Questa è bella Templare,
mi spieghi come fai a fare 7 punti se mancano 7 partite alla fine e con questo andazzo?
Mi spiego meglio.
Il Palermo, bene che gli va, pareggia e non riesce più a vincere.
Ora, dico io, la prossima partita si disputerà in casa dell'Inter, quindi, prevedibile sconfitta e temo anche a suon di gol: 0 punti.
Mancano 6 partite.
Nell'ordine:
Palermo-Parma
Livorno-Palermo
Palermo-Roma
Ascoli-Palermo
Palermo-Siena
Udinese-Palermo
Dopo la prevedibile sconfitta a Milano, subentrerà lo sconforto, la demoralizzazione e la maggiore confusione di Guidolin.
Nel frattempo, dopo la sconfitta di Milano ci sarà la partita Palermo-Parma, con il Parma in cerca di punti salvezza: secondo te, tenendo conto di queste considerazioni, quanti punti riuscirà a fare il Palermo in quella partita? Uno, bene che vada? Ok
Poi si va a Livorno, con il Livorno in corsa per un posto in Europa ed il Palermo fuori casa: secondo te, quanti punti farà il Palermo? Zero!
Poi c'è Palermo-Roma, allo stato attuale delle cose e benchè la Roma abbia perso 7-1 in Inghilterra, è sicuramente più forte del Palermo: secondo te, quanti punti riuscirà a fare il Palermo? Uno? Ok
Poi ci sarà Ascoli Palermo, con l'Ascoli che, almeno in casa, vuole guadagnarsi i punti salvezza: secondo te, quanti punti riuscirà a fare il Palermo in quella partita? Uno? Ok
Poi ci sarà Palermo-Siena di infelice memoria e quando ormai i giocatori e l'allenatore saranno più depressi che mai: un punto anche qui? O zero?
E, per finire, ci sarà Udinese-Palermo. Tradizione vuole che il Palermo non abbia mai fatto tanti punti sul campo dell'Udinese: uno al massimo per quella partita?
In totale, quindi, e sono ottimista, si faranno 5 punti?
E non voglio considerare l'andamento futuro della Sampdoria.
Ora, mi spieghi per mezzo di quale cavolo di legge fisica il Palermo riuscirà a fare 7 punti?
Ciao