Occasionale, in effetti hai ragione,ci sono parecchie cose che ancora non quadrano...e tu le hai evidenziate bene.
Che Cavani possa fare il vice di Amauri posso anche accettarlo.Ma questo significherebbe inziare il campionato con 3 punte di ruolo:Cavani,Miccoli e Brienza.Mi sembrano un pò pochine,no?
Ragazzi mettiamoci in testa che il rientro di Amauri sarà molto difficile e graduale.Anche nel momento in cui sarà disponibile,nn assicurerà certo un rendimento perfetto,ne tantomeno una tenuta atletica per 90 minuti.
Io penso che sia sotto gli occhi di tutti la necessità,se non altro a livello numerico,di un altra punta.
Riganò,o anche un buon investimento futuro come può essere Cacia,lascerebbero davvero pochi alibi a questa squadra.Mi chiedo ancora perchè la società non se ne accorga.
Sul terzino Occasionale: se cosi fosse, ovvero che si aspetta di cedere Capuano x prendere un nuovo terzino sinistro,beh mi e ti chiedo.In quel caso si prenderebbe un altro Capuano,nel senso di un'alternativa di Pisano, o un titolare ?
Perchè vedi Occasionale qui il problema, ripeto,non è tanto Capuano,che x me può anche rimanere e marcire in panchina,ma Pisano !!!
Questo quà lo vogliono rilanciare titolare! Non è assurdo che si spenda tanto a ogni settore del campo e si lasci volutamente una tale lacuna.
Credo cmq che,anche alla luce delle ultime parole di oggi di Foschi,qualcosa in questo senso la società lo farà,xchè è evidente a tutti che Pisano non può certamente essere il titolare di una squadra che ambisce ai primi posti della classifica di serie A.
Può fare la sua onesta figura nel Siena,nel Cagliari,nel Catania oserei dire sperando di nn attirarmi le ire degli amici catanesi,ma non nel Palermo.
Sul piazzamento Occasionale che dire...Io vedo irrimediabilmente avanti a noi le strisciate e la Roma.
Con Lazio e Fiorentina saremo in lotta fino alla fine, xchè sostanzialmente queste squadre si equivalgono.Faranno la differenza altri fattori,la determinazione,la voglia,l'entusiasmo,il gruppo,gli infortuni,la panchina.
Penso sarà questo il campionato del Palermo,giungere prima di Lazio e Fiorentina.Vorrebbe dire 5° posto.
La stessa posizione che valeva il Palermo l'anno scorso senza Amauri...
Ciao !