Io non analizzo le cose sulla spinta delle emozioni, nessuna tendenza da parte mia in questa direzione.
Io ho sempre sostenuto che i conti si fanno solo alla fine; non mi ero illuso di vincere lo scudetto nè tantomeno che sarebbe stato facile arrivare in zona Champions prima , e non ritengo disastrosa la stagione se dovessimo centrare la posizione Uefa adesso.
A me le "sparate" di Zamparini non sono mai piaciute, nè prima nè ora e nè in futuro, e lo ho sempre detto, anche quando il Palermo vinse il campionato di B o quando era a ridosso dell'Inter. Parimenti ho sempre riconosciuto allo stesso Zamparini tutti i suoi meriti che hanno consentito di fare uscire il Palermo da anni di buoi calcistico e portarlo dove si trova adesso. Diamo a Cesare quel che è di Cesare dunque e a Dio quel che è di Dio. Questo penso e questo dico.
Io non me ne andrò certo a scrivere striscioni allo stadio contro Zamparini o chicchessia, nè tantomeno andrò a fare delle manifestazioni di protesta di altro tipo perchè il Palermo ha fatto un girone di ritorno indecoroso: ho altro a cui pensare.
Certamente da tifoso del Palermo sono un pò deluso ed amareggiato, ho visto una squadra giocare senza mordente, senza lottare con onore e dignità nè per la maglia nè per i tifosi, una squadra spenta.
Ho detto in un precedente mio post , se tu lo hai letto, che le parole di Zamparini mi erano sembrate di buonsenso ( come vedi non alzo nussuno scudo, riconosco le cose apprezzabili distinguendole da quelle che ritengo dannose), e mi auguravo che il pubblico sostenesse la squadra con forza in queste ultime due partite affinchè si cercasse almeno di raggiugere il piazzamento Uefa, poi ci sarebbe stato tempo per4 discutere e criticare.
Queste ultime due righe tra l'altro sono esattamente le stesse cose che tu stesso hai ribadito qualche giorno fà, non capisco quindi il tuo disappunto nelle mie parole.
salutamu Templare.