è in vena non ce n'è per nessuno!!
Saresti tu invece colui capace di fare autocritica seria scevra da ogni campanilismo!?
...Avaia Sergio o fatti na passiata a Mondello ca ci fai cchiu fiura
Il Catania non ha speso una lira per la campagna rafforzamenti, solo perchè effettivamente è da un po che si usa l'Euro...ma tu arristasti a lira, ok!!
Ammesso e NON concesso che Pulvirenti non abbia speso nulla, se i risultati dello spendere come fanno i Wess & Dori Ghezzi di casa vostra sono quelli dello scorso anno, diciamo che siete in presenza di due volpi del deserto
che riescono da soli a far concorrenza a Moratti ca pi vinciri uno scudetto dopo ca spinniu quanto l'intero PIL italiano ha dovuto aspettare Calciopoli
Penso che per riuscire a centrare l'obiettivo champions quest'anno state facendo il tifo per Borrelli e il nuovo filone d'inchiesta per gli illeciti a bilancio di Inter e Milan, no!?
...
Oppure assisteremo all'ennesima reprimenda del De Medici nei confronti del pubblico palermitano incapace di capire il calcio ad alti livelli: io vi ho fatto, io vi distruggo!!
Meglio di Alberto Sordi ne "Un Americano a Roma" davanti al piatto di bucatini. "Maccarone...tu mi provichi e io te distruggo!!"
Sergio chiu nichi i puppetta...ascoltami ogni tanto
All'amico Templare: a me risulta che il Cagliari voleva la comproprietà di Brienza sulla base di 1,8 milioni di euro, non l'acquisizione dell'intero cartellino...poi, tu m'insegni (Modesto docet
), che i giornali non dicono mai la verita'...mai
Comunque siamo qui Temply, al di là che Brienza riesca o meno a convincere Colantuono , vedremo se Foschi riuscirà a venderlo a quel prezzo...
Ciao