Abbandonata la parte atletica, i rosanero si stanno ora concentrando sullaspetto tattico. Prima parte dedicata agli schemi difensivi con il tecnico Colantuono che, simulando degli attacchi, mette alla prova i difensori.
In questo allenamento specifico è coinvolta tutta la squadra divisa in coppie per ogni ruolo. In porta Agliardi, difesa con gli esterni Cassani e Zaccardo, centro-destra Rinaudo e Cossentino, centrosinistra Dellafiore e Barzagli, a sinistra Pisano e Capuano. Sulla linea dei centrocampisti, a partire da destra figurano Diana e Ciaramitaro, Guana e Migliaccio, Tedesco e Sinplicio, Matteini e Velardi, sulla trequarti, Brienza e Miccoli, termninali offensivi Carbonaro e Matusiak.
Allora Templare in base a questo articolo di stadionews mi posso mettere la bavetta, prendere le posate e attendere la tua pizza con le cozze.
A meno di ragazzi della primavera ed in attesa di arrivi e partenze le coppie sono queste e sono indicative di un 4-4-1-1
Zaccardo Cassani
Rinaudo(Cossentino)-Biava...
Barzagli Della Fiore
Pisano Capuano
Diana- Jankovic
Bresciano-Matteini
Guana-Migliaccio
Simplicio-tedesco
Miccoli-Cavani
Amauri-Matusiak...
...a parte il sogno di sballarsi Capuano e Brienza...forse si sballano Ciaramitaro!!
Saluti...e mi raccomando ben cotta!!